Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Modugno

Bari, le città principali

Badante Bari
Badante Altamura
Badante Molfetta
Lilianna, assistenza anziani domicilio - 70026 Modugno

Salve sono Liliana e ho già avuto esperienze con persone anziane. Sono paziente solare e di buona compagnia. Sono automunita e mi offro anche per accompagnare la persona a me affidata per commissioni o per passegiatine. Sono puntuale e seria, non fumo. Grazie per l attenzione
Michele Maurizio, assistenza domicilio Modugno

In ricordo dei mie nonni, vorrei incominciare a svolgere questa attività per aiutare coloro che hanno bisogno: gli anziani. Mi propongo come autista, come accompagnatore per svolgere attività, acquisti, ritiro pensione, visite mediche. Sono automunito, quindi mi sposto su tutta la provincia di Bari.
Angela, assistenza anziani domicilio - 70026 Modugno

Disponibile per assistenza per anziani tutte le mattine, esclusi il sabato e la domenica
Silvia, assistenza anziani domicilio - 70026 Modugno

Ho 17 anni e sono molto solare. Ho gia avuto esperienze con mio nonno quindi penso di poter essere la ragazza giusta per questi anziani un pó soli
Antonela, cure domicilio Modugno

Ciao sono Antonella ho 22 anni parlo due lingue l'italiano e lo spagnolo mi piace ascoltare e parlare con i nonni, accompagnarli, aiutarli. Non ho mai preso cura di un anziano ma posso imparare io ho lavorato soltanto come baby-sitter.
Elena, assistenza domicilio Modugno

Sono una persona molto seria e responsabile, pulita. Sto cercando un lavoro part-time.
Giusy, assistenza domicilio Modugno

Salve sono una ragazza con tanta volgia di lavorare... purtroppo mio padre ha perso il lavoro Ed ora io voglio aiutare la mia famiglia. Amo parlare con la gente infatti sono molto socievole e faccio amicizia in un batter d occhio... sono molto generosa , credo nei miei valori, e simpatica.
Sharon, badante - 70026 Modugno

Salve sono Sharon ho 21 anni e vivo a Modugno in prov di Bari. Sono diplomata come operatore socio sanitario, ho già fatto diverse esperienze con gli anziani in case di riposo presenti a Bari. Offro diversi servizi dalla cucina alle pulizie e compagnia o anche per le commissioni.
Elisabetta, assistenza domicilio Capurso

ciao, mi chiamo Elisabetta ed ho 19 anni. Attualmente frequento un corso formativo che mi permetterà di diventare OSS. Assisto regolarmente i miei nonni paterni in ogni faccenda di cui abbiano bisogno e sono disposta a fare lo stesso con chi me ne darà l'opportunità.
Valeria, assistenza anziani domicilio Modugno

Salve, Mi chiamo Valeria , ho 22 anni e sono una giovane studentessa universitaria prossima alla laurea . Offro assistenza e compagnia a persone anziane. Sono molto paziente e riesco a stabilire rapporti di fiducia e di simpatia reciproca. Sono una ragazza puntale, affidabile, organizzata, flessibile negli orari . Vi ringrazio per l’attenzione dedicatami, sono a disposizione per un colloquio informativo.

Operatore sociale da diversi anni nell'ambito della assistenza degli anziani anche con patologie come Alzheimer e Parkinson:collaborazione con case di riposo. Decisamente empatica e affidabile. Mi propongo essenzialmente per turni notturni. Mariarita
Maria Rita, assistenza domicilio - 70026 Modugno

Salve mi chiamo mery ho 21 anni che se in giovane età ho svolto lavori come badante in clinica come mater day policlinico e di Venere mi ritengo esperta e responsabile .... sono paziente e dinamica...spero di essere contattata cordiali saluti
Betty, assistenza domicilio Modugno

Sono Betty, ho 32 anni e ho aiutato i miei nonni, avendo vissuto con loro in casa per quasi 20 anni. Sono disponibile a preparare i pasti, a leggere e fare compagnia, a svolgere commissioni di diverso tipo e ad accompagnarli per brevi passeggiate vicino al mare o in aree verdi, avendo la passione per la natura e per i viaggi. Non sono disponibile per l'assistenza notturna.
Ketty, assistenza domicilio Modugno

Ho 53 anni , Sposata Figli grandi e nipotine Per più di 20 anni ho lavorato nel settore sanitario come operatore In possesso di attestato oss Negli anni ho assistito parecchie persone anziane e con diverse patologie cercando di fare sempre del mio meglio per rendere migliore e dignitosa la vita dell'anziano. Mi offro come compagnia Piccole faccende Passeggiate Aiuto nel lavarsi e vestire.
Beatrice, assistenza anziani domicilio - 70026 Modugno

Salve, sono Beatrice ho 23 anni e attualmente cerco lavoro , sono luna studentessa in giurisprudenza, sono una persona solare, dinamica e paziente.
Fabiana, assistenza domicilio - 70026 Modugno

Sono Fabiana ho 27 anni, sono un operatore socio assistenziale ho avuto esperienza sia in una clinica privata che in case private. In clinica mi occupavo dell'igiene del paziente, cambio pannolone, somministrazione pasti laddove il paziente non era autosufficiente. In case private invece, mi occupavo sempre dell'igiene del paziente e medicazioni semplici.
Miriam, assistenza anziani domicilio - 70026 Modugno

Sono miriam ho 26 anni ho svolto questo lavoro per 1anno e mezzo e mi piace passare del tempo a fare compagnia
Annarita, assistenza domicilio Modugno

Mi chiamo Annarita . Frequento la scuola De Lilla e sono all’ultimo anno di scuola . Ho lavorato con gli anziani grazie a dei stage che mi ha proposto la scuola in delle cliniche Don Guanella e Villa Maria Martina. So che occuparsi degli anziani non è molto facile ma credo che passare tempo con loro, prendersi cura ed essere pazienti e flessibili sia un buon inizio.
Caterina, assistenza domicilio Modugno

Salve sono Caterina ho 21 anni , vivo a Modugno in provincia di Bari , sono diplomata in operatore socio sanitario con conseguente attestato patente europea ECDL . Ho esercitato uno stage presso la struttura "Don Guanella "per diversi mesi ... Ho lavorato presso un privato , assistendo un anziana con demenza senile . Sono una persona a cui piace relazionarsi con gli altri ; eseguo il lavoro in maniera lineare , mi piace avere la situazione sotto controllo .
Roberta, assistenza domicilio Modugno

Ciao, mi chiamo Roberta , ho 21 anni e sono una laureanda in lettere moderne. Non ho esperienza propriamente in questo ambito, ma sono una persona estremamente sensibile, e ho comunque esperienza nell'ambito della disabilità e dell'infanzia. Sono pronta a mettermi in gioco e ad imparare :)
Angelica, cure domicilio - 70026 Modugno

mi chiamo angelica, ho 47 anni, sono dalla Romania, vivo in Italia da 13 anni con la mia famiglia.Sono sposata e abbiamo un figlio di 16 anni , sono diplomata in economia e commercio, ho fatto fatto in italia scuola di OSS, con tutti gli esamini finiti e 550 di ore di pratica in una Clinica Privata pero non sono riuscita ha prendere la diploma perché motivi economici e o suspeso ; le esperienze lavorative sono quelle 550 ore di tirocinio; ho assistito anche qualche volta qualche anziano ....
Monica, assistenza domicilio - 70026 Modugno

Sono Monica, ho ventidue anni e cerco lavoro da quattro anni ormai ma non se ne trova in giro. Ho da poco pensato che sarebbe utile per entrambe le parti se iniziassi ad aiutare chi ne ha più bisogno. Non sono auto munita o patentata perciò mi limiterei a cucinare, a far compere in negozietti vicini e compagnia durante la giornata. Nulla che abbia a che fare però con attività di bagno o comunque intime.
Mariateresa, assistenza domicilio - 70026 Modugno

Sono una studentessa di 22 anni, laureata da poco in Lingue, mi sono sempre occupata dei miei nonni ed ora dato che sono in cerca di lavoro, mi piacerebbe aiutare gli anziani che ne hanno bisogno. Sono una persona sorridente, ben disposta alla conversazione, paziente e so fare un po tutto, per questo potrei essere la persona adatta, nonostante la mia giovane età :)

Buongiorno, sono un 55enne operatore socio sanitario e offro soprattutto onestà, affidabilità ed empatia. Nella vita difficilmente non faccio breccia nel cuore delle persone con cui mi relaziono. Oltre all'attestato da Oss, sono un esecutore di manovre di primo soccorso (massaggio cardiaco, respirazione cardiopolmonare e manovre di disostruzione delle vie respiratorie), con regolare attestato conseguito a dicembre 2019. Ho anche nozioni base di Medicina, essendo iscritto a un corso di laurea ...
Valentina, assistenza domicilio Modugno

Sono Valentina, ho 17 anni, mi manca un anno al diploma e sono di Modugno, mi occupo di assistenza ma anche di babysitting, petsitting, ripetizioni a bambini delle elementari ecc ecc. Per qualunque informazione, contattatemi.
Francesca, assistenza anziani domicilio - 70026 Modugno

sarei disposto ad aiutare chi non può muoversi per fargli loro delle commissioni.

Ritengo una fortuna poter trascorrere del tempo con persone anziane, scrigni di saggezza ed esperienza. Mi descrivono come una persona dolce e comprensiva, ed avrò piacere di aiutare i vostri cari in casa o in giro per la città, nella speranza di poter costruire con loro un vero rapporto di stima e affetto. Accudisco frequentemente una mia vicina di casa, anziana, affetta da disabilità psichica, e ho dedicato e assistito per tanto tempo i miei cari genitori malati. Prendermi cura di una pers...
Marzia, assistenza domicilio - 70026 Modugno

Salve! Sono la mamma di una studentessa fuori sede.posso dedicare del tempo ad una persona aiutandola nelle faccende domestiche quotidiane
Antonella, assistenza domicilio - 70026 Modugno

Ho esperienza di 5 anni con anziani non autosufficenti..sono dolce con loro amo prendermi cura mi piace farli divertire spensierare e regaragli un sorriso sono amorevole paziente ho ottime refferenze in questo campo sn disposta solo par time ho full time essendo che ho una bimba di sei anni ho bisogno di lavorare per mio marito prendere un misero stipendio che nn arriviamo a fine mese e io voglio garantire un futuro migliore a mia figlia aiutatemi voi
Lucia, assistente infermiera Modugno

Mi chiamo lucia ho 35 anni sono diplomata n ragioneria e ho a quaifica osa ho assistito i miei nonni in ospedale e a casa i miei nonni erao entramb malati di tumore inoltreho lavorato al centro anziani del comune de mio paese e ai servizi sociali aiuto nuoto disabili c/o ile piscine comunal dello stesso paese in attesa di un vostro gentile riscontro saluto cordiamente

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca