Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Palazzolo Milanese

Milano, le città principali

Badante Milano
Badante Sesto San Giovanni
Badante Cinisello Balsamo

Buongiorno mi chiamo Anna sono una donna di cinquantasette anni Con esperienza nel campo dell'assistenza per anziani con referenze dimostrabili, SONO UNA PERSONA MOLTO PAZIENTE E SOLARE, AFFIDABILE E DISPONIBILE NELLA CUCINA E NELL AIUTO DOMESTICO CON PERSONE AUTOSUFFICIENTI, SONO AUTOMUNITA, CERCO LAVORO AL MATTINO ANCHE DISPONIBILE POCHE ORE ALLA SETTIMANA.

Buongiorno, mi chiamo Sonia sono italiana, ho 56 anni sono coniugata ho due figli di 26 / 23 anni entrambi studenti universitari. Ho la patente sono automunita e non fumo. Mi ritengo una persona seria , affidabile, giovane , dinamica , di compagnia con un carattere paziente e solare. Sono ordinata, pulita, precisa e ordinata. Offro il mio aiuto nella cura della persona , della casa, in cucina nella preparazione dei pasti, nelle commissioni giornaliere come la spesa, la posta ecc. oppur...
Stela, cure domicilio - 20030 Palazzolo milanese

Sono una Donna rumena..seria..lavoratore..LAVORO CON LE PERSONE ANZIANE DI 18 ANNI CON AMORE E PASIONE!!!.FACCIO ANCHE LE TERAPIE..PUNTURE..MASAGGI ALLE GAMBE ..SPALE..PER PASARE DOLORI!! LOSSO A CUCUNARE OGB NI TIPO DI MANGIARE DOPO LE ESIGENZE DELLE PERSONE...!! FACCIO PULIZIE ..STIRO..ETC.!! Sono LAUREATA IN ROMANIA ..LICEO DI LETERE E PEDAGOGIA!! PARLO ITALIANA ..INGLESE..În tutti posti DI lavoro dove ho lavorato(ASISTENZA PERSONE NON AUTOSUFICIENTE) HO RICEVUTO LE LETERE DI RECOMANDAZI...
Hiba, assistenza anziani domicilio Palazzolo milanese

Sono Hiba , e desidero mettere a disposizione la mia esperienza personale nella cura dei miei nonni per un ruolo di assistenza agli anziani. Ho dedicato un significativo periodo della mia vita a prendere cura dei miei nonni anziani, offrendo loro supporto emotivo, assistenza nelle attività quotidiane e gestendo le loro necessità mediche. Ho imparato l'importanza della pazienza, dell'empatia e della compassione nel fornire assistenza agli anziani. Questa esperienza mi ha ispirato a perseguire...
Danielle, assistenza anziani domicilio - 20030 Palazzolo milanese

Salve. Mi chiamo Danielle, sono disponibile da subito per un piccolo colloquio per conoscersi e così mi spiegate meglio le vostre esigenze. Sono brasiliana e vivo in Italia da quase 20 anni. Sono puntuale e massima serietà. Ho esperienza nelle faccende domestiche e per la cura della casa, sarei felice in poter aiutare. Grazie per il nostro tempo e fiducia.

Sono una ragazza nata a cuba, abito a paderno dugnano, ho 38 anni, sono sociali simpatica , discreta è responsabile in il mio lavoro anche puntuale, so fare la igiene intima al letto, cambiare il sacco dei catetere, usare il sollevatore, somministrazione PEG, fare le punture, ho esperienza con gli anziani anche con disabili è sono referenziata disponibile da subito grazie.
Marco, cure domicilio - 20030 Palazzolo milanese

Sono marco un operatore socio sanitario che ha una esperienza pluriennale con gli anziani .il mio lavoro come operatore socio è sempre stata la mia passione in quanto aiutare gli anziani per me e una priorità enorme perché in loro vedo "me stesso" che sarà quindi io mi ritengo una valida e affidabile perché loro sono delle perosne che ci insegnano tanto e ci fanno apprezzare sempre quanto è bella la vita.
Tommaso, assistenza domicilio Palazzolo milanese

Sono italiano mi chiamo Tommaso nato in provincia di Milano nel 1964 sono sposato 2 figli ormai grandi che se la cavano da soli sono patentato ma sento essendo ancora in forze l'esigenza di poter aiutare chi ha bisogno anche nei lavori domestici idraulica elettronica pittura muratore sono bravo anche a cucinare qualche anziano potrebbe accettare le mie qualità posso fare e dare molto ho voglia di aiutare soprattutto mettetemi alla prova sarete fieri di me e sono più che sicuro di non deludere...
Rita, assistenza domicilio - 20030 Palazzolo milanese

Mi chiamo Rita ho 52 anni sono Italiana auto munita, offro compagnia, igiene personale e sono capace di cucinare. Sono empatica, solare e paziente. Amo prendermi cura delle persone anziane in quanto mi sono presa cura dei miei genitori in passato, sono referenziata. Posso occuparmi anche di bambini. Cerco preferibilmente a Senago.

Molto spesso lavoro da casa e potrei far compagnia durante le ore di lavoro.

Mi chiamo Tiziana, sono sempre stata portata per fare questo lavoro, mi è sempre piaciuto, oltretutto i miei genitori erano infermieri e a me ha sempre affascinato a questo mestiere, grazie a loro e ai loro insegnamenti sono riuscita a curare i miei suoceri in tutto e mia mamma.

Signora di 67 anni con esperienza con anziani e bambini . Ho fatto per diversi anni pulizie , assistenza anziane autosufficienti e non autosufficienti .

Non ho esperienza ma buona volontà, sono affidabile e seria, mi offro per compagnia, aiuto in spostamenti, per commissioni, cucino bene e in modo sano se richiesto.

Sono una mamma di 2 bambini a cui piace dedicare il proprio tempo ad aiutare chi ne ha bisogno. Sono una ex volontaria della Croce Rossa, attualmente impiegata a tempo pieno che vorrebbe la possibilità di avere più tempo per i propri figli. Ho la qualifica di Operatore Socio Sanitario con alle spalle un tirocinio effettuato presso la rsa di Lainate e l'ospedale di Garbagnate. Offro la massima professionalità da lun a ven fino alle ore 16.

SONO UNA OPERATRICE SANITARIA CON ESPERIENZA, 54 ANNI (da 20 in ITALIA) automunita, offro assistenza domiciliare ad ore a persone anziane, diversamente abili , disagio psichico. Me la cavo benissimo anche come baby sitter. Provare per credere ! Disponibile a Senago e comuni limitrofi anche nei weekend da accordarsi.

Ciao, mi chiamo Marilu, sono peruviana. Io ho 27 anni. Sono una ragazza molto allegre e tranquilla. Ho lavorato con una signora di 80 anni e io mi occupavo di pulire la casa, cucinare e assistere la signora.

Ciao mi chiamo Eleonora, sono una studentessa universitaria e ho svolto per un anno il servizio civile ai servizi sociali dove mi sono prestata alle esigenze delle persone anziane. Non ho molte esperienze pregresse ma sono convinta che con la pazienza e la gentilezza si possa fare del bene. Per ulteriori informazioni non esitare a contattarmi.

Sono emely ho 19 anni curo mia nonna e li leggo dei libri e la porto a fare passeggiate li faccio da mangiare li faccio il bagno

Avere a carico un minore richiede pazienza e amore, mi piace lavorare come baby sitter, dato che ho una minorenne e so che è quello di cui hanno bisogno. Ci ho lavorato per due anni

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca

Vicino a Palazzolo Milanese