La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

illustation Filtres de recherche

Filtres de recherche

Affinez votre recherche grâce à des critères (distance, disponibilités, services...).
illustation Messagerie en ligne

Messagerie en ligne

Contactez directement des profils grâce à une messagerie simple et rapide.
illustation Recherche locale efficace

Recherche locale efficace

Trouvez facilement des personnes près de chez vous.
illustation Filtres de recherche

Filtres de recherche

Affinez votre recherche grâce à des critères (distance, disponibilités, services...).
illustation Messagerie en ligne

Messagerie en ligne

Contactez directement des profils grâce à une messagerie simple et rapide.
illustation Recherche locale efficace

Recherche locale efficace

Trouvez facilement des personnes près de chez vous.

Al Pari dell assistenza ad un bambino.. un anziano va seguito... aiutato ed ascoltato giorno dopo giorno... non ho esperienza ma sono molto paziente... e mi sento indicata per i ruoli che ho indicato... 😌 Disponibile per paseggiate o compagnia o per piccole faccende domestiche

Ci sono poche inserzioni attive a Mezzane. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

Buonasera sono una signora italiana che lavora già in una casa di riposo...a.ho 57 anni libera da impegni famigliari..cerco solo qualche ora alla settimana per arrotondare....sono una persona solare.. affidabile.abito a Carpenedolo nn ho problemi con gli spostamenti sono automunita

Mi chiamo Fabiana e ho quasi 18 anni, cerco lavoro come badante per anziani. Non ho molta esperienza se non aver badato ai miei nonni. Mi piacerebbe molto lavorare in questo ambito, parlare con loro, ascoltare le loro storie o anche solo per fargli un po' di compagnia, questo mi fa molto piacere. Disponibilità: - Dal 18/04 al 27/04: disponibile tutto il giorno - Dal 29/04 in poi: disponibile tutti i pomeriggi e la notte (dal lunedì al sabato) la domenica tutto il giorno.

Buongiorno, ho un’esperienza ventennale come soccorritore e autista di primo soccorso, ho assistito anziani in modo completo , igiene, commissioni, accompagnamento per visite, ai centri diurni, preparo i pasti, i medicinali.

Sono Jessica ho 34 anni, sono una mamma di 2 bellisme bambine, dolce e premurosa. Ho anni di esperienza nella veglia e cura di anziani, anche durante la notte. Sono un abile cuoca, e se ce bisogno posso fare qualche faccenda domestica. Disponibile soprattutto nelle ore notturne.

Randa, assistenza domicilio - 25013 Carpenedolo

salve, sono un ragazza di 19 anni. attualmente studio all'indirizzo socio-sanitario. sono una ragazza solare e alla mano, mi piace fare compagnia e aiutare gli anziani.

Huda, assistenza domicilio a Carpenedolo

Salve, sono una ragazza di 21 anni diplomata all'istituto Don Milani di Montichiari come tecnico dei servizi sociali. Sto studiando all'università alla facoltà di economia di Brescia. Sono automunita e sto cercando lavoro. Grazie al mio diploma ho già maturato esperienze con i bambini. Ho fatto qualche esperienza in un centro diurno. Sono una ragazza solare paziente e con tanta voglia di fare e di imparare. Mi piace sentirmi utile alle persone ho sempre aiutato mia nonna nelle sue faccende.

Brescia, le città principali

Altri annunci

Vicino a Mezzane