Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Nogara

Verona, le città principali

Badante Verona
Badante Legnago
Badante San Giovanni Lupatoto
Cristina, assistenza domicilio - 37054 Nogara

Sono Cristina. Ho 27 anni e sono studentessa di infermieristica all’università di Verona. Offro aiuto alle necessità della persona, compagnia e aiuto con le faccende domestiche.
Alessia, assistenza domicilio - 37054 Nogara

Buongiorno sono Alessia laureata in Scienze Motorie. Cerco anziana per compagnia, quindi autonoma, sono disposta a fare commissioni per conto della signora, pulizie di casa, cucinare. Disponibilità giornaliera dal lunedi al sabato mattina massimo. Attendo vostro contatto Grazie
Halyna, assistenza domicilio Nogara

Salve.Mi chiamo Halyna sono mamma di due figli adulti e autonomi e mi sento in grado di dare il mio aiuto sie morale che pratico nelle faccende domestiche alle persone che ne hanno bisogno . Sono paziente e precisa . Il mio punto forte è responsabilità . So stirare , governare una casa, cucinare. Amo gli animali domestici. Non fumatrice.
Eleonora, assistenza anziani domicilio Nogara

Buongiorno, Sono una signora italiana con qualifica OSS e diversi anni di esperienza nel settore. Offro assistenza domiciliare ad anziani in zona isola della scala e dintorni. Garantita massima serietà e professionalità.
Maria Beatriz, assistenza anziani domicilio Nogara

Salve, mi chiamo Beatrice, sono di Nogara-vr(Brasiliana) cerco lavori domestici, posso aiutare anche persona anziani. sono una mamma di una bimba di 7 anni, sono seria, pontuale. ho bisogno di un lavoro e ho tanta voglia di lavorare e imparare sempre di piu.
Angela, assistenza domicilio - 37054 Nogara

Salve sono Angela una persona molto paziente e amichevole, mi piace poter fare compagnia e occuparmi di persone anziane. So cucinare, fare faccende domestiche e intrattenere in maniera simpatica. Ho la patente e un auto quindi posso aiutare con le commissioni e con gli spostamenti. Ho molto piacere a parlare con persone anziane e ad aiutarle, basta riferirmi qualsiasi esigenza e abitudine e farò il possibile per poter accontentare al meglio. Molto disponibile per passeggiate leggere libri o a...
Regina, assistenza domicilio Nogara

Sono Regina e ho 21. Sono molto dolce e paziente e sono abituata a certe tipo di situazioni avendo avuto entrambi i miei nonni infermi a letto in età avanzata. So come comportarmi e so offrire i giusti servizi che servono ad un anziano.
Manuel, assistenza anziani domicilio - 37054 Nogara

Ciao a tutti, sono Manuel, un ragazzo di 18 anni che studia socio-sanitario. Mi offro per il servizio perché grazie al mio indirizzo scolastico ho potuto avvicinarmi al mondo dell'anziano e grazie all'esperienza fatta in alternanza scuola-lavoro ho conosciuto diverse tecniche facendo esperienza. Mi piace aiutare gli altri e mi trovo bene in compagnia altrui. Se necessario mi offro di fare anche pulizie di casa.
Martina, assistenza domicilio Nogara

Sono Martina, ho quasi 23 anni e vivo a a Nogara (VR). Mi offro come assistenza agli anziani ai fini di faccende domestiche, compagnia, aiuto per commissioni, stiro. Ho un minimo di esperienza perché da anni, assisto mio padre a causa di un’invalidità al 100%. Sono automunita, non ho problemi di orari ne di giorni, eccetto il weekend.
Lucia, assistenza anziani domicilio Nogara

Sono un oss qualificata con vent’anni di esperienza sia nei domiciliari che in strutture. Attenta al bisogno della persona a 360 gradi!
Alberto, assistenza anziani domicilio - 37054 Nogara

Mi chiamo Alberto ho 14 anni e posso fare la spesa per un persona anziana nel supermercato più vicino posso tenergli compagnia sono un ragazzo simpatico e molto solare.

Sono una persona solare , positiva , paziente ed educata. Penso che la cosa migliore sia il rapporto diretto , uno sguardo , una stretta di mano , descriversi scrivendo non è così semplice la persona la si deve percepire incontrandola. Posso essere una piacevole compagnia, non ho molta esperienza professionale se non quella di persone a me vicine ma sono molto disponibile ad imparare.
Zahra, badante Nogara

Salve, mi chiamo Zahra ho 29 anni sono una ragazza marocchina però parlo bene l’italiano, ho un esperienza ad assistere le persone anziani, so cucinare e fare le pulizie di casa

Signora con qualifica professionale e anni di esperienza nell'assistenza alla persona e nel sanitario, offresi disponibilità immediata.
Nadia, assistenza domicilio Nogara

Ciaoo mi chiamo Nadia e ho 19 anni, attualmente frequento l’ultimo anno di ragioneria e nel tempo libero spesso e volentieri vado a trovare i miei nonni e do una mano nelle faccende di casa, così ho pensato: perché non farlo diventare un lavoretto? Ed eccomi qui
Emilia, infermiera domicilio - 37054 Nogara

Sono una persona paziente, mi piace conoscere e ascoltare le persone. Ho un'ottima capacità di comprendere i bisogni altrui e mi piace impegnarmi per soddisfare le esigenze delle persone che assisto. Buona conoscenza e utilizzo dell'apparecchio sollevatore per persone non autosufficienti, delle apparecchiature per misurazione di pressione arteriosa e glicemia, conoscenza delle tecniche per la cura delle piaghe.

Sono una ragazza di 30 anni molto attenta e predisposta alla relazione con l'altro. Mi piace prendermi cura delle persone e cerco sempre di portare un sorriso.

ho 5 anni di esperienza assistenza giorno e notte

Mi chiamo raja ho 42 anni origine marocchina.Ho l'esperienza di aiutare la mia famiglia

Sono Operatore Socio Sanitario con qualifica, esperienze in strutture e domiciliari privati 10 anni di esperienza nel campo. Esperienza con anziani, vari tipi di disabilità

Paziente educata assistenza giorno e notte anche solo la notte disponibile subito

Sono disponibile a aiutare persone che hanno bisogno

Salve oh 29 ani sono della habana cerco da tanto lavoro mi prendo cura dalla la casa per favor oh bisono de lavorare gracias

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca