Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Medolago

Bergamo, le città principali

Badante Bergamo
Badante Treviglio
Badante Seriate
Stefana, assistenza anziani domicilio Medolago

Stefana ho 55 anni. Seriosa , sposata, con figlii grandi
Maria, assistenza anziani domicilio Medolago

Buongiorno , sono Maria, ho 22 anni e sono una studentessa di psicologia. Non ho molta esperienza personale con gli anziani, aldilà dell'aiuto a mia nonna con alzheimer, ma credo molto nel bisogno di una persona anziana nell'avere affianco qualcuno con cui poter parlare, uscire e continuare a divertirsi. Sono una di quelle persone che sostiene che la vita non finisce con una certa età e vorrei poter aiutare qualcuno a continuare con una vita dignitosa e anche divertente. Vivo già da sola quin...
Wafaa, assistenza anziani domicilio Medolago

Salve il mio nome Wafaa sono del 1990 Abito a medolago e sono auto munita
Serena, assistenza domicilio Medolago

Sono una ragazza solare, dinamica, con tanta voglia di fare.Automunita.Mi piace stare a contatto con le persone e sono molto socievole, ho esperienza in quanto lavoro part-time in un centro commerciale e sono a contatto con gente di diversa fascia d'età.Oltre alla compagnia, posso offrire altri servizi come cucinare, pulire casa ecc..
Vanessa, assistenza domicilio Medolago

Sono Vanessa, una mamma italiana di 34 anni, sono disponibile per fare compagnia, sbrigare commissioni o accompagnare anziani ovunque. Inoltre sono automunita per qualsiasi necessità. Non ho esperienza sul campo ma sono volenterosa di rendermi utile per poter soddisfare le vostre esigenze al meglio. Di me dicono che sono una persona molto paziente, solare, disponibile.

Ho 32 anni e sono disponibile per aiuto non ho esperienza ma tanta voglia di imparare.

Sono moglie, mamma e nonna italiana, automunita e con necessità di arrotondare. Disponibile sin da subito, massima serietà. Molto versatile ed ottima capacità di adattamento.

Salve, sono diplomata ITAS (dirigente di comunità) e ho diciannove anni. Durante il mio percorso di studi ho analizzato da un punto di vista fisiologico, patologico e psicologico le problematiche dell'anziano. Ho svolto um tirocinio formativo di due mesi in una casa di riposo e tutt'ora permane il mio impegno nel centro come volontaria. Vorrei fare dell'assistenza anziani la mia vita: ritengono che siano una risorsa decisamente sottovalutata!

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca