Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Mola Di Bari

Bari, le città principali

Badante Bari
Badante Altamura
Badante Molfetta
Noemi Isabella, assistenza anziani domicilio - 70042 Mola bari

Offro onestà, affetto, sincerità , ossia ninfa vitale per anziani e bambini. Amo scrivere poesie e dipingere. Sono diplomata in lingue e presto conseguirò un secondo diploma in cucina. Successivamente ho intenzione di proseguire i miei studi all'accademia di belle arti, spero di coniugare presto l'arte scultorea con la pasticceria. E' un progetto che richiede tempo, e nel frattempo ho bisogno di "arrotondare". Amo il contatto con le persone, conoscerle, scoprirle, comprenderle , condividendo...
Sara, cure domicilio Mola bari

Sono Sara e studio infermieristica.. Tra qualche mese prenderò la specialistica in assistente allinfanzia ma intanto frequento un corso che mi formerà come Oss.. Mi piacerebbe occuparmi di persone più grandi di me e di darle ciò di cui hanno bisogno.
Roberto, assistenza anziani domicilio Mola bari

Sono Roberto, un uomo di 50 anni di grande educazione e voglia di vivere. Padre di una bellissima bimba di 12 anni. Sono una persona di grande fiducia e di grande motivazione. Per me e per gli altri. Sono affabile e sempre positivo, allo stesso tempo ho grande determinazione nell'aiuto degli altri. Sono automunito. So cucinare bene, sono in grado di fare qualsiasi lavoro di manutenzione casalinga e disponibile a commissioni fuori da casa, anche accompagnando ed intrattenendo grazie alla mia ...
Alessia, assistenza anziani domicilio - 70042 Mola bari

Ciao a tutti, Mi presento sono una ragazza di 24 anni, che ha tanta voglia di imparare e mettere alla prova le proprie qualità. Ho già avuto esperienza con anziani, e sono soddisfatti del mio aiuto. Attendo una vostra risposta, Distinti saluti. Alessia

Sono una persona seria affidabile e precisa. Ho molta empatia con le persone anziane e con le loro famiglie. L'ultima esperienza lavorativa è stata di 3 anni e ho accudito una coppia di anziani. Occupandomi dall'igiene personale alla gestione della loro casa. Ho tanta voglia di lavorare .
Marika, assistenza anziani domicilio - 70042 Mola bari

Ho 30 anni, abito a mola di bari, sono automunita;quindi ho possibilità di spostarmi in modo facile e garantire una max puntualità e gentilezza nel compiere le mansioni datemi! Ho avuto una esperierza con un signore malato di diabete e immobilizzato tutta la parte desta del corpo x via di una paralisi!
Alessia, assistenza anziani domicilio Mola bari

Mi chiamo alessia ho 20 anni e amo gli anziani
Maria, assistenza anziani domicilio Mola bari

Sono Maria, ho 23 anni. Diplomata e qualificata come oss. Ho esperienze personali e esperienze in case di riposo e ospedale. Offro tutti i tipi di assistenza
Giulia, infermiera domicilio Mola bari

Salve , sono giulia cerco lavoro come assistenza anziani o baby Sitter ... sono diplomata in tecnico dei servizi sociali e sono anche oss ... ho esperienza di tre anni nel campo dell assistenza !!! Sono una ragazza solare , socievole , affidabile ecc...
Marianna, cure domicilio Mola bari

Sono Marianna ho 20 anni , sono in possesso della qualifica da operatore socio-sanitario. Per qualsiasi informazione contattatemi.
Liliana, assistenza anziani domicilio - 70042 Mola bari

Ho fatto assistenza ad anziani da tanti anni faccio insulina siringhe misuro pressione e diabete lavo e assisto come se fosse una mia cara/o parentè distinti saluti Signora. Liliana ..disponibilità tutte le notti o dalle 14-22 ma preferibilmente le notti .
Adriana, assistenza anziani domicilio Mola bari

Salve Mi chiamo Adriana.sono in cerca di lavoro.servizio anziani..compagnia..cucina..lavaggio..spesa..servizi sanitari..custodia notturna.. Ho esperienza..sono auto munita..sono disponibile diurna oppure notturna.. Attendo vostra risposta augurando tanto sorriso.

Che dire..racchiudo il tutto con 2 parole che secondo me sono la base per questo lavoro CUORE ed UMANITÀ per gli anziani bisognosi ?

mi propongo per assistenza anziani
Laura, assistenza domicilio Mola bari

Sono Laura, ho 17 anni e sono una ragazza molto solare, con tanta voglia di fare, evidenziando ciò di cui sono capace. Adoro d'aiuto ed occupare le mie giornate. Sono solidale, determinata e paziente, non mi spaventa nulla.
Mariapia, assistenza anziani domicilio Mola bari

Offro aiuto/ assistenza anziani in qualsiasi ora, anche notturna
Maria, assistenza domicilio Mola bari

Salve , mi chiamo Maria ho 41anni sono di Mola di Bari, ho una buona padronanza della lingua italiana e cerco lavoro in qualsiasi ambito sia richiesta buona volontà e serietà prima che una qualifica .Le mie pregresse esperienze lavorative sono : Segretaria presso sindacato, Babysitter, Cameriera, Lavapiatti, collaboratrice domestica fissa presso anziani autosufficienti o parzialmente sufficienti con responsabilità annesse ad essi(somministrazione di farmaci, cura ed igiene personale, Picc...

ho 34 anni e cerco lavoro part time.sono molto solare, paziente, affettuosa e dolce.sono una persona dinamica e volenterosa, flessibile e con esperienza.

Ciao, sono Rosa ho 45 anni, posso offrire assistenza diurna o notturna ad anziani, come assistente per la compagnia ma anche l'ordine della casa, se necessario anche accompagnamento al bagno o per l'abbigliamento, nell'approccio con gli anziani sono empatica, aiuto anche chi ha difficoltà mentali. Sono nel settore da 14 anni. Riguardo i prezzi la media oscilla sui 6 euro ma varia in base al tipo di assistenza.
Martina, assistenza anziani domicilio Mola bari

Salve, sono Martina. Sono una studentessa modello e vorrei essere d’aiuto in qualche modo facendo compagnia agli anziani. Sono una ragazza solare, gentile e responsabile.

Sono Maia, 47 ani, venuta da Lituania, abita in Mola di Bari, lavorava in Germania, in Italia, parlo russa, ingleze, italiano, subito cerco lavoro per pulizia, auto anziani..

Ciao, mi chiamo Maia, vengo dalla Georgia, ho il permesso, parlo italiano, cerco un lavoro badante 24 ore su 24 con un contratto a Bari o Mola di Bari con uno stipendio di circa 1000 euro. Ho una vasta esperienza in Italia e Germania. Sono un medico.

Ciao...mi chiamò Loredana sto cercando lavoro sostituzioni ho a mesi sono referenziata ho lavorato sia con persone autosufficienti e non autosufficienti, ho visto questo annuncio è sono interessata se e sempre disponibile....

Sono molto dolce, pazientosa, mi piace dialogare con gli anziani, raccontare e farmi raccontare, sono abituata a stare con anziani, visto che ho una mamma di età 93 anni.

Sono Lucia, ho 19 anni adoro gli anziani ho molta pazienza, Offro aiuto/ assistenza anziani in qualsiasi ora, anche notturna, offro compagnia , offro assistenza nelle faccende domestiche , assistenza di abbigliamento e assistenza durante i pasti. Lo faccio con passione.

Ho 52 anni, sono caratterialmente paziente e attenta.

Per me gli anziani sono come dei bambini che vanno accuditi e coccolati

Salve a tutti, sono Antonella, donna di 35 anni, ho un figlio di 11 anni elavoro nel.campo.sanitario da 13 anni, il mio.ruolo e'tecnico della riabilitazione psichiatrica. Per arrotondare le.entrate vorrei prestare il mio servizio ed esperienza ad una signora anziana per max tre ore anziana, posso valutare.anche la possibilita' di aiutarla facendole la.spesa, prenotando visite specialistiche ma prevalentemente compagnia.

Sono Marzia, ho 28 anni e amo gli animali; ho esperienza con anziani fin da bambina come assistente dei mie nonni.

Ciao a tutti , cerco lavoro come assistente per anziani prettamente la mattina, sono una persona seria e affidabile , contattatemi se interessati.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca