Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Palma Campania

Napoli, le città principali

Badante Napoli
Badante Torre Del Greco
Badante Giugliano In Campania

Salve a tutti sono Sabrina e sto finendo la mia laurea in psicologia, nel frattempo però mi piace prendermi cura dei bimbi e degli anziani. Sono paziente e disponibile. Amo questo lavoro perché mi gratifica e mi fa sentire viva
Mafalda, badante Palma campania

Salve, cerco lavoro come assistenza agli anziani per mia zia, ha esperienza nel campo, per info contattami.
Simona, assistenza anziani domicilio - 80036 Palma campania

Sono da sempre stata al fianco dei miei nonni ed ho una certa passione ed un eccessivo affetto nelle persone anziane.
Carmen, assistenza domicilio - 80036 Palma campania

Salve a tutti, io sono Carmen ho 21 anni e sono una ragazza solare, gentile, flessibile e seria. Avendo comunque tuttora quando ne ho la possibilità aiutato i miei nonni nel quotidiano (a fare la spesa, a fare le faccende domestiche a casa loro ecc ecc.) vorrei poter aiutare chi a differenza dei miei nonni non ha proprio nessuno vicino a se o magari persone che hanno bisogno di aiuto solo in momenti della giornata in cui i parenti o chi comunque li segue è impegnato. Posso offrire compagnia,...
Carmina, assistenza anziani domicilio Palma campania

Sono Carmina ho 33 anni e cerco un lavoro part time. Amo stare con bambini e persone anziane
Tania, assistenza domicilio Palma campania

Mi chiamo Gaetana e abito a Palma Campania. Quello che possonoffrire a queste persone anziane è tutta la mia compagnia. Poi posso svolgere illegale faccende domestiche, le commissione e dargli da mangiare .

Ho cominciato molto presto a prendermi cura di mia nonna. Sono in grado di accupparmi delle persone che hanno bisogno di aiuto .

Salve sono Sabrina ho 27 anni accudisco i mie nonni già da tempo sono una laureanda in psicologia e quindi comprendo a pieno lo stato d’animo e le esigenze di un anziano.

Affabile, molto paziente e con tanta voglia di imparare. So cucinare molto bene, adoro farlo, e adoro intrattenere e far passare il tempo in modo divertente alle persone.

Sn mamma di 2 bambini Nn ho esperienza nel campo ma ho assistito mia nonna nel farle da compagnia.cucinare. Mi piace aiutare il prossimo Mi piace l ordine e la pulizia

Salve mi chiamo ROSARIA ho 37 anni sono disponibile di mattina dalle 8, 30 alle 13, 30 dalle lunedì al venerdì ho avuto esperienze familiari in questo campo sono una persona molto paziente aspetto vostre notizie grazie

Potrei aiutare le signore anziane , farle compagnia

Salve sono Carmela ho 56 anni e gli anziani sono da sempre il mio amore

Salve, mi chiamo Aleksandrina, vorrei aiutare le signore anziane... passare del tempo insieme, aiutarle con le spese, aiutarle in casa.

Sono un'educatrice, giovane, empatica e mi piace ascoltare le storie dei miei nonni. Perché non ascoltarne altre? Sono disponibile per 3 ore al giorno perché studio.

Ciao mi chiamo Michela assisto gli anziani in ambito privato da parecchi anni.. Li accudisco.. Do medicine.commissioni varie quando ne hanno bisogno..

ho avuto modo di lavorare in case di riposo come assistenza agli anziani più di tre anni

Mi chiamo Milena. Non ho esperienza, ma mi piace molto stare a contatto con gli anziani.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca