
Elisabetta, badante - 01036 Nepi
Mi chiamo Elisabetta ho 36 anni automunita ho sempre lavorato con persone anziane! Sono disponibile dalle 9 alle 14.00 disponibile per faccende domestiche accompagno spesa anche solo per una semplice compagnia!!
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Mi chiamo Elisabetta ho 36 anni automunita ho sempre lavorato con persone anziane! Sono disponibile dalle 9 alle 14.00 disponibile per faccende domestiche accompagno spesa anche solo per una semplice compagnia!!

Piacere Attilio mi piace lavorare come badante ci metto impegno
Mi chiamo Alessandra ho 49 anni sono italiana diplomata e automunita. Non ho esperienza in questo settore ma ho assistito i miei nonni e i miei genitori con dei casi di demenza senile. Mi piace molto passare del tempo con le persone anziane e con persone fragili e sono molto paziente.
Mi chiamo Alessandra ho 49 anni sono italiana diplomata e automunita. Cerco lavoro come badante anche se non ho esperienza in questo settore ho solo esperienze personali con i miei nonni e i miei genitori( con casi di demenza senile) . Mi piace molto passare del tempo con gli anziani o comunque con persone che necessitano di aiuto ed attenzione.

Buonasera, mi chiamo Maura mi trovo a Nepi sono automunita, sono una persona sveglia e solare, non ho nessun attestato come OSS, ma come dicevo sono sveglia e imparo in fretta, mi fa piacere essere in contatto con le persone di una certa età perché mi raccontano delle bellissime cose dei loro tempo. Grazie a chi mi contatterà
Mi chiamo Elisa, ho 26 anni ed ho 2 bambini. Motivata, solare e automunita. No perditempo
Ciao! Sono Maria Rita e sto cercando un lavoro anche part-time. Sono mamma di due ragazzi, ed ho acquistato negli anni ulteriore esperienza con i bambini con il lavoro di babysitting. Sono un'ottima casalinga, attenta alla pulizia e all'ordine. Sono seria, affidabile e puntuale. Sono automunita, ottime capacità in cucina. Grandi capacità nel gestire una casa, attenta ad eventuali esigenze richieste. Mi propongo come collaboratrice domestica, per aiuti in casa, stiro e per assistenza alla pers...

Mi chiamo Arianna, ho 35 anni e sono un'educatrice professionale. Mi occupo per lavoro di persone anziane anche con patologie psichiatriche e sono disponibile in orari flessibili a seconda delle esigenze delle famiglie.

Sono una persona mite e molto positiva, non fumatrice ed automunita. Sono molto sensibile e mi piace sentirmi utile! Comprendo perfettamente i bisogni di chi, limitato dall' età, ha bisogno di compagnia e assistenza. Sono disponibile per chiamate saltuarie, ad ore e per sostituzioni della badante fissa.

credo che dagli anziani bisogna sempre imparare, credo che siano persone, che hanno avuto una vita molto piu lunga della mia e che abbiano tanto da trasmettere, a volte troppo lasciati a loro stessi e senza compagnia, hanno e devono avere qualla dignita che spetta a qualunque essere umano, e non che debbano dopo tutta una vita trovarsi soli e con difficolta a portare avanti la gestione di una casa e di una vita.
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@ti-aiuto.it📨