Signora con esperienza come badante cerca lavoro per assistenza anziani: orario possibilmente dalle 9 alle 16 Abito a palazzolo dello stella ,
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Assistenza personale a Muzzana Del Turgnano
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Ci sono poche inserzioni attive a Muzzana Del Turgnano. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.
Sono persona seria solare onesta ho 11 anni esperienza cerco lavoro a Diurno a palazzolo dello stella

Buongiorno, Sono Monica ho 22 anni e risiedo nel comune di Mortegliano. Sono una studentessa in Educazione Professionale prossima alla laurea. Sarei molto felice di lavorare con gli anziani, infatti è stata la principale motivazione per cui ho scelto il mio corso di laurea. Sono disponibile a fare compagnia e anche a fare commissioni.
Ciao a tutti, sono una ragazza di 25 anni con il corso OSS e 5 anni di esperienza. Amo il mio lavoro e soprattutto aiutare chi in difficoltà.

Buongiorno sono rumena mi chiamo Elena ho 49 anni ho la macchina é abitò ha San Giorgio di Nogaro. Sono una persona seria é lavoratrice ho varie esperienze come assistenza anziani ai pasti, bagno anche le cure farmaceutici anche di amministrare l'insulina.
Buongiorno, mi chiamo Debora ho 29 anni e vivo a San Giorgio di nogaro. Ho lavorato un po’ di mesi in casa di riposo e mi sono presa cura per un po’ di anni di 3 signore anziane, posso dire di avere un minimo di esperienza e di sapermela cavare anche con persone non autosufficienti.
Offro assistenza per persone anziane a Marano Lagunare.
Mi nombre es Jennifer soy de Argentina estoy tramitando mis papeles, y he llegado a Italia para tener una mejor calidad de vida, estoy en busca de trabajo, y decidí postularme en estas ofertas porque considero que es unos de los trabajos con mas enseñanzas nos dejan , me gusta mucho hacer trabajo humanitario y conocer personas, soy una persona muy agradable, amorosa, sensible y responsable. Experiencia en el campo no tengo pero soy muy dinámica y resolutiva. En mi país he hecho tareas comuni...

Mi chiamo Arianna, Sono una studentessa di psicologia clinica. Sono una persona empatica, sensibile, seria e volenterosa. Mi piace stare a contatto con la gente, sono molto solare. Amo cucinare, leggere e fare passeggiate all’aria aperta.
Salve, mi chiamo Rachele e ho 22 anni. Non ho esperienza in campo ma sono cresciuta con accanto i bis nonni e sono pronta a dare una mano a chi ha bisogno.