Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Palma Di Montechiaro

Agrigento, le città principali

Badante Sciacca
Badante Licata
Badante Canicatti'

Sono una donna di 31 anni italiana. Ho tre figlie che vanno a scuola e quindi dalle 8 alle 13/sono libera. Vorrei trovare un occupazione. Mi sono gia presa cura sia di anziani che di persone disabili. Dal cambio del pannolone al cibarli. Non ho difficoltà in nulla.
Ida Pia, assistenza domicilio Palma montechiaro

Sono una ragazza di 20 anni e sto cercando un lavoro part time per guadagnare qualcosina. Studio scienze dell’educazione e sono propensa a fare esperienza nell’ambito sociale sia che riguardi bambini che anziani! Se siete interessati contattatemi pure!

Ciao, sono Angy una giovane donna di 23 anni alla ricerca di un lavoro. Sono disponibile a lavorare presso persone anziane autonome per fare loro compagnia, per aiutarli nelle faccende domestiche, nelle commissioni o per gli spostamenti vari.
Daniela, assistenza anziani domicilio Palma montechiaro

Sono Daniela ho 17 anni e mi trovo molto bene con le persone anziane, mi affeziono facilmente e sono disponibile per qualsiasi cosa abbiamo bisogno a qualsiasi ora.

Sono una ragazza di 27 anni , ho avuto molte esperienze sull’ assistenza ad anziani , ho fatto un esperienza in una casa di riposo a Palma di montechiaro , per conseguimento attestato o.s.a . So cucinare e fare le faccende domestiche

Sono una ragazza che cerca lavoro. Sono volenterosa. So prendermi cura degli anziani e sono sempre disponibile

Sono una donna di 38 anni , italiana ho esperienze per quando riguarda l assistenza per gli anziani.

Sono molto comprensiva e paziente

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca