Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Mompiano

Brescia, le città principali

Badante Brescia
Badante Lumezzane
Badante San Sebastiano
Cecilia, assistenza anziani domicilio Mompiano

Sono una studentessa laureanda in medicina, da sempre attenta alle necessità e alle esigenze dei più fragili. Offro aiuto e compagnia per persone anziane, garantendo premura e professionalità nei loro confronti, ma soprattutto la massima attenzione alle fragilità tipiche dell'età.
Arianna, assistenza domicilio Mompiano

Salve, Sono Arianna e sono una studentessa fuori sede. Ho 25 anni e vengo dalla provincia di Roma. Le mie esperienze passate riguardano le mie nonne che spesso ho accudito facendo loro da mangiare, aiutandole nel vestire, fatto con loro passeggiate e trovato intrattenimenti per occupare al meglio ore della loro giornata. Mi reputo una persona molto paziente rispettosa, seria e motivata. Resto a disposizione per ulteriori informazioni.
Roberta, assistenza domicilio Mompiano

Mi chiamo Roberta ho lavorato x 20 anni all ospedale San Giovanni Di Dio Fatebenefratelli nella cooperativa sociale mi occupavo delle pulizie e del guardaroba, e a fine turno facevo assistenza ad una persona con disabilità fisica e psichica sono premurosa e paziente mi sento a mio agio con le persone che hanno bisogno di essere assistite sono seria e volonterosa, m io occupavo dell igiene personale lo assistevo a pranzo e cena somministravo i farmaci lo portavo fuori e gli facevo compagnia ri...
Torina, assistenza anziani domicilio Mompiano

Ho esperienza con i mie nonni, sono una persona che si adatta e impara facilmente
Annamaria, cure domicilio - 25133 Mompiano

Mi chiamo Annamaria, ho 48 anni e sono una psicologa che ha lavorato con gli anziani sia presso il Centro Alzheimer di Brescia che per conto dell'ASL nell'Unità Operativa Anziani e Cure Domiciliari - Distretto di Montichiari e Leno. Ho esperienza nell'accudimento di persone anziane per quanto riguarda la gestione delle attività quotidiane (somministrazione dei pasti, aiuto all'igiene, mobilitazione ...) di persone sia autosufficienti che non autosufficienti ed offro anche compagnia. Ho la...
Matilde, assistenza domicilio Mompiano

ho molta pazienza e senso di cura
Flor De Maria, infermiera domicilio - 25133 Mompiano

Sono Flor e vengo dal Perú, sposata con un italiano, sono un ex infermiera diplomata nel mio paese, sono una persona responsabile, affettuosa e dedita al lavoro. Sono alla ricerca di lavoro come badante o dama di compagnia per persone anziane a tempo pieno, disponibile anche per il turno di notte, e per somministrazione farmaci. Mi prenderò cura dei vostri Cari come se fosse la mia famiglia.

Sono una persona affidabile, disponibile , vorrei prendermi cura di anziano che non hanno nessuno per accudirli.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca

Vicino a Mompiano