Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Montegiorgio

Fermo, le città principali

Badante Porto Sant'Elpidio
Badante Porto San Giorgio
Badante Montegranaro
Emmi, assistenza anziani domicilio Montegiorgio

Mi chiamo Emmi , sono una ragazza di 28 anni in cerca di occupazione! Ho esperienza nell'assistenza anziani e mi propongo per aiutare le famiglie che hanno bisogno di una mano per gestire il tempo, le faccende domestiche, commissioni di vario tipo ecc... :)
Venusia, assistenza domicilio - 63833 Montegiorgio

Ciao sono Venusia, ho 43anni e sono una persona molto paziente.Sono stata sempre vicina ad anziani .Ho contribuito anche in casa con i miei nonni.Sono una persona seria e disponibile.Vi ringrazio.Saluti.

Ciao sono Chiara , ho 24 anni e abito a montegiorgio (fm) . Mi piace ascoltare e tenere compagnia, posso aiutarli durante i pasti e fare le faccende. Cerco un lavoro che mi gratifichi e tenere compagni ad un anziano o comunque poter essere utile sarebbe veramente bello per me Ho tenuto compagnia ad una signora allettata a casa , la aiutavo nei pasti e le tenevo compagnia . Poi ho anche fatto assistenza in ospedale , sempre tenendo compagnia e aiutandola con i pasti. Spero di ricevere ri...
Monia, assistenza anziani domicilio - 63833 Montegiorgio

Sono una persona solare e di compagnia, so cucinare molto bene e mi piace l'ordine e la pulizia.
Gloria, assistenza anziani domicilio Montegiorgio

Sono una ragazza di 29 anni e abito a Montegiorgio

Ciao sono interessata al lavoro di assistente anziani

Ciao sono disponibile nel aiutare per le faccende di cass ..

Sono una ragazza rumena e sono in Italia da ben 10 anni, ho fatto tanti tipi di lavoro cioè di tutto.Aiuto cuoco, pulizie, barista, collaboratrice domestica, assistenza anziani, cameriere ecc.sono automunita e in più sono una persona socievole educata e seria.cerco lavoro come pulizie, collaboratrice domestica, assistenza anziani preferibilmente notturna ecc.disponibile da subito.

Mi chiamo Greta , ho 16 anni e studio presso il liceo classico Annibal Caro di Fermo. Mi rendo disponibile per tutte le faccende di casa e posso fornire assistenza in tutti i campi dove non servono delle qualifiche specifiche.

Buonasera sono Maria Monda cerco lavoro come badante per mezza giornata, pulizie e accompagnamento per gli anziani per cibarlo. Grazie.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca