Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Olmedo

Sassari, le città principali

Badante Sassari
Badante Alghero
Badante Porto Torres
Silvia, assistenza anziani domicilio Alghero

Sono Silvia e sono una studentessa dell'università Ca' Foscari di Venezia, ho lavorato come volontaria per alcuni mesi in un centro di anziani a Londra e ho vissuto con i miei nonni per molti anni maturando una certa esperienza.

Mi piacerebbe poter aiutare gli anziani durante le diverse ora della giornata e poterle essere utile, sono in possesso del diploma socio-sanitario
Caterina, assistenza anziani domicilio - 07040 Olmedo

Sono una ragazza umile , timida ma solare. Mi piace stare e tenere compagnia . Gli anziani mi fanno tenerezza xke sono come i bambini e io li adoro per questo.
Rafela, assistenza domicilio Olmedo

sono Rafaela ho 17 anni vengo da santo domingo ma vivo in sardegna ormai da 12 anni , posso pulire ogni angolo della casa, ho esperienza sul campo aiutando mia madre nel suo lavoro cioè badante
Valeria, assistenza domicilio - 07040 Olmedo

Cerco occupazione diurna come assistente anziani, mi posso occupare della spesa e delle faccende domestiche, scrivo da Olmedo e ho 38 anni.

Sono una donna di 46 anni molto pulita, onesta, forte, solare con molta pazienza.. e molta voglia di lavorare...non fumatrice auto munita..

Donna di 54 anni con più di 10 anni di esperienza nel privato, anche in case di riposo e case private. Offro accompagnamento, aiuto nell'igiene personale, preparazione dei pasti, pulizia della casa se necessario, commissioni generali. Sono una donna seria nel mio lavoro ed onesta con referenze reperibili.

Signora priva di esperienza, ma con tanta dedizione, offresi per compagnia anziani, commissioni e preparazione pasti.

Ho 48 anni affettuosa ho tanta pazienza molto solare e non sono fiscale negli orari

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca