Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Osteria Grande

Bologna, le città principali

Badante Bologna
Badante Imola
Badante Casalecchio Di Reno
Gloria, assistenza domicilio   Ponte Rizzoli

Salve, Sono una ragazza di quasi 21 anni, frequento l’università e il mio corso di studi prevede anche uno sbocco occupazionale in questo settore. Mi piace molto parlare, stare in compagnia e so gestire una casa. Seguo spesso mia nonna, l’aiuto a fare la spesa, a tenere in ordine la casa, l’accompagno alle visite di routine e trascorriamo molto tempo insieme. Giochiamo spesso a carte, a volte andiamo al bingo, facciamo giardinaggio insieme, cuciniamo dolci, pizze, crescente e parliamo propri...
Jennifer, assistenza domicilio Osteria grande

Ho assistito una coppia di anziani autosufficcienti durante i loro pasti, nelle faccende di casa come stiro, pulizie e varie faccende domestiche e casualmente durante la notte. Inoltre mi occupavo delle pulizie domestiche e dello stiro tre volte alla settimana di un anziano autosufficiente.
Alice, assistenza anziani domicilio Osteria grande

Buongiorno sono Alice e posso essere disponibile ad aiutare disabili e anziani nei pasti, spesa e faccende varie.
Ekaterina, assistenza anziani domicilio - 40060 Osteria grande

Ciao, mi chiamo Kate, ho 20 anni. Mi sono trasferito dalla Russia all'Italia 2 mesi fa. Parlo fluentemente inglese con un accento americano. Non parlo italiano.

sono una signora in pensione da un pò di anni e avendo tanto tempo libero ho pensato di utilizzarlo aiutando magari qualche famiglia in difficoltà.. ho già fatto compagnia a diverse signore tutte autosufficienti anche quest'anno ho fatto assistenza a una signora trasferendomi a casa sua e quindi per brevi periodi posso anche trasferirimi sopratutto per compagnia .. sono una brava cuoca e quindi posso essere disponibile anche a preparare qualche buon pranzetto.. sono una persona molto alle...
Tetiana, assistenza anziani domicilio Osteria grande

Mi chiamo Tatyana, ho 39 anni. in cerca di lavoro, voglio aiutare le persone anziane.

Ciao sono una ragazza di 26 e cerco una mansione che abbia piacere di svolgere per arrotondare a fine mese .sono adatta alla compagnia in quanto ho una personalità allegra e adatta alle faccende domestiche .

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca