Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Orroli

Cagliari, le città principali

Badante Cagliari
Badante Quartu Sant'Elena
Badante Assemini
Laura, assistenza anziani domicilio Nurri

Sono una ragazza molto sensibile, mi piacerebbe questo tipo di impegno! Penso che gli anziani siano persone meravigliose con la quale passare del tempo! Sarebbe molto importante dialogare con loro oppure stare a leggerle qualcosa o magari stare solo ad ascoltare qualche pezzo di vita che hanno vissuto che è sempre la nostra storia ed è più importante sentirla dalla loro bocca che leggerla sui libri! Pensi che una mano si deve sempre porgere e io lo farò!
Alessandra, assistenza domicilio Suelli

Mi chiamo Alessandra , ho 35 anni , sono sposata e ho due bellissime figlie di 7 e 13 anni ! Ho esperienza come colf e badante di anziani disabili fisici e mentali , ho lavorato con la legge 162 come collaboratrice polifunzionale c super . Sono seria e paziente , precisa nelle faccende domestiche , amante dei bambini e degli animali . Precedenti esperienze come baby sitter . Ho la patente e sono automunita . Sono italiana , ho una buona dialettica scritta e parlata .
Monica, assistenza domicilio - 08046 Perdasdefogu

Buonasera, mi chiamo Monica , ho quarantanove anni e sono della Sardegna. Cerco lavoro come badante convivente. Sono una persona solare, precisa e attenta alla cura della casa. Adoro stare in compagnia degli anziani. Cordiali saluti Monica

Mi nombre es Adriana soy profesional pedagogía , mi carrera me ha permitido tener paciencia y dedicación tanto a los niños como a la tercera edad , he trabajado con personas con enfermedad que han requerido, oxígeno, medicamentos, inyecciones etc.
Sabrina, assistenza domicilio Gesico

Ciao mi chiamo Sabrina, ho 20 anni.. Posso offrire assistenza di pulizia domicilio, commissioni, spesa ecc.. assistenza per fare compagnia nei pasti, so cucinare e sono automunita quindi disponibile anche per spostamenti come visite ecc.. disponibile in qualsiasi orario, disponibile per imprevisti.. per il prezzo ci possiamo concordare..
Lorenza, assistenza domicilio - 08035 Nurri

Ciao sono a vostra disposizione!
Giada, assistenza anziani domicilio Serri

Mi chiamo Giada, vent'anni una ragazza responsabile, sveglia, solare.. ho sempre vissuto con mia nonna, una seconda madre per me l'ho accudita fino a quando ci ha lasciato. Era allettata quindi le preparavo i pasti e glieli davo a letto. Mi occupo anche di facende domestiche: stirare, lavare, ecc.. per me gli anziani sono dei bambini cresciuti che hanno bisogno solo di amore e di cure

Sono oss con sperienza in casa di riposo e a domicilio .ho totale disponibilita.posso offrire accompagnamento per fare la spessa.visite mediche ecc.Preparare pasti.Aiuto nella igiene personale

salve mi chiamo giada ho 21 anni e sono di Isili. Cerco lavoro come assistenza anziani, compagnia anziani, badante notturna e diurna. Commissioni e sominastrazione dei pasti e dei farmaci. Cura e igiene della persona. Pulizie e facende domestiche della casa. Ho avuto esperienza recente con una signora anziana di 90 anni, alla quale facevo pulizie domestiche, soministrazione dei pasti e dei farmaci. Cura e igiene della persona. Pulizie domestiche.

Sono una donna di 39 anni, amorevole e con buona predisposizione a lavorare nel campo umano.

Salve mi chiamo Savina, da un anno ho terminato il corso di Operatrice Socio Sanitaria, ho avuto brevi esperienze tra queste anche in struttura privata, ma per la mia personalità preferisco di gran lunga l'assistenza domiciliare, in quanto si ha a disposizione più tempo per interagire con l'anziano, così sarà garantito non solo un servizio migliore ma anche un benessere psicologico, con più attenzioni alle sue esigenze danno modo all'anziano di non sentirsi più solo.

Sono una ragazza di 45 anni qualificata come oss sono anche amministratore di sostegno in più ho preso anche il corso di aggiornamento blsd soccorso

Sono Sara ho 21 anni. Sono una ragazza solare, sono pronta a lavorare da subito. Mi piace tanto cucinare, fare compagnia alle persone. Inoltre sono disponibile per varie commissioni e anche faccende domestiche .

salve sono una donna di 28 anni. non fumatrice, laureata, sono disponibile da subito. non ho mai lavorato come badante ma ho assistito per oltre 10 anni mia mamma affetta da varie patologie invalidanti come cecità parziale diabete e allettata per un incidente per oltre un anno ecc. distinti saluti Mihaela. P.S. sono cittadina rumena

Salve sono una ragazza tranquilla simpatica paziente attenta e con tanta voglia di lavorare. Ho gia esperienza in questo lavoro..

Persona adulta massima serietá, no perditempo

Sono un assistente familiare ho voglia di lavorare in questo campo perché mi piace imparare e crescere con questa categoria di utenti.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca