Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Monterotondo Stazione

Roma, le città principali

Badante Lido Di Ostia Ponente
Badante Lido Di Ostia Levante
Badante Guidonia Montecelio
Simona, assistenza domicilio - 00015 Monterotondo stazione

ho esperienza biennale come assistente di due coniugi anziani, mi sono occupata dell'igiene personale, della preparazione dei pasti, delle pulizie domestiche, compagnia e somministrazione farmaci. ho capacità organizzative, empatia e propensione all'ascolto dell'anziano... preferibile persone autosufficienti in quanto la mia disponibilità è dalle 9 alle 14, 30 massimo 15 per completare il profilo segnalo di essere una volontaria della croce rossa
Roberta, assistenza anziani domicilio Monterotondo stazione

Mi chiamo Roberta ho 55 anni, di nazionalità italiana, vivo a Monterotondo ma non ho problemi a viaggiare, ho sempre lavorato a Roma. Ho patente di guida e esperta a guidare. Sono una persona seria, responsabile, paziente, onesta, brava in cucina , cerco lavoro come assistente a persona anziana non convivente. Esperienza lavorativa con una signora di 75 anni invalida. Mi occupavo dei pasti, igiene personale, varie commissioni, visite mediche , compagnia ecc.
Ulve, assistenza anziani domicilio - 00015 Monterotondo stazione

Buon giorno. Lavoravo come la guida turistica e tour operatror per 20 anni . Ora vorrei fermarmi a casa ed essere utile alle persone anziane che hanno bisogno aiuto. So cucinare, tenere ordine la casa , sono la persona tranquilla e corretta. Preferisco certo dare assistenza non con vitto ed alloggio, ma se serve, posso certamente rimanere anche a casa dell anziana per la notte. Insomma sono molto flessibile e disponibile . Non ho il certificato di questo lavoro, ( certificato come inse...
Denisa, badante - 00015 Monterotondo stazione

Salve mi chiamo Denisa vivo a Monterotondo sono automunita e ho tanta voglia di lavorare e di imparare !! sono in Italia da più di 6 anni ho lavorato come autista badante babysitter ecc sono disponibile grazie
Loredana, assistenza anziani domicilio Monterotondo stazione

salve, sono una donna di 55 anni con varie esperienze lavorative, ho assistito persone affette da Halzheimer, diabete, ipovedenti, pazienti oncologici, post frattura femore e protesi dell'anca, stomia e insufficienza renale grave. Sono una persona empatica e solare, non fumatrice. Posso offrire assistenza per quanto riguarda la contabilità familiare in quanto la mia precedente attività era di segretaria e ragioniera, ho inoltre seguito un corso di OSS valido per le strutture private. Per info...
Silvia, assistenza anziani domicilio Monterotondo stazione

Sono una ragazza italiana di 24 anni. Sono cresciuta con i miei nonni si sono sempre presi cura di me e quando ne hanno avuto bisogno io mi sono presa cura di loro, fino a che purtroppo se ne sono andati. Adoro ascoltare e stare a contatto con le persone anziane. Ho possibilità sia di svolgere qualsiasi commissione che occuparmi delle faccende domestiche. Sarei molto felice di rendermi utile, grazie in anticipo.
Sabrina, assistenza domicilio Monterotondo stazione

Salve sono una ragazza di Monterotondo, ho 26 anni mi piace la fotografia e la musica , mi reputo una ragazza solare, Gentile, dolce educata e seria , volenterosa e rispettosa. Mi piace Aiutare le persone nel mio piccolo. Mi offro per piccole commissioni !
Chiara, assistenza domicilio Monterotondo stazione

Ciao sono Chiara, ho 20 anni. Studio all’università (ma non è un problema). Ho avuto diverse esperienze in una casa per anziani con diversi problemi e li facevo insieme ad altre persone compagnia e conversazione. Sono un’ottima ascoltatrice e mi piace ascoltare sempre nuove storie. So anche stare al gioco, lo facevo sempre con mia nonna (adesso non c’è più). Però ultimamente raccontava cose oggettivamente irreali però gli davo ragione sennò si arrabbiava di più se le davi contro. Só dar...
Elisa, assistenza anziani domicilio Monterotondo stazione

Salve, ho già avuto esperienza con l'assistenza di anziani perchè mi sono occupata dei miei parenti. Sono molto paziente, posso fargli compagnia, accompagnarli a fare una passeggiata, svolgere delle commissioni, fare la spesa ecc.
Jocelyn Carolina, assistenza anziani domicilio - 00015 Monterotondo stazione

Sono Jocelyn, nata in El Salvador, ho 30 anni ho lavorato con le persone anziani di compagnia, faccende domestiche, commissione etcétera, attualmente faccio sostituzione tutti gli anni mese agosto dipende dalla necessità, sia 1 settimana a 3 settimana massimo, anni indietro ho fatto la badante facendo la domestica, cucina ma non assistito a nessun anziano non cerco persone di Alzheimer, ne meno demenza senile

Mi chiamo Camilla, ho un bambino di quasi 2 anni, e mi piacerebbe aiutare persone che ne hanno bisogno. Mi reputo molto fortunata perchè ho tutti e 4 i nonni, e quando posso cerco di essere sempre disponibile per loro e godermeli a 360 gradi sempre. Mi offro come aiuto per anziani, compagnia, preparazione eventualmente di pasti, un aiuto con le pulizie di casa.
Marinela, assistente infermiera Monterotondo stazione

Cerco lavoro con anziani ho 20 ani ho 1 anni di esperienza
Ilaria, assistenza domicilio - 00015 Monterotondo stazione

Ciao sono Ilaria sono una ragazza giovane ma questo non mi ha impedito di lavorare per due anni con una signora anziana non vedente . Offrivo servizio di commissione, compagnia, e varie faccende domestiche. Ho delle ottime referenze sono paziente , precisa , puntuale e seria nel lavoro. Ho delle ottime referenze e spero che la mia giovane età non mi ostacoli nel lavoro..
Tel diretto

Buongiorno sono una donna di 35 anni seria disponibile e volenterosa. I miei impegni li porto sempre a termine sono una persona molto fidata. Mi propongo come aiuto in casa in cucina a fare la spesa e nelle commissioni o anche a fare compagnia ed assistenza ed autista per le persone anziane e non.Non ho problemi con i cani o i gatti perché amo gli animali. Per chi avesse bisogno io sono qua. Buona giornata.

Ciao sono Giulia ho 17 anni. Posso prendermi cura degli anziani per qualsiasi cosa. So cucinare qualsiasi tipo di piatto. Posso fare le faccende domestiche, stirare, lavare i piatti ecc…

Ciao, mi chiamo Chiara ho 19 anni e sono diploma al liceo psico-pedagogico e frequento il primo anno di università . Sono dolce, affabile e empatica. Amo follemente i bambini e gli anziani e mi piacere passare il tempo con loro!!

Sono una donna rumena di 56 anni e lavoro in Italia dal 2000 come colf, babysitter e badante. Parlo bene l'italiano e l'inglese e sono precisa e cortese.

Salve, sono una persona laureata in mediazione linguistica ( Arbo, Francese, Italiano, Inglese discreto, sono una donna tanquilla . esperienza come dama di compagnia zero, ma ho la volonta di fare, sperando di trovare un impiego . Ringraziandoi anticipatamente porgo distinti saluti.

Sono paziente e dolce, ho effettuato assistenza agli anziani a domicilio, ho lavorato presso casa di riposo.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca

Vicino a Monterotondo Stazione