Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Nesima Inferiore

Catania, le città principali

Badante Catania
Badante Acireale
Badante Paterno'
Fina, assistenza anziani domicilio - 95122 Nesima inferiore

Salve sono Fina una signora di 48 anni Ho esperienza e un titolo di studio inerente Cerco lavoro come assistenza per anziani Sono una donna molto paziente e amorevole Conosco come trattare le persone anziane sò che ad una età più matura si diventa di nuovo bambini e hanno bisogno di tanto affetto e compagnia perché la cosa peggiore per loro è infatti la solitudine Sono sposata e ho 2 figli adolescenti quindi sostanzialmente sono abbastanza libera da impegni anche se ovviamente non mi...
Juliette, assistenza domicilio Nesima inferiore

Mi presento Juliette, ho 23 anni, sono studentessa. Considero la professione di aiuto domiciliare un mestiere di servizio molto gratificante. Amando il contatto con gli altri, trovo un'enorme soddisfazione nell'offrire la mia assistenza alle persone che ne hanno bisogno.
Federica, assistenza anziani domicilio Nesima inferiore

Salve sono Federica, io adoro gli anziani soprattutto passare del tempo con loro, ho esperienza in questo campo, se servisse l’autista mia mamma sarebbe in grado di accompagnarli o riprenderli, mentre io farei tutto il resto. Grazie
Elisabetta, assistenza domicilio Nesima inferiore

Salve sono una OSS anche se nella vita ho fatto tante altre cose. Negli ultimi anni ho prestato servizio in un carcere d’Abruzzo precisamente come OSS dell’area sanitaria. Ho anche notevoli esperienze in cucina, avendo lavorato in catering e ristoranti. Ho maturato esperienze lavorative anche in casa famiglia per ragazzi per lo più profughi. Vorrei rientrare a Catania e cerco lavoro in questi ambiti, anche come dama di compagnia o autista privato.
Elisa, assistenza domicilio Nesima inferiore

Buongiorno sono Elisa. Ho 47 Ani e ho 17 ani di esprienza. So badare ai gli anziani. So leggere e scrivere in Italiano. Sono paziente, solare, dolce e rispetuosa.
Agatha, assistenza domicilio - 95122 Nesima inferiore

Sono una donna di 46 anni, sono entusiasta, propositiva e gentile. Disposto a collaborare ai pasti, alle faccende domestiche..
Giada, assistenza domicilio - 95122 Nesima inferiore

Mi chiamo Giada ho 24 anni mi piacerebbe aiutare a chi ne ha bisogno sono educata è pulita

Buongiorno mi chiamo Daniela sto cercando lavoro come badante, di giorno, di notte oppure alternato e anche giorno e notte.

Salve mi chiamo Patrizia ho 45 anni, ho lavorato presso case private da circa 8 anni come dama di compagnia. Ho molta pazienza dovuto anche al mio trascorso.

Ciao! Sono Sabrina e sono una studentessa di infermieristica al terzo anno in corso. Mi propongo per erogare assistenza NON infermieristica (in quanto non ancora qualificata), ma di base come supporto nel mangiare e vestirsi e nel tenere compagnia o effettuare commissioni. Sono disponibili anche ad effettuare assistenza anche durante degenza ospedaliera in determinate strutture, soprattutto di notte

Sono lucia e ho quasi 17 anni , sarei disponibile a passare un po' di tempo con qualche signore/a .

Salve! Mi chiamo Sharon, ho 25 anni e sono una studentessa di scienze sociali. Da diversi anni sono a contatto con gli anziani grazie alle diverse esperienze di volontariato presso comunità che ospitano anziani e negli ultimi due anni ho lavorato a contatto con loro grazie alla esperienza di servizio civile e presso una casa alloggio per anziani. Per qualunque informazione non esitate a contattarmi!

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca

Vicino a Nesima Inferiore