Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Orzivecchi

Brescia, le città principali

Badante Brescia
Badante Lumezzane
Badante San Sebastiano
Valeria, assistenza anziani domicilio - 25030 Orzivecchi

Ciao, mi chiamo Valeria e ho 19 anni, ho appena finito il liceo scientifico e l'anno prossimo inizierò la facoltà di Matematica. Sono una ragazza disponibile, socievole ed educata che ama tenere compagnia alle persone anziane, penso che da loro si possa imparare molto. Con loro potrei fare delle brevi passeggiate, leggere, conversare e, se necessario, anche preparare qualcosa da mangiare. Dal punto di vista professionale non ho esperienza ma molte volte ho assistito dei miei familiari. Per qu...

Mi chimo eva e sono di orzivecchi per lavorare unpo di piu cerco lavoro o 41 anni grazie
Delia Mariana, assistenza domicilio Orzivecchi

Sono Delia e ho 17 anni, mi piace molto stare con le persone e anche fare compagnia. Sarei disponibile ad aiutare persone anziane con difficoltà e farle sentire meglio anche facendo compagnia.

Ciao, sono Afrodita Ho molta esperienza in cucina e in pulizie. Ho lavorato in una casa di riposo come aiuto cuoco, in panificio in cui preparavo il pane e in un supermercato in cui pulivo. Sono molto veloce e precisa nel mio lavoro, porto a termine le commissioni senza problemi. Non ho mai avuto problemi con i miei colleghi, mi piace lavorare in cui ambiente confortevole. Cerco un lavoro, va bene sia part time che full time, accetto qualsiasi. Aspetto notizie da parte vostra, grazie.

Sono una ragazza di Orzivecchi, ho molta esperienza con gli anziani!

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca