Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Morciano Di Romagna

Rimini, le città principali

Badante Rimini
Badante Riccione
Badante Bellaria Igea Marina
Silvia, assistenza anziani domicilio Morciano romagna

Mi chiamo Silvia ho 37 anni e abito a Morciano di Romagna., Mi propongo come donna di compagnia per le nonnine, posso anche cucinare.No igiene personale o lavori di forza.Sono gentile, dolce, premurosa, e soprattutto rispettosa verso le persone anziane, per me sono come dei bambini, quindi perle preziose da proteggere.Sono una buona ascoltatrice e mi piace leggere.Di solito mi prendono subito in simpatia.Spero possiate darmi la possibilità di dimostrarlo.Grazie per il tempo che mi avete dedic...
Aurora, assistenza domicilio Morciano romagna

Ciao a tutti mi chiamo Aurora e sono una ragazza di 23 anni abito a Morciano di Romagna. Sono una ragazza educata e solare, molto paziente. Offro compagnia, faccende domestiche, varie commissioni (andare in farmacia, fare la spesa ecc..) se interessati non esitate a contattarmi. Grazie 😊
Mari, assistenza anziani domicilio - 47833 Morciano romagna

Sono una donna di 45 anni italiana già svolto le mansioni di assistenza anziani autosufficienti. Disponibile da subito. Automunita .

Sono una ragazza di 29 anni con un sogno nel cassetto , prendermi cura delle persone anziane . Ogni volta che mi è stata data la possibilità io mi sentivo la persona più felice del mondo. Gli anziani hanno dato da dare e prendermi cura di loro mi fa sentire una persona utile e apprezzata. Non esiste lavoro che io farei più volentieri. Sono alla ricerca di un lavoro per poter fare dei corsi per la vera e propria assistenza . Nel frattempo offro la mia compagnia, una mano in casa e sbri...

Sono una signora italiana .Disponibile di sera e notte e nei weekend Anche a ore per assistenza ad anziani .Automunita
Xhensila, assistenza domicilio Morciano romagna

Salve sono una ragazza di 29 anni dinamica ed affidabile per qualsiasi mansione a me offertasi. Sono disponibile da subito. Sono diponibile da subito.

Buongiorno sono Stefania ho 43 sono diplomata automunita, volenterosa. Contattami se vuoi avere una persona cui affidare la nonna o il nonno, cercherò di aiutarti.
Valentina, assistenza anziani domicilio - 47833 Morciano romagna

Mi chiamo Valentina e sono una ragazza di 25 anni laureata in Scienze della formazione e attualmente laureanda in Servizi sociali. Ho svolto attività di volontariato presso la Caritas con anziani e bambini, e ho lavorato presso una casa famiglia.
Federica, assistenza anziani domicilio - 47833 Morciano romagna

Mi chiamo Andrea amo Federica, ho 43 anni e 3 figli, rispettivamente di 14 anni e 2 gemelli di 10 anni. Vivo a Morciano. Mi piacerebbe far compagnia agli anziani che avessero bisogno; passare del tempo con loro... Visto che i miei figli saranno impegnati nei centri estivi.
Samantha, assistenza anziani domicilio Morciano romagna

Mi chiamo Samantha, ho 20 anni e sono di Morciano. Sono una ragazza disponibile e disposta ad aiutare come meglio posso, soprattutto tenere compagnia.
Carla, assistenza anziani domicilio - 47833 Morciano romagna

Sono una persona onesta e affidabile, automunita e con recente esperienza lavorativa. Mi offro come dama di compagnia, piccoli lavori domestici, preparazione pasti, accompagnamento in auto per commissioni, visute mediche, ecc.

Buongiorno, sono una Sig.ra di 50 anni mi sono occupata di mia nonna di 93 anni per diversi anni, purtroppo mia nonna a causa di un ictus era costretta a letto, per lei facevo tutto, la lavavo, le cambiavo il pannolone, la vestivo, la pettinavo, le piaceva che le mettessi il rossetto rosso, la imboccavo, le davo le medicine, le facevo l'areosol quando aveva preso la bronchite, insomma le volevo bene, perchè le persone anziane hanno bisogno di sentirsi amate sono come i bambini, poi quando ...

Sono una ragazza seria e volenterosa disposta a venire incontro alle vostre esigenze, pacata, educata e cortese, disponibile da subito.

Sono una signora pulita, affidabile, con tanta pazienza,

Sono un OSS operatore sanitario L'assistenza che offro riguarda l'igiene-alzata, la somministrazione dei medicinali e alimenti, l'assestamento della casa, le commissioni e compagnia (lettura, gioco a carte, dialogare e passeggiare)

Sono una ragazza semplice dolce e amorevole.

Salve sono un operatore socio sanitario sono libera la mattina do la mia disponibilità dalle 8 e 30 alle 13 per assistenza ad anziani( igiene personale, doccia, aiuto alla collaborazione domestica, compagnia...) e a settimane alterne anche il pomeriggio ho referenze in strutture sanitarie e domicilio ...mi piace molto aiutate il prossimo e dare loro assistenza di base
Anna, assistenza domicilio Morciano romagna

Disponibile ad aiutare chi a più bisogno, ritengo che aiutare qualcuno sia assolutamente un lavoro che gratifica, da molte soddisfazioni, perché si impara ad amare anche chi e meno fortunato.

Sono merieme ragazza del Marocco avrei bisogno di un lavoro urgente

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca