
Cerco lavoro anche come assistenza ad anziani, anche per aiutare nelle faccende domestiche, preparare il pranzo, pulire la casa, aiutare nel miglior modo possibile Contattami!!!
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Cerco lavoro anche come assistenza ad anziani, anche per aiutare nelle faccende domestiche, preparare il pranzo, pulire la casa, aiutare nel miglior modo possibile Contattami!!!

Ciao! Mi chiamo Pam Bini, sono brasiliana e ho 29 anni. Sono appena arrivata nella vostra città per completare il processo di riconoscimento della mia cittadinanza. Inizialmente, sarò qui per 3 mesi. Attualmente lavoro da remoto come scrittrice creativa, ma vorrei contribuire alla comunità in qualche modo e immergermi più a fondo nella cultura dei miei cari antenati. Pertanto, mi metto a disposizione per le seguenti attività durante la mattina: assistente agli anziani. Sarà un piacer...
Ciao piacere Sara sono una ragazza solare, brava e molto paziente.
Donna seria con 20 anni di esperienza come badante cerca lavoro preferibilmente h24. Ho 49 anni e non ho nessun vizio.
sono 32 ani o lavorato 2 ani come badate
Mi serve auito acasa fiore casa gatti e 2cani

Ho lavorato per un anno con persone disabili di varia età.

amo gli anziani e farei di tutto per loro. sono disponibile per aiutarli con i pasti, con le faccende di casa o con i bisogni di ogni giorno quali fare la spesa o ritirare cose personali. posso aiutarli a fare il bagno o per fare i propri bisogni. sono una ragazza alla quale piace parlare e soprattutto ascoltare dei vecchi tempi. sono disponibile anche a fare passeggiate nelle ore più fresche e a cucinare per loro pasti deliziosi in base alle loro esigenze e, in caso, malattie.

Salve mi occupo di assistenza agli anziani l'ho già fatto per più di tre anni Prezzo accordabile
Salve a tutti sono una ragazza di 32 anni , molto solare , premurosa e precisa nel mio lavoro.Faccio pulizie e offro compagnia per gli anziani, mi piace prendermi cura degli altri e regalare un sorriso .😊
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@ti-aiuto.it📨