
Salve , sono una ragazza di 27anni con esperienza come aiuto/'compagnia per persone anziane ho lavoro per molti anni e posso fornire referenze
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Salve , sono una ragazza di 27anni con esperienza come aiuto/'compagnia per persone anziane ho lavoro per molti anni e posso fornire referenze

Ciao! Mi chiamo Camilla, sono una ragazza di 20 anni e mi sono diplomata quest'anno. Disponibile per fare delle commissioni, dare una mano in casa con le faccende ed essere di compagnia agli anziani. Per i giorni e gli orari, sono disposta a discuterne insieme per accordarci e organizzarci al meglio. Fiduciosa di essere contattata per un colloquio personale. Saluti!
Sono una donna di 36 anno , abiti a Fabriano sono citadina italiana ho la cittadinanza italiana. lavorato con i anziani, accompagnamento , spostamento , spesa adistensa medica .ho green pass c e l' ho la patenta di guida B. Ho un messo di trasporto cerco lavoro a Fabriano o frazioni , sono dinamica , responsabile , simpatica.parlo l'italiano e scrivo:ho due livello di italiano A2, B1al liceo scientifico.Parlo benissimo Francese e l'arabo (madre lingua).sto facciando meditrice intraculturale ...
Mi chiamo Vicente Raúl, ho esperienza nel lavoro con gli anziani, nelle pulizie, vengo dal Perù, disponibilità immediata.

Mi chiamo Katia ho 41 anni, sono una mamma. Mi offro per aiutare gli anziani nelle loro attività quotidiane. Sono abituata già in questo ruolo perché spesso mi occupo dei miei nonni e sto in compagnia con una persona non autosufficiente. Mi piace aiutare le persone in difficoltà e relazionarmi con loro. Sono disponibile alcune ore a settimana.
Sono Ekaterina. Premurosa e amorevole. Corretta ed esecutiva. 20 anni di esperienza come badante.

Sono una persona, seria, paziente ed affidabile. Sono disponibile per: - compagnia e supporto quotidiano - aiuto nelle attività domestiche - preparazione pasti - accompagnamento per passeggiate o commissioni - cura della persona
Mi chiamo Nicoletta ed ho 29 anni. Quando avevo 18 anni sono andata a vivere insieme a mio nonno materno per motivi lavorativi occupandomi delle piccole faccende di casa. Ho seguito un corso con relativo attestato di assistente familiare tramite cooss marche. Sono una persona socievole quindi pronta ad ascoltare i racconti di vita. Per qualsiasi informazione o colloquio conoscitivo sono a vostra disposizione.
Salve, sono una signora italiana di 57 anni paziente, affidabile e solare, disponibile per faccende domestiche, cucina , sono automunita. Grazie
Sono una donna di 40 anni ho esperienza come colf e badante di circa 16 anni spescialmente con persone invalidi e allettati sono automunita e vivo a fabriano sono disponibile anche per i notti a lospidale o a domicilio .
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@ti-aiuto.it📨