Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Noventa Vicentina

Vicenza, le città principali

Badante Vicenza
Badante Bassano Del Grappa
Badante Schio
Agata, assistenza anziani domicilio Noventa vicentina

Salve, mi chiamo Agata, ho 25 anni e mi offro per assistere le persone anziane nelle faccende domestiche, pulizie, cucinare o tenere compagnia. Ho avuto già esperienza non solo in ambito personale. Mi reputo una persona responsabile, paziente, socievole e alla mano, nel bisogno mi adatto e so improvvisare in più lavori contemporaneamente. So cucinare, lavare i panni e fare tutti i lavori di casa. Sono giovane ed intraprendente, ho la patente e tanta voglia di lavorare, i miei orari sono fless...
Loretta, cure domicilio Noventa vicentina

Salve svolgo il mio.lavoro da 30 anni, ho 53 anni ed ho esperienze come tirocinio nel settore della disabilità ed ospedaliero . Come lavoro invece casa di riposo ed assistenza domiciliare. Svolgo assistenza alle persone non autosufficienti, d'esame, pasto , farmaci e commissioni.
Karine, assistenza domicilio - 36025 Noventa vicentina

Salve mi chiamo Karine , ho 41 anni e con la mia famiglia abito a Noventa Vicentina. Sono una persona paziente, solare e positiva. Disponibile per fare la spesa, per commissioni varie, fare qualche lavoretto in casa o semplicemente per passare qualche ora in compagnia.

Buongiorno a tutti. Mi chiamo giada ho 29 anni e dal 2012 sono ufficialmente oss con attestato. Ho molta esperienza soprattutto com gli anziani. Cerco urgentemente lavoro come assistenza notturna ..assicuro la mia professionalità!
Vesselka, assistenza domicilio Noventa vicentina

Salve mi chiamo Vesselka e abito a Noventa Vicentina, sono una persona seria , responsabile ;posso essere una buona compagnia , fare anche da autista;sbrigare delle faccende domestiche, stiro;occuparmi della cucina :preparazione dei pasti, servire;commissioni, spesa;accompagnare la persona alle visite mediche ;dal parrucchiere ecc.

Mi chiamo Cristina ho 41 anni e sono disponibile per aiutare con le pulizie commissioni e altro..
Lidia, assistenza anziani domicilio Noventa vicentina

Ho il diploma in scienze umane, ho svolto stage in asilo nido, fatto la babysitter per diversi anni. Inoltre ho lavorato come aiuto cuoca, ho una qualifica professionale come pasticcera. Mi piace stare a contatto con gli anziani, hanno molto da insegnare!
Annalisa, assistenza domicilio Noventa vicentina

Mi chiamo Annalisa, sono una ragazza molto dinamica, organizzata e flessibile. Offro agli anziani e a chi ha necessità, la mia disponibilità per pagamento bollettini postali, commissioni di vario genere (spesa, ritiro farmaci), aiuto nella compilazione di pratiche o documenti sia cartacei che on line , ho infatti una buona dimestichezza con l uso del computer. Posso inoltre insegnare ad utilizzare il pc anche agli anziani, ho infatti una buona esperienza anche in questo campo. Non esita...

Salve mi chiamo Liliana ho 46 anni, ho esperienza come assistenza anziani, mi occupo della loro igiene personale e della casa, assistenza nei farmaci, preparazione dei pasti, servizio trasporto .Sono seria e affidabile. Non h 24 , sono disponibile in giornata e nel weekend giorno notte.
Mirabela, assistenza anziani domicilio Noventa vicentina

Offro la mia esperienza personale, con la disponibilita al mattino 8-12, o in giornata per il sabato e domenica.
Irene, assistenza domicilio Noventa vicentina

Mi chiamo Irene, ho 22 anni e sono una studentessa di legge presso l'Universitá di Padova e sono desiderosa di guadagnare la mia indipendenza. Sono giovane ma grazie a diverse esperienze ho potuto constatare con mano quanto alcuni anziani siano desiderosi di compagnia, di una chiacchiera e di un sorriso ed io mi rendo disponibile per questo e per aiuto a far commissioni, inoltre sono automunita e potrei accompagnare dovunque lei/lui voglia a seconda delle esigenze. Sono solare, estremamente...
Jenny, assistenza anziani domicilio Noventa vicentina

Buongiorno sono jenny una ragazzi di 26 anni italiana automunita, che per pagarsi gli studi sta cercando un lavoretto. Ho già esperienza in questo settore. Cerco soprattutto signori autosufficienti, non ho mai lavorato con signori non autosufficienti. Sono seria e disponibile. Per qualsiasi cosa scrivetemi
Maria Helena, assistenza anziani domicilio - 36025 Noventa vicentina

Sono una donna di 55 anni molto responsabile.. ho prestato cura ai miei genitori e anche ad una signora 91enne con Alzheimer! L'unica cosa che non riesco a fare sarebbe cambiare pannolone.. sono disponibile per fare la spesa, curare la casa, fare da mangiare, portare a fare delle passeggiate, se la persona prende farmaci prendo cura anche di quello, sono capace di fare l'insulina se bisogno. Sto cercando un lavoro serio, ho bisogno di lavorare! Chiedo cortesemente una opportunità per fare v...
Anna, badante Noventa vicentina

Ciao sono Anna e sono una futura infermiera ( questione di 2 mesi), ho maturato un’esperienza di ben oltre le 1800 di tirocinio tra ospedale, case di riposo e assistenze domiciliari. So valutare la persona assistita nella sua globalità e fornirgli le migliori cure in base ai suoi bisogni. Conosco le procedure e tecniche per gestire anziani pluripatologici e non.
Juljana, assistenza anziani domicilio - 36025 Noventa vicentina

Ho lavorato come badante con anziani di 93 anni.. Come assistente., cucinare , lavare, e vestire. Ho referenze.
Angela, assistenza domicilio Noventa vicentina

Aiutare le persone anziane, è una cosa spontanea e può sempre essere una bella esperienza
Olga, infermiera domicilio - 36025 Noventa vicentina

Una signora serena con una esperienza di 14 anni in campo, rumena seria, sincera e credo in onestà, su questo mondo abbiamo tutti bisogno uno del altro e se viene fatto con dignità, vivremo tutti in pace, cerco lavoro fisso per gli anziani che hanno bisogno di una persona con il divino nel cuore. Non ve ne pentirete.
Stefania, assistenza domicilio Noventa vicentina

Sono Stefania, ho prestato assistenza ad anziani negli ultimi due anni, posso cucinare, fare faccende domestiche, curare l'igiene e tenere compagnia durante l'intera giornata.
Maria Grazia, infermiera domicilio Noventa vicentina

Sono una persona dinamica, sensibile che ama le persone sia giovani che anziane. Al mattino mi presto con mio padre mentre al pomeriggio sono libera e cerco un anziano/a da accudire; l'anziana che accudivo al pomeriggio è mancata 2 mesi fa, sono disponibile sin da ora.

Salve, sono Beatrice, ho 20 anni. Attualmente lavoro con un contratto part time, offro disponibilità durante i giorni infrasettimanali.

Mi chiamo Annalisa, sono una ragazza socievole, dinamica e molto organizzata. Da tempo accompagno anziani completamente autosufficienti a fare compre, alla posta o in qualche negozio. Allo stesso modo sono disponibile per commissioni di vario genere, dall'acquisto dei farmaci, alla spesa, al pagamento di bollettini ecc. Essendo giovane, so dare un valido aiuto sia in campo burocratico che tecnologico, garantendo il massimo rispetto della privacy e di tutte le informazioni private. Disponi...

Buon giorno.Sono una ragazza di 38 anni.Sono alla ricerca di un lavoro nell'assistenza di anziani o disabili, badante o colf .Sono automunita e ho maturato varie esperienze lavorative in questo settore.ho avuto a che fare sia con uomini che con donne, autosufficienti e non. Sono una persona molto paziente, dinamica e volenterosa, ma anche solare e spigliata.Adoro la compagnia di persone più grandi perché hanno sempre molto da dire e da insegnare e non mi fa paura lavorare sodo. Grazie per l...
Catia, assistenza domicilio - 36025 Noventa vicentina

Sono Catia, ho 53 anni, sono moldava con cittadinanza italiana, abito a Noventa Vicentina e sono autoimmuna . Vivo in Italia più di 10 anni.Ho fatto l'assistenza di anziani e pulizie da 2006 . Sono amichevole, onesta e gran lavoratrice. Cerco lavoro con un orario di mattina e di sera dalle 18:00 , come assistente di un anziana/o , companie o pulizie .
Isabella, assistenza anziani domicilio Noventa vicentina

Sono una persona molto disponibile, altruista e dinamica. Ho esperienza in campo avendo lavorato in casa di riposo e a domicilio.

Sono Beatrice, ho 48 anni, ho esperienza di assistenza maturata con mia madre quando non era più autosufficiente. Sono disponibile a portarli a fare la spesa, fare loro compagnia. Fare loro laboratori creativi. Cucinare per loro, curare il loro giardino, orto o piante o pulire loro la casa. Se c'è da dare qualche medicina nessun problema ma non assistenza agli invalidi o assistenza in bagno.

Salve. Mi chiamo shova. Sono 20 anni. Ho busogno tanto un lavoro. Cerco lovaro qualsiasi anche come con disponibilità lavoro a giornata e turni Grazie.

Sono una donna seria nel suo lavoro, solare e dinamica.Ho lavorato per15 anni presso una famiglia in privato ad accudire e svolgere lavori di casa più preparazione pasti , a una signora anziana. In principio aiutavo a svolgere piccoli lavoretti poi con il passare degli anni aiutarla nella pulizia quotidiana personale e altro fino a che non si è allettata con piaghe di decubito dove la medicavo personalmente con indicazioni dell'infermiera. Poi è venuta a mancare aveva 98 anni.

Mi chiamo Serena, ho avuto molta esperienza in ambito assistenziale, maggiormente in comunità di ragazzi disabili, ma ho frequentato per 6 mesi il corso base di Assistenza e cura della persona.

Sono claudia abito a noventa vicentina.....assisto anziani e faccio pulizie domestiche e tutto quel che si esige.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca