Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Misano Adriatico

Rimini, le città principali

Badante Rimini
Badante Riccione
Badante Bellaria Igea Marina
Susanna, assistenza domicilio Misano adriatico

53 anni. Italiana. Come compagnia e aiuto spostamenti/commissioni. Puntuale, seria, precisa e responsabile Esperienze
Sharon, assistenza domicilio Misano adriatico

Salve Sono una ragazza italiana di 23 anni Sono sempre stata vicino a mia nonna. Disponibile h24 anche il weekend Momentaneamente non automunita ma autonoma negli spostamenti Posso cucinare pulire e fare compagnia ricordare le medicine o aiutare a svolgere delle commissioni in base alle esigenze della persona. Mi ritengo una persona paziente, dolce, e solare. molto disponibile Cordiali saluti.
Chiara, assistenza domicilio - 47900 Rimini

Ciao! Sono Chiara e ho diciott'anni. Sto frequentando il quarto anno del Liceo Classico. Mi piacerebbe tenere compagnia agli anziani che solitamente si sentono soli. Sono convinta che questa esperienza mi possa insegnare molto. Sono abituata a passare molto tempo con mia nonna. Sono una ragazza tranquilla, paziente e molto curiosa. Mi piace parlare e mi piace confrontarmi con le altre persone. Sono disponibile a tenere compagnia, a dare una mano in casa o a fare la spesa.
Alexa, assistenza domicilio Misano adriatico

Salve sono Alexa , ho 26 anni, sono una persona molto socievole e solare, mi piace chiacchierare e ascoltare, sono una buona "cuoca domestica". Mi posso occupare anche delle pulizie domestiche e lavanderia con stiro. Non ho grandi esperienze, davo una mano a mia nonna nelle faccende di casa e nella cucina. Se qualcosa non la so fare, farò sempre in modo di imparare e migliorare. Ogni giorno è un giorno buono per imparare qualcosa. Sono disponibile sia per qualche ora al giorno, che per h2...
Andrea, assistenza domicilio - 47843 Misano adriatico

Sono una ragazza di 20 anni molto dedita al lavoro e a costruire rapporti umani e interpersonali adoro ascoltare e conversare con chiunque sia solo e abbia bisogno di compagnia.Ho accudito anziani fin dal fare commissioni quali : spesa, pagare le bollette e riordinare casa fino a preparare pasti per chiunque lo desideri... che dire di più? chiamatemi !

Ho 62 anni disoccupata in buona salute cerco lavoro xche sono lunghe le giornate. Vorrei passare un po del mio tempo a dedicarmi ha chiamato ha di bisogno.
Cristina, assistenza domicilio Misano adriatico

Ho sempre avuto un debole per le persone anziane. Ho amato follemente i miei nonni e ora che non ci sono più, se posso, vorrei fare compagnia a chi ne ha bisogno. Mi piace ascoltarli (specialmente se raccontano il loro passato) e giocare a carte con loro. Posso fare anche piccole commissioni come la spesa, o accompagnarli in qualche posto in cui hanno bisogno di andare. Per queste ultime due cose ovviamente devo mettere in conto anche il costo della benzina se gli spostamenti non sono brevi e...
Simona, assistenza anziani domicilio Misano adriatico

Salve sono una ragazza rumena vivo a Misano ho 35 ani vogliosa di lavorare sono onesta e molto seria

Molto brava fare lavori casa. Paziente con le personi. Fare la spesa, tutti spostamenti con la mia macchina. Sono disponibile giorno. Esperienza 3 anni. Sono donna di 40 anni in Italia da 20 anni. Spusata con italiano ,
Federica, assistenza anziani domicilio Misano adriatico

Salve mi chiamo Federica, ho 30 anni, vivo a Misano adriatico, ho esperienza nel settore sia per via dei miei nonni che per qualsiasi esigenza avessero di bisogno io c'ero, sia per esperienza con una signora anziana che ormai purtroppo è venuta a mancare, mi prendevo cura di lei e della casa, pulivo, cucinavo, stiravo, mi prendevo cura dell'igiene personale, facevo la spesa e gli facevo compagnia giocando a carte, leggendo e in qualsiasi cosa lei voleva. Sono seria e professionale, gentile, p...
Raffaela, assistenza domicilio Misano adriatico

Mi chiamo Raffaela, ho 58 anni Sono una donna colorata allegra paziente e molto dolce Ho un gran senso della famiglia Amo stare con le persone anziane quanto con i bambini Passeggiare leggere libri raccontarsi ascoltare e passare le giornate con spensieratezza Mi piace sapere di poter dare un po’ di serenità e sollievo
Anna, assistenza anziani domicilio Misano adriatico

Operatrice socio sanitario specializzata
Maria Rosa, assistenza domicilio Emilia-Romagna

59 anni, sola, solare e rassicurante e affidabile.
Maria C, assistenza domicilio Misano adriatico

Appena pensionato ottima forma fisica sportivo non abituato alla vita sedentaria cerco lavoretto magari portare a passeggio anziani con macchina oppure spingere carrozzelle
Venty, assistenza anziani domicilio Misano adriatico

Sono , ho potuto lavorare con un'anziana per quattro anni, aiutarla con le facende domestiche come a pulire la casa, fare da mangiare, fare delle conversazione, portare le cose pesante, curare il giardino.
Angeles, assistenza domicilio Misano adriatico

Io sono Angie, sono Argentino. Ho 25, anni e voglio e bisogno lavorare
Hanna, assistenza domicilio - 47843 Misano adriatico

Buongiorno da Hanna , vengo da Ucraina ho 55 anni in Italia da 13 anni , sampre lavorato come -assistenza anziani , Baby sittere e domestica . Ho un carattere molto buono. Cordiali Saluti HANNA.
Gabriella, assistenza anziani domicilio Misano adriatico

Donna disponibile per cucinare, fare spesa, compagnia, non ho famiglia quindi disponibile automunita italiana referenziata
Alessia, assistenza anziani domicilio - 47843 Misano adriatico

Sono una ragazza solare, mi piace poter intraprendere nuove esperienze e poter aiutare gli altri.
Elena, assistenza domicilio - 47843 Misano adriatico

Come amo gli anziani non mi.dispiacerebbe lavorare per loro

Sono una ragazza di 22 anni, italiana e abito a Misano Adriatico, non mi sono mai presa cura di un'anziano ma voglio imparare. Sono una persona molto paziente ed allegra, seria ed affidabile. Me la cavo con i lavori domestici, dato che ogni tanto aiuto a casa.
Felicita, cure domicilio Misano adriatico

Sono una signora con precedente esperienza decennale nel ruolo che vive a Misano da 13/ 14 anni con la sua famiglia. Parlo bene italiano sono molto paziente e solare. Sono in grado di pulire, sistemare ed assistere la persona anziana e inoltre so cucinare piatti tipici romagnoli. Sono disponibile a lavorare 24 ore.E' possibile avere qualora fosse necessario anche eventuali referenze. Grazie.

Salve a tutti, mi chiamo Susanna sono di Misano Adriatico ho 54 anni, sono italiana residente, ho lavorato per l agenzia privata assistenza di Riccione per 7 mesi, sono disponibile per assistenza e preparazione pasti, trasporto in quanto automunita, pulizie e commissioni, ma non ho qualifiche infermieristiche, disponibile a fare assistenza notturna mi ritengo una persona seria ed affidabile, la mia esperienza oltre ad essere lavorativa è stata anche in ambito familiare.

Buongiorno, Mi chiamo Melissa, ho 19 anni e abito a Misano Adriatico. Attualmente studio Sciende dell'Educazione all'università di Padova. Le mie esperienze precedenti si sono svolte presso la scuola materna del Villaggio Argentina (due estati) e il Museo della Regina di cattolica. Sono cordiale, solare, e disponibile a qualsiasi tipo di assistenza o necessità.

Sono una mamma di 4 figli ormai grandi ed ho prestato assistenza ad una anziana malata di alzheimer disfagica ed una persona allettata.

Abito Misano Adriatico (Rimini)

Ciao il mio nome e Odalya sono nata a Cuba e ho 45 anni, adesso vivo qua in Italia. Ho molta voglia di lavorare e sarei disponibile subito.

Salve mi chiamo Simona o 35 anni abito a Misano adriatico o lavorato con i anziani son seria onesta e disponibile in tutto grazie

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca