Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Mondragone

Caserta, le città principali

Badante Caserta
Badante Aversa
Badante Marcianise
Mariia, assistenza anziani domicilio Mondragone

Sono Mariia e ho 53 anni. Sono di Ucraina però vivo in Italia da più di 10 anni e ho residenza italiana. Ho esperienza nella cura degli anziani. Conosco l'italiano e so cucinare piatti italiani. Mi accetto il trasferimento e la convivenza. Ho un carattere positivo e mi assumo la responsabilità dei miei obblighi.
Carmen Alina, assistenza domicilio - 81034 Mondragone

Sono una ragazza molto responsabile e mi piace parlare, leggere, ascoltare musica, fare delle belle passeggiate lungo la spiaggia e tenermi in compagnia.
Teresa, assistenza domicilio - 81034 Mondragone

Sono Teresa, ho 20 anni e sono una studentessa. Sono una persona molto amorevole e di buona compagnia. Aiuto nelle faccende mia nonna e mia zia anziane che hanno difficoltà a muoversi e lo faccio con tanto affetto. Mi prenderei cura di altre persone come e quanto posso con tutto il cuore. Contare su di me per far stare bene i vostri parenti anziani.
Tina, assistenza domicilio Mondragone

Sono una donna solare , italiana. Ho esperienza maturata in campo assistenza anziani. Con altre agenzie badanti di Udine. Accudire le persone con problemi di salute.
Thaynara, assistenza anziani domicilio Mondragone

Ciao, sono in fase di cittadinanza, sono brasiliana e vorrei lavorare. Vorresti una Persona con documenti pronti?
Maddalena, assistenza anziani domicilio - 40059 Ganzanigo

Non ho esperienze professionali ma ho dato tutte le mie cure ai miei suoceri.
Cristina, infermiera domicilio Mondragone

Salve sono una operatrice socio sanitario , ho già esperienza per assistenza anziani . Grazie mille ☺️

Salve mi chiamo Paola e sono siponibile a prendermi cura di anziani, a lavarli, vestirli, farmi mangiare, fargli la spesa ecc. Ho esperienza passata con la mia mamma che e' stata allettata per molti anni e putroppo adesso e' volata via in cielo. Spero di essere chiamata al piu presto per un lavoro. Grazie, Paola

Sono una ragazza solare e di compagnia! Gl anziani sono come i bambini quindi penso di riuscirci spero di piacervi! Contattatemie

Sono Lucia questo è il mio numero per contattarmi vi prego cerco lavoro come badante sono ucraina e mi serve veramente un grande aiuto. Sono brava a pulire posso stare con la signora a badarla posso cucinare la mia qualità è proprio quella della pulizia. Sono stata badante di un signore e lo aiutavo per le medicine lo portavo fuori e facevo da mangiare

Buongiorno sono una ragazza brava 37 anni cerco lavoro esperienza con anziane da anni come aiuto in cucina mestieri compagnia tanta pazienza e molto dolce no. Notte
Valentina, assistenza domicilio Mondragone

Ho lavorato come colf/badante per un periodo di 3 mesi. Svolgevo ogni tipo di mansione alla cura della persona e alcune mansioni relative alla sua salute. Il rapporto lavorativo é terminato per trasferimento dell'utente.

Buongiorno sono una ragazza cerco lavoro come badante a napoli per 600€ al mese posso fare cio che ha relazione con assisstenza grazie prima di tutto .

Mi chiamo Maria Pia e ho cinquanta anni non ho mai avuto esperienze lavorative come collaboratrice ma ho assistito i miei genitori e mi sento portata per questo tipo di lavoro

Salve, mi chiamo Alessia e mi farebbe piacere tenere compagnia a persone anziane, preparando loro, se necessario, il pranzo e la cena ed aiutarle nelle piccole faccende domestiche. Essendo automunita potrei far loro delle commissioni, spese, ecc..

Nell’ambito impegno professionale ho partecipato al corso di assistenza familiare, evidenziando particolare predisposizione per il lavoro, capacità relazionarie e particolare riservatezza. Distinti saluti.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca