Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Montichiari

Brescia, le città principali

Badante Brescia
Badante Lumezzane
Badante San Sebastiano
Denisa, assistenza anziani domicilio Montichiari

.....................................................................................
Lidia, assistenza anziani domicilio Montichiari

Mi chiamo Lidia. Ho 18 anni e sono una ragazza solare. Mi piace stare in compagnia dei nonni, da quando ho perso mia nonna sono sempre più legata a nonno che ora sta alla casa di riposo e vado sempre ad aiutarlo a mangiare, gioco a carte con lui e ci facciamo tante foto buffe.. Mi piacerebbe aiutare e far divertire altri nonni come faccio col mio... Sono anche brava a cucinare e soprattutto con i dolci.. So stirare, lavare i piatti, spazzare e passare il mocio. Per altre informazioni co...
Valentina, assistenza anziani domicilio Montichiari

Cerco un anziano da assistere, ho avuto molte esperienze come badante anche nelle case di riposo. Per ulteriori informazioni contattatemi
Gina, assistenza domicilio Montichiari

Buongiorno, ho 40 anni, abito a Montichiari, sono una persona amorevole e molto paziente. Ho esperienza comprovata in assistenza anziani.
Alessia, assistenza anziani domicilio - 25018 Montichiari

Sono Alessia ho 28 anni e sono residente a Montichiari . Come esperienze pregresse ho quella dei miei nonni . Sono stata con loro fino al loro ultimo giorno. Li ho assistiti in tutto ( faccende domestiche, pasti, somministrazione dei farmaci...) ovviamente con estremo piacere . Sarei davvero felice nel poter essere ancora d'aiuto per qualsiasi cosa abbiate bisogno .
Anna Giulia, assistenza anziani domicilio - 25018 Montichiari

Buongiorno, mi chiamo Giulia e ho 19 anni. Sono neo diplomata nell'ambito dei Servizi Socio Sanitari, il che mi ha permesso di svolgere tirocini presso case di riposo della zona . Offro il mio aiuto per quanto riguarda le faccende domestiche, cucina, commissioni varie, compagnia e assistenza durante i pasti. Sono una ragazza molto dolce e disponibile , nonché paziente e in grado di far sentire a proprio agio le persone . Spero che il mio profilo soddisfi i vostri criteri di ricerca. Gr...
Rosanna, assistenza anziani domicilio Montichiari

Salve , sono Rosanna ho 49 anni, sono disponibile a fare compagnia a signore anziane che amino la lettura, la conversazione e le passeggiate.Non ho qualifiche nè esperienza ma sono una persona cordiale e socievole.
Giulia, assistenza domicilio - 25018 Montichiari

Sono una ragazza di 26 anni ho avuto esperienza con parenti e ho lavorato un anno in una casa famiglia che ospita anziani, per fare pulizie preparare pasti, accompagnarli a fare commissioni. Sono una persona seria e affidabile, con voglia di imparare.
Patience, assistenza anziani domicilio Montichiari

Sono una signora di 32 anni, molto laboriosa e veloce nell'apprendimento. Sincera, affidabile, simpatica e gentile. Faccio domanda per una badante o un lavoro domestic, ho la mia qualifica( diploma caregiving)
Ilaria, assistenza domicilio Montichiari

Ciao! Sono Ilaria! Mi propongo volentieri per chi avesse bisogno di me per tener compagnia ad anziani o sbrigare qualche commissione per loro! Sarebbe un impegno che mi gratificherebbe molto!! Per questo non esitate a contattarmi per qualsiasi informazione abbiate bisogno! A presto! :)
Elisa, infermiera domicilio Montichiari

Mi chiamo Elisa ho 30 anni sono automunita e diplomata. Sono una persona umile, gentile, affidabile. Sto seguendo un corso ASA/OSS, ho avuto modo di mettere in pratica ciò che sto studiando grazie al tirocinio che ho svolto presso la struttura S. Pietro di Castiglione D/S (Mn) e presso RSA di Montichiari (Bs).
Nadia, assistenza anziani domicilio Montichiari

Buongiorno, mi chiamo Nadia e ho 24 anni. Sono violoncellista professionista e a novembre inizierò un biennio al conservatorio di Torino. Grazie alla musica ho avuto l'onore di lavorare con gli anziani per molti anni (dal 2011 al 2017) in diverse case di riposo nella provincia di Brescia. Sono stata a contatto con anziani più o meno compromessi e ho lavorato insieme a loro principalmente attraverso la musicoterapia. Oltre a questo sono molti anni che faccio volontariato, sempre nelle case...

Sono qualificata Asa , cerco lavoro per il pomeriggio o prima serata . Mi considero una persona affidabile, motivata , vista l'importanza delle mansioni. Ho svolto mansioni di assistenza in rsa, per ragioni famigliari preferisco svolgere l'assistenza a domicilio . MI considero una persona positiva, propositiva ed empatica nei confronti della persona assistita.

Donna italiana, 26enne, disponibilità part time per pulizie, stiro, compagnia anziani.. Prezzi da accordare in privato
Marina Milvia, assistenza domicilio Montichiari

Salve sono Marina Milvia, ho 19 anni e ho una qualifica quinquiennale in Tecnico dei Servizi Sociali. Per due anni ho svolto assistenza presso l' RSA (casa di Riposo) di Montichiari nei doposcuola. Le mie mansioni erano: animazione, assistenza e aiuto nelle mansioni loro affidate, accompagnamento, svago, assistenza nelle varie attività (musicoterapia, attività con la fisioterapista..). Sono una ragazza molto sveglia e disponibile, solare e imparo in fretta le mansioni che mi vengono aff...
Debora, assistenza anziani domicilio Montichiari

Mi chiamo Debora, non ho esperienze professionali a riguardo ma prima di trasferirmi all'estero mi sono occupata spesso di mia nonna, di anni 86, e mio nonno, di anni 79. Amo leggere e cucinare, sono un'ottima ascoltatrice di storie del passato, solare e paziente. Posso occuparmi anche della gestione della casa, logistica e burocrazia domestica.

Sono una 37enne italiana con molta pazienza, soprattutto mi piace essere utile a chi ha bisogno. Contattatemi!

Sono disponibile..seria referenziata solare
Imma, assistenza anziani domicilio Montichiari

Salve sono Imma, una mamma, babysitter , aiuto compiti..Insomma una persona dinamica.Mi piacciono la lettura, la musica, i bambini, la cucina e il rendermi utile.Mi sento viva e a mio agio impegnandomi in attività sempre nuove..Chiamatemi per un colloquio conoscitivo:)
Paola, assistenza anziani domicilio - 25018 Montichiari

Sono Paola, ho 48 anni, vivo nella provincia di Brescia e sono automunita. Sono alla ricerca di un lavoro come collaboratrice domestica, baby sitter o assistenza agli anziani. mi ritengo una persona seria, paziente e disponibile. Ho diversi anni di esperienza alle spalle sia con anziani che con bambini. Se interessati sono disponibile fin da subito per un eventuale colloquio conoscitivo...
Sonia, assistenza anziani domicilio - 25018 Montichiari

Sono una ragazza ventiseienne residente in provincia di Brescia. Posso offrire principalmente la compagnia, ma anche un piccolo aiuto in casa con le faccende domestiche o lo stiro. Sono molto gentile e mediamente disponibile. Ho lavorato in passato da una signora anziana dove svolgevo le mansioni di cui sopra, ero anche affezionata a lei solo che ci siamo dovute salutare perché la figlia aveva deciso di assumere una persona convivente e che le desse le cure mediche ove richiesto.
Gaia, assistenza domicilio Montichiari

Mi chiamo Gaia, ho ventitre anni, sono una studentessa di Lingue e abito a Montichiari. Diplomata al Liceo Socio-Psico-Pedagogico ho ricevuto le basi di ciò che riguarda la cura della persona. Sono nata e cresciuta in una famiglia numerosa, il cui perno è mia nonna. Sono quindi abituata alla compagnia di persone con una fascia d'età più alta e sono disponibile per prestare ogni tipo di aiuto. Ho una passione per tutto ciò che riguarda la lettura, la fotografia e i ricordi e saprei essere di m...
Yuliia, assistenza domicilio Ghedi

Yuliia, 38 anni, ucraina. Dal 2013 presto i servizi di assistenza persona. Puntuale e responsabile.
Cristina Marina, assistenza domicilio Montichiari

Sono una studentessa che cerca di raccogliere soldi per l'università. Offro responsabilità, disponibilità, serietà, pazienza. Non ho esperienza ma sono stata coi miei nonni per diversi anni.
Marinela, assistenza domicilio - 25018 Montichiari

buongiorno , ho 38 ani , vengo da romania ......................
Silvia, assistenza domicilio Montichiari

Mi rendo disponibile per l'assistenza di anziani.
Mattia, assistenza domicilio Montichiari

Buongiorno a tutti, sono un giovane di Montichiari di 24 anni, mi chiamo Mattia. Ho il diploma di tecnico dei servizi sociali, offro la mia disponibilità per assistere persone anziane nelle attività quotidiane come la conversazione, oppure una passeggiata nel quartiere, affiancamento nell'uscita al supermercato o per altre commissioni. Sono automunito con patente cambio automatico. Le mie qualità: abilità verbale e di lettura ( quotidiani, libri), di ascolto all'eventuale narrazione da par...
Michela, assistenza domicilio - 25018 Montichiari

Buon giorno mi chiamo Michela ho 43 anni, mi offro come assistenza anziani o bambini disabili, ho lavorato come badante da 5 anni, faccio compagnia, commissioni, preparazione pasti, faccende domestiche, doccia e cambi intimi o personali. Ho referenze comprovate, sono seria e puntuale. Non sono automunita, ma mi sposto con bicicletta, mezzi o scooter.
Paola, assistenza domicilio Montichiari

Ho avuto il piacere di prendermi cura di diverse famiglie nell'arco della mia carriera.. compresi bambini e anziani.. Mi ritengo una persona paziente e professionale.. Sono automunita e indipendente.. Mi rendo disponibile per ulteriori informazioni. Paola
Elisa, assistenza domicilio - 25018 Montichiari

Sono Elisa e ho 30 anni. Sono automunita. Sono una persona solare, determinata e alla mano. So fare le faccende domestiche, cucinare.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca