Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Nembro

Bergamo, le città principali

Badante Bergamo
Badante Treviglio
Badante Seriate
Diana Veronica, assistenza domicilio Nembro

Sono molto dedicata alle persone con qualcuna necessità, mi piace parlare con loro, prendermi cura di loro. Sono giovane e con tutta la energia per lavorare.
Simonetta, assistenza anziani domicilio Nembro

Sono Simonetta abito a Nembro cerco lavoro come aiuto anziani spesa compagnia pulizie pranzo uscite ultimo lavoro 6 ore Signora di 98 anni ho lavorato al ricovero ho fatto parecchie notti privati e ospedale Alzano Lombardo sono sposata italiana chiedo 10€ ora grazie
Patrizia, assistenza anziani domicilio Nembro

Residente a nembro più di due anni di esperienza anche con persone affette di alzaimer assistenza nell igiene ala persona e pulizia della casa faccende domestiche nel bisogno somministrazione di medicine
Stella, assistenza anziani domicilio - 24027 Nembro

Mi chiamo stella, ho 18 anni e sono una studentessa che frequenta il liceo Falcone di Bergamo. Ho esperienza in questo campo perché in passato ho trascorso molto tempo con mia nonna, la quale soffre di Alzheimer.
Anna, assistenza anziani domicilio Nembro

Sono una donna italiana di 41 anni. Sono seria affidabile sensibile e paziente. Ho lavorato in uno studio medico per molti anni ed ho avuto a che fare con molta gente anziana e mi piace potermi dedicare a loro.

sono silvia ho 43 anni. ho lavorato otto anni con gli anziani, pulizia casa preparazione pasti. sono cuoca. sono paziente e penso che gli anziani abbiano tanto da dare. Faccio compagnia in casa seguo i loro interessi li porto in giro a fare spesa al parco nei luoghi dove preferiscono cucino cibi adatti a loro pulisco la loro casa so ascoltarli e sono una persona attenta e molto sensibile.
Mariem, assistenza domicilio Nembro

Sono maria. Vorrei imparare a fare Assistante
Tiziana, assistenza domicilio Nembro

Buongiorno, sono una mamma e una figlia. Sono molto paziente e disponibile, sono automunita e affidabile. Sono diplomata e amo leggere, oltre che fare lavori di sartoria e sistemazione casa. Sono una persona pulita e ordinata, e mi piace avere una casa che rispecchi queste mie qualità e credo che una persona anziana meriti di avere una qualità di vita degna delle fatiche passate. Conosco anche gli antichi mestieri come il lavoro a maglia e l'uncinetto che ho appreso dalla nonna di mio marito ...
Melissa, assistenza domicilio Nembro

Mi chiamo Melissa, Sono un operatore socio sanitario, sono una ragazza solare, paziente, puntuale e sempre pronta ad imparare. La mia esperienza sul campo è di 4 tra cui ho effettuato assistenza a domicilio e anche in struttura.
Barbara, assistenza domicilio - 24027 Nembro

Buongiorno, mi chiamo Barbara e sono disponibile.
Ngone, assistenza domicilio - 24027 Nembro

Buongiorno sono una studentessa di 16 e vorrei mettere da parte i soldi per l'università. Sono una ragazza solare, e socievole, all'inizio un po' timida. Ho già un po' di esperienza con i miei nonni.
Monica, assistenza anziani domicilio - 24027 Nembro

Dinamica, seria e paziente. Da sempre mi piace predni persona con persone con difficoltà (disabili e anziani). disponibile tutte le mattine. Automunita.
Lidiya, assistenza anziani domicilio - 24027 Nembro

Cerco un lavoro che sia serio! Posso assistere alla una persona che ha bisogno di aiuto in casa, fare compania
Federica, assistenza domicilio Nembro

Salve, sono una ragazza di 30 anni di nome Federica , in cerca di lavoro.Ho una bimba di 18 mesi e la cresco da sola! Ho fatto assistenza a una signora in Bergamo centro per svariati mesi, finché aveva bisogno , facevo colazione, pulivo casa, la accompagnavo a fare la spesa. Con mia nonna avuta in casa , la lavavo , vestivo, colazione e compagnia. Sono una ragazza seria , apposto e volenterosa, imparo alla svelta. Ho seriamente bisogno di lavoro, tengo molto agli anziani.. Mi ricordano mia n...
Anna, assistente infermiera - 24027 Nembro

Buongiorno, sono Anna! Di formazione infermiera professionale. Ho lavorato sia in ricovero, ne consegue vasta esperienza nella patologia dell'Alzheimer, che in ospedale, in reparto, e in terapia intensiva. La cura della persona é il mio ambito, ė ho esperienza anche per quanto riguarda le terapie alternative. Mi sono iscritta a questo sito per sperimentare ambienti diversi da quello ospedaliero. Ho 54 anni, vivo a Lonno, frazione di Nembro, e amo la natura, l'alimentazione salutare, l'orto e...
Jalila, infermiera domicilio Nembro

Mi chiamo jalila, sono una ragazza marocchina di 24 anni. Ero studentessa di medicina in ucraina poi a causa della guerra sono venuta qui in italia. Sono una persona seria e molto affidabile, posso svolgere molte mansioni. Cerco solo l'opportunità per dimostrare le mie capacità.
Denise, assistenza domicilio Nembro

Ciao, scrivo per conto di mia mamma che cerca un anziano da accudire. È molto solare, ingamba . Ha un certificato valente per la cura degli anziani.
Emma, badante - 24027 Nembro

Buongiorno sono Emma, ho 56 anni, sono una signora italiana e attualmente abito a Nembro e mi offro come assistente per anziani meglio se convivente. Svolgo questo lavoro con passione e professionalità. Ho dedicato gli ultimi 5 anni della mi vita ( anche tuttora ) ad assistere anziani con diverse problematiche tra cui Alhzaimer, stomia, tumori e melanoma alla pelle. Ho svolto lavoro anche con persona allettata, igiene a letto e con uso del sollevatore . Sono disponibile a spostarmi con i mezz...
Camilla, infermiera domicilio - 24027 Nembro

Mi chiamo Camilla, ho 26 anni e sono un educatrice. Possiedo l’attestato di Operatore Socio Sanitario (OSS), mestiere che ho svolto in diverse case di riposo e ospedali. Mi piace passare del tempo con gli anziani e prendermi cura di loro
Veronica, assistenza anziani domicilio Nembro

Mi chiamo Veronica e ho 16 anni e frequento ancora il liceo. Mi sono occupata spesso di famigliari anziani, mi piace conversare con loro e sentire i loro aneddoti mentre glitengo compagnia. Mia mamma lavora come educatrice con gli anziani e mi ha insegnato molte cose. Mi farebbe piacere poter aiutare qualcuno e nel mentre guadagnare qualche spicciolo da mettere da parte per il mio futuro:)

Care famiglie, sono una persona molto solare alla quale piace prendersi cura delle persone e farle sentire a proprio agio in qualsiasi situazione. Sono un'ottima cuoca e sono sopratutto disponibile e flessibile per ogni necessità. Con la speranza di potervi essere utile. Anna
Ilaria, assistenza domicilio - 24027 Nembro

Salve! Mi chiamo Ilaria e sono una ragazza di 22 anni. Non vedo l'ora di conoscere persone nuove, e sono sempre pronta ad ascoltare -o raccontare- una buna storia. Conosco diversi giochi con le carte e posso accompagnare i vostri cari in passeggiate. Vivo da sola da tre anni e ho una certa manualità, anche per i lavori domestici. Sono una persona solare e disponibile, che si adatta facilmente a nuove situazioni e necessità.
Isabella, assistenza domicilio Nembro

Buongiorno, mi chiamo Isabella e sono una giovane psicologa. Credo fermamente che le persone anziane meritino vicinanza, rispetto e attenzione alle loro esigenze non soltanto fisiche, ma anche psico-emotive ed intellettuali. Desidero offrire questo tipo di assistenza e, laddove ce ne sia bisogno, la mia competenza professionale per supportare la famiglia del richiedente.
Chiara, assistenza anziani domicilio - 24027 Nembro

Salve sono Chiara ho 24 anni. Sono una ragazza solare, semplice, con tanta voglia di prendersi cura di persone che ne hanno bisogno.

Salve ..! Mi chiamo Viviana , sono molto paziente è cautelosa.. affidabile..
Xhensida (jenni), assistenza domicilio - 24027 Nembro

Buongiorno, mi chiamo xhensida (jenni) ho 30 anni abito a Nembro mi piace prendermi cura delle persone anziane, mi sono presa cura dei miei nonni, aiutandoli a mangiare, a vestirsi, a lavarsi, a cucinare per loro, ed e la cosa che più mi soddisfaceva, aiutare loro come loro hanno fatto con me quando ero piccolina. cerco lavoro in questo mondo, perchè mi piace prendermi cura di loro e dare a loro amore affetto.
Giusy, assistenza anziani domicilio - 24027 Nembro

Mi chiamo Giusy abito in provincia di Bg. Ho esperienza di anni in ambito di RSA come educatrice.
Julia, assistenza anziani domicilio - 24027 Nembro

Buongiorno. Il mio nome è Julia. Sono ucraina. Posso aiutarti con le faccende domestiche, fare la spesa, cucinare. Tratto gli anziani con rispetto. Mi sono preso cura dei miei parenti. Mi prenderò volentieri cura di Lei o dei tuoi parenti. Grazie.
Adele, assistenza domicilio - 24027 Nembro

Ciao sono Adele e amo le persone anziane! Trovo che siano molto sagge ed amorevoli, ci vado molto d’accordo perché sono molto paziente e premurosa. Ho avuto esperienza di volontariato al ricovero del mio paese, dove tutti gli anziani chiedevano di me! Sono più che adatta per questo lavoro!

Nn ho mai lavorato presso casa di persone anziane ma ho accudito per anni mio zio al ricovero, lavandolo, facendogli compagnia e portandolo anche a passeggio (con sedia a rotelle) e ho fatto la stessa cosa per mio nonno a casa sua. Sono una donna forte e dinamica e mi sento molto portata per prendermi cura degli altri, ho tre figli e non ho paura di sporcarmi le mani. Credo che i bambini come gli anziani e le persone con abilità speciali meritino attenzioni particolari perché nelle loro fragi...

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca