La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

illustation Filtres de recherche

Filtres de recherche

Affinez votre recherche grâce à des critères (distance, disponibilités, services...).
illustation Messagerie en ligne

Messagerie en ligne

Contactez directement des profils grâce à une messagerie simple et rapide.
illustation Recherche locale efficace

Recherche locale efficace

Trouvez facilement des personnes près de chez vous.
illustation Filtres de recherche

Filtres de recherche

Affinez votre recherche grâce à des critères (distance, disponibilités, services...).
illustation Messagerie en ligne

Messagerie en ligne

Contactez directement des profils grâce à une messagerie simple et rapide.
illustation Recherche locale efficace

Recherche locale efficace

Trouvez facilement des personnes près de chez vous.

Ci sono poche inserzioni attive a Mollia. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

Veronica, assistenza anziani domicilio a Valmaggia

Mi chiamo Veronica, ho 23 anni. Possiedo la qualifica di Operatore Socio sanitario (oss), ho lavorato in due case di riposo per due anni. Amo molto il mio lavoro, mi piace molto passare del tempo e aiutare le persone anziane; sono disposta a offrire qualsiasi aiuto richieda la persona interessata e che sia nelle mie competenze.

Ana Elizabeth, assistenza anziani domicilio a Rosazza

Mi chiamo ana melo. Soy argentina ho vissuto en italia 20 ani fa. Poi son tormata a vivere en argentina. E adesso mi trovo di nuovo en questo paese. Abito A rosazza biella. Ho lavorato tanti ani fa con anziani. E poi ho assistito a mie familiari. Ho la macchina. Sono estetista quindi sono capace di fare massaggi.

Maria Teresa, infermiera a domicilio - 13815 Rosazza

PREFERISCO COLLOQUIO PERSONALE

Viola, assistenza domicilio a Balma biellese

Mi rendo disponibile per assistenza anziani autosufficenti

Claudio, assistenza anziani domicilio a Campiglia cervo

Non chiedo ricompense. Offro assistenza gratuitamente a chi ne ha davvero bisogno. Ho iniziato per puro caso cinque anni fa. Adesso sono il mio Credo e la mia Fede a guidarmi in questa opera meravigliosa per i più bisognosi. Posso dedicare tantissimo tempo della mia giornata a più persone. Sono un ottimo cuoco, persona precisa, ordinata, pulita e seria.

ciao buongiorno mi chiamo Andres ho 31 anni sono una persona responsabile, rispettosa e molto attenta alle cose che faccio, ho esperienza nella cura degli anziani dato che mi prendevo molto cura di mia nonna, sono disponibile a fare tutti i tipi di lavoro

Alessia, assistenza anziani domicilio a Vocca

Mi chiamo Alessia!, ho 26 anni e sono mamma di due figli. Posso offrire assistenza nella pulizia della casa, aiuto in commissioni, autista e compagnia. Sono un ottima ascoltatori, dolce e volenterosa nell'aiutare

Monica, assistenza anziani domicilio a Campiglia cervo

Mi chiamo Monica , ho 46 anni .. sto cercando anziani a cui fare compagnia o essere utile per commissioni varie . Sono una persona affidabile ed in grado di dare tanto amore . Non ho esperienze sul campo ma sono disposta ad imparare , a dare la parte migliore di me .

Ilaria, infermiera a domicilio a Postua

Mi chiamo ilaria, ho 20 anni sono una volontaria di croce rossa, lavoro come babysitter e nel periodo estivo come animatrice in un centro estivo. Imparo molto velocemente e mi piace tenere compagnia alle persone! Se avete bisogno non esistate a contattarmi!

Vercelli, le città principali

Altri annunci

Vicino a Mollia