Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Orsogna

Chieti, le città principali

Badante Chieti
Badante Lanciano
Badante Vasto
Anastasia, assistenza anziani domicilio Orsogna

Salve, mi chiamo Anastasia, ho 40 anni e cerco il lavoro di pulizie domestiche o assistenza agli anziani a Ortona, Guardiagrele, Lanciano e dintorni. Non ho l'esperienza sul campo nel senso di lavoro vero e proprio, ma sono le cose che normalmente faccio in famiglia tutti i giorni a casa. Sono seria, puntuale e molto affidabile.
Nada, assistenza domicilio Orsogna

Non ho esperienza professionale in questo campo, ma mi reputo una persona dolce e responsabile e mi è stato insegnato il rispetto per gli altri e soprattutto per gli anziani. Sono disponibile a fare delle faccende domestiche, fare la spesa, fare da autista o semplicemente fare una passeggiata, cucinare.

Salve, sono Morena e ho 23 anni. Mi piace passare del tempo con gli anziani, in quanto ho vissuto con i miei nonni e bisnonni. Mi piace parlare ed ascoltare loro poiché mi farebbe rivivere la mia infanzia. Sono disponibile ad accompagnarli nelle passeggiate all’aria aperta. Le mie caratteristiche sono: disponile, cortese, premurosa, affettuosa e flessibile.
Blerta, assistenza anziani domicilio Orsogna

Mi piace aiutare le persone soprattutto gli anziani anche se ho 17 anni.

Sono italiana ho 45 anni, bella presenza , solare e ci so fare molto con anziani e bambini rendendoli sempre allegri

Ciao, mi chiamo Kristina, ho 23 anni, madre di un figlio, mi sono sempre presa cura dei miei nonni, perchè non farlo adesso per alcuni che hanno bisogno di cure

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca