Sono Stefania ed ho 65 anni. Offro compagnia e assistenza generale a coloro che si sentono soli e bisognosi di aiuto: anche presso Case di Riposo. La mia esperienza quinquennale è stata a fianco del mio compagno; prima a casa e poi in Struttura. Massima serietà.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Ci sono poche inserzioni attive a Nibbiano. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.
Sono una indiana. Riesco a fare tutto per una signora anziana. Perché mi piace aiutare le persone che sono anziani.

Mi sono sempre occupata di anziani so come ci si comporta e sono molto dolce...ho molta esperienza non mi spaventa il lavoro.ho 49 anni curata e ben disposta al lavoro.volendo posso dare le referenze dove fin ora ho lavorato sono automunita e disposta a orari flessibili con disponibilità anche nei giorni festivi

Sono Aurora. Ho 20 anni. Sono di Pianello. Mi piace occuparmi di anziani con deficit. Ho esperienza in casa di riposo ( tirocinante). Il tipo di assistenza che posso offrire : igiene, somministrazione pasti, compagnia. Baby sitter.

Salve ho 56 anni cerco lavoro di assistenza anziani a ore mattina o pomeriggio ho esperienza avendo già lavorato in struttura e domiciliare per diversi anni No H24. Disponibile per assistenza ospedaliera Zone val Tidone castel san Giovanni Agazzano e dintorni

Sono una donna che lavora con passione onestà e fiducia in me stessa e d'intorno.datemi la possibilità grazie
Buongiorno a tutti. Sono seria, solare, precisa, attenta, affidabile. Offro assistenza agli anziani per la compagnia, nella gestione della casa, nella preparazione dei pasti, nelle commissioni, nella spesa.
Sono una donna italiana, automunita e vivo a Vicobarone. Cerco lavoro come baby sitter, assistenza anziani e lavori casalinghi. Ho accudito contemporaneamente e cresciuto i miei tre nipoti ed assistito sia mio padre che mio suocero entrambi molto anziani. Ricerco lavoro in Ziano Piacentino, Borgonovo Val Tidone, Castel San Giovanni e zone limitrofe.

Salve. Sono una donna giovanile che si è occupata dapprima dell' assistenza e crescita di tre nipoti assieme e, nell'ultimo anno, di un anziano di 96 anni. Mi occupavo della loro igiene personale e della preparazione dei pranzi/cene oltre che ad aiutarlo nel mangiare. Mi occupavo anche dell'igienizzazione della sua casa. Ho accudito i miei genitori e mio suocero.

Buon giorno mi chiamo Angelo, sono italiano, e ho 33anni. Ho maturato esperienza assistendo mia nonna per circa tre anni sia di giorno che di notte in tutte le sue funzioni e faccende. Sono un ragazzo molto empatico, sensibile e determinato.