La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

illustation Filtres de recherche

Filtres de recherche

Affinez votre recherche grâce à des critères (distance, disponibilités, services...).
illustation Messagerie en ligne

Messagerie en ligne

Contactez directement des profils grâce à une messagerie simple et rapide.
illustation Recherche locale efficace

Recherche locale efficace

Trouvez facilement des personnes près de chez vous.
illustation Filtres de recherche

Filtres de recherche

Affinez votre recherche grâce à des critères (distance, disponibilités, services...).
illustation Messagerie en ligne

Messagerie en ligne

Contactez directement des profils grâce à une messagerie simple et rapide.
illustation Recherche locale efficace

Recherche locale efficace

Trouvez facilement des personnes près de chez vous.

Sono una persona solare, puntuale, pulita , ordinata ottima cuoca , empatica, Compassionevole svolgo la mia attività con tanto amore.

Ci sono poche inserzioni attive a Nuvolera. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

Mi chiamo Aurora, sono diplomata al Lunardi (lingue) e attualmente sono studentessa di psicologia. Ho avuto modo di badare sia a bambini che anziani quindi questa attività non mi è nuova. Potrei fare varie commissioni per loro e fargli compagnia durante i pasti. Sono una persona molto paziente e mi rende felice aiutare gli altri soprattutto se bisognosi.

Salve, mi piacerebbe iniziare e acquisire esperienza con persone della terza età, sono una persona paziente ed empatia sono disponibile a fare compagnia e rallegrare le giornate, fare le spese, cucinare ecc.

Salve, sono Jeanette di origine peruviana ma residente in Italia da oltre 20 anni , ho esperienza ad assistere alle persone anziane, posso cucinare, assistere e dare i medicinali, portare dal medico, parlo fluidamente la lingua italiana e capisco benissimo il dialetto bresciano e sono in grado di parlarne un po', ho molta pazienza e mi impegno nel mio lavoro, possiedo la patente di guida da molti anni

Ciao mi chiamo Cristina ho 39 anni ho esperienza nell assistenza ad anziani o persone con disabilità.aiuto pasti, faccende domestiche, igiene personale in anziani allettati e non, cambio pannolone, catetare e stomia.Disponibilità diurna.Automunita

Sono una donna pre-pensionata che però cerca un modo per arrotondare la piccola pensione recepita. Come indicato sopra posso offrire compagnia, autista in caso di spostamenti, spesa e ausilio ai pasti (imboccare la persona). Sono una persona paziente e volenterosa di aiutare. Ho lavorato in casa di riposo e in ospedale per più anni

Per esperienze personali e familiari amo prendermi cura delle persone anziane, ho molta pazienza e questa e' una grande dote per potersi approcciare a persone che magari non hanno più la memoria di una volta.

Brescia, le città principali

Altri annunci

Vicino a Nuvolera