
Sono Chiara e ho 26 anni Cerco un secondo impiego amo stare a contatto con le persone e già con il mio primo lavoro sto a contatto con persone anziane.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Sono Chiara e ho 26 anni Cerco un secondo impiego amo stare a contatto con le persone e già con il mio primo lavoro sto a contatto con persone anziane.

Sono italiana, ho 43 anni, sono diplomata Oss presso la poliambulanza. Lavoro in ospedale ed Ho esperienza decennale nella cura dell'anziano con varie patologie. Specialmente in patologie neurodegenerative Igiene personale, faccenda domestiche, pazienti allettati, piccole medicazioni e somministrazione farmaci. Sono un'ottima cuoca! Offro disponibilità per assistenza. NO H24, NO FULL TIME.

Sono una ragazza di 27 anni, ho già avuto esperienze con gli anziani perché ho accudito i miei nonni e mi piace molto stare in loro compagnia e aiutarli nella vita quotidiana.
Ho 41 anni ho freguentato un corso come assistente famigliare ho esperienza con persone di alzaimer

Mi chiamo Aurora, sono diplomata al Lunardi (lingue) e attualmente sono studentessa di psicologia. Ho avuto modo di badare sia a bambini che anziani quindi questa attività non mi è nuova. Potrei fare varie commissioni per loro e fargli compagnia durante i pasti. Sono una persona molto paziente e mi rende felice aiutare gli altri soprattutto se bisognosi.

Salve, mi piacerebbe iniziare e acquisire esperienza con persone della terza età, sono una persona paziente ed empatia sono disponibile a fare compagnia e rallegrare le giornate, fare le spese, cucinare ecc.

Salve, sono Jeanette di origine peruviana ma residente in Italia da oltre 20 anni , ho esperienza ad assistere alle persone anziane, posso cucinare, assistere e dare i medicinali, portare dal medico, parlo fluidamente la lingua italiana e capisco benissimo il dialetto bresciano e sono in grado di parlarne un po', ho molta pazienza e mi impegno nel mio lavoro, possiedo la patente di guida da molti anni
Buongiorno ……. …… ……. ….
Ciao mi chiamo Cristina ho 39 anni ho esperienza nell assistenza ad anziani o persone con disabilità.aiuto pasti, faccende domestiche, igiene personale in anziani allettati e non, cambio pannolone, catetare e stomia.Disponibilità diurna.Automunita

Sono Cristina, signora pulita ed ordinata. Amo instaurare un rapporto continuativo e di rispetto.

Buongiorno sono una donna solare e con tanta voglia di rendersi utile per tutte quelle persone a cui manca un aiuto o compagnia. Mi piace leggere e giocare a carte. Vorrei dare sostegno a tutte quelle famiglie che, per problemi lavorativi, non riescono a supportare i propri cari durante alcune ore della giornata. Ho assistito i miei nonni e ora vorrei avere la possibilità di aiutare qualcun'altro.

Sono una persona attenta, scupolosa ed empatica. Mi occupo di persone anziane con grande capacita' .

Sono una donna pre-pensionata che però cerca un modo per arrotondare la piccola pensione recepita. Come indicato sopra posso offrire compagnia, autista in caso di spostamenti, spesa e ausilio ai pasti (imboccare la persona). Sono una persona paziente e volenterosa di aiutare. Ho lavorato in casa di riposo e in ospedale per più anni
mi chiamo Angelica e sono una studentessa di 22 anni. vorrei poter dare una mano a chi ne necessiti. con la spesa, le faccende domestiche, passeggiate e compagnia.
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@ti-aiuto.it📨