Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Marostica

Vicenza, le città principali

Badante Vicenza
Badante Bassano Del Grappa
Badante Schio
Silvia, assistenza domicilio Marostica

Salve ! Sono una ragazza di nazionalità moldava, 44 enne e cerco lavoro come assistenza e cura agli anziani , convivente. Per il momento solo sostituzioni ! Dieci anni di esperienza nel ambito, referenziata . Sono una persona onesta, affidabile , dolce ed affettuosa.Amante di animali e bambini .Svolgo il mio lavoro con responsabilità e professionalità. Solo Marostica, Bassano Del Grappa , Colceresa , Rosa e paesetti dintorni . Grazie . Il mio numero non risulta attivo perciò solo messaggi.
Adelaide, assistenza anziani domicilio Marostica

Buongiorno, sono Adelaide , studentessa universitaria, mi offro come assistente per anziani, in particolare commissioni, cucina, compagnia.
Erica, assistenza anziani domicilio Veneto

Mi chiamo Erika, ho 26 anni e mi piacerebbe dare assistenza alle persone anziane che non possono più andare a fare le loro commissioni, o anche solo fare compagnia alle persone sole. Amo il lavoro in ambito sociale in generale. Ho vissuto due anni presso la casa dei miei nonni anziani, ho fatto dei tirocini presso diverse case di riposo situate in Lombardia e in Sardegna e ho lavorato come OSS presso una struttura residenziale per anziani. Disponibile da subito, aspetto una vostra telef...
Ivana, assistenza anziani domicilio Marostica

Signora cinquantenne(italiana), disponibile come compagnia , aiuto nei lavori domestici.. Amante della natura, delle passeggiate, della lettura, dell'arte. Poca esperienza ma propensa ad imparare.
Anna, assistenza domicilio Marostica

Mi chiamo Anna e sono una ragazza di 18 anni. Nonostante la mia giovane età, ho esperienza nell'assistere le persone anziane, soprattutto sotto l'aspetto umano. Mi piace farle distrarre e tener loro compagnia, in quanto molte volte essi si sentono soli e abbandonati. Adoro creare un ambiente caloroso tra le persone che mi circondano, perché credo che questo sia un elemento necessario all'attività svolta in tale momento. Un esempio è la lettura: leggere non è solo pronunciare le parole a v...
Ylenia, assistenza domicilio Marostica

Buongiorno, sono Ylenia, ho lavorato per 18 anni come infermiera con esperienza nell'assistenza a malati terminali, chirurgici e anziani. Ho 41 anni, vivo a Marostica, automunita. Vivo da sola e non ho figli. Disponibile per assistenza in orario diurno.

Salve sono jessica e sono una laureanda in giurisprudenza. Sono disponibile per effettuare le vostre commissioni
Marjorie, assistenza domicilio Marostica

Mi chiamo Marjorie, Sono filipina. Ho 30 anni. La famiglia è in Filippine. Io sono sposata. Ho un figlio. Io parlo poco italiano. Io parlo inglese.

Salve, mi chiamo Letizia. Sono una ragazza sveglia spigliata e con voglia di fare. Mi piace molto stare in compagnia con le persone anziane e ho molto da imparare da loro. Sono mamma di due bambini che vanno all'asilo; proprio per questo i miei orari vanno dalle otto del mattino fino alle quindici del pomeriggio. Faccio compagnia, aiuto in casa, preparo da mangiare, aiuto a mangiare, aiuto al bagno e tutto ciò che consiste nell' accudire una persona a ziana. Gli aninali non sono un problem...
Mary, assistenza anziani domicilio Marostica

Sono Mary , 24 anni in Italia, annoto a Marostica e cerco lavoro come : assistenza anziani, compania , spesa, visite mediche con la mia macchina ... diploma di massaggiatrice .etc
Safia, assistenza anziani domicilio - 36063 Marostica

Salve sono una ragazza di 20 anni molto solare e molto carismatica. Mi piace aiutare le persone in difficoltà, ho finito un 'anno fa la scuola superiore Remondini indirizzo socio-sanitario. Possiedo la patente e la macchina .
Sofia, assistenza domicilio Marostica

Mi chiamo Sofia, ho 21 anni e frequento la facoltá di Scienze Inferimieristiche con esperienze di tirocinio in casa di riposo e Ospedale (reparto Geriatria). Automunita con possibilitá di spostamento.
Anzhella, assistenza domicilio - 36063 Marostica

Buongiorno, Mi chiamo Angela, sono Russa e sono laureata. Vivo in Italia da 20 anni ed ora risiedo a Marostica. Ho molta esperienza come assistente agli anziani, con cui instauro sempre un bel rapporto, essendo una persona socievole ed affabile. Cerco lavoro come assistente anziani autosufficienti e sono disponibile a svolgere turni giornalieri.

Sono Linda, ho 23 anni e abito a Marostica. Sono una ragazza socievole che ama gli anziani e i bambini. Ho sempre fatto la babysitter e ho sempre preso cura gli anziani. Sono disponibile anche per lavori serali.

Sono Jessica ho 19 anni ho esperienza in casa di riposo, sono molto paziente e adoro particolarmente gli anziani.

Mi chiamo Bertacco Lorella ho 56anni sono italiana di marostica onestà volenterosa libera da impegni familiari premurosa comprensiva paziente mi son presa cura di mia madre per molto tempo nella cura personale e della casa e ho visto che sono predisposta per seguire anziani

Sono laureata in scienze dell'educazione ho lavorato in ambito sia scolastico e sia per brevi periodi in ambito anziani presso case di riposo centri diurni in veste di tirocinante animatrice e come educatrice.Mi piace relazionare con le persone, do molto importanza all'ascolto soprattutto quando si tratta di persone anziane.Mi piace leggere e leggere ad alta voce ed intrattenere le persone con racconti...non sono una oss ho delle competenze diverse più a livello ricreativo

Sono una persona di 56 anni, coniugata e senza figli. Ho sempre lavorato in ambito amministrativo, quindi so muovermi bene nel disbrigo di pratiche amministrative private e verso i vari enti di assistenza o società erogatrici di servizi. Non ho nessun problema a chiedere e sollecitare informazioni e a bussare alle porte necessarie per portare a termine il lavoro necessario. Ho visto, per esperienza, che le persone anziane sono in difficoltà per il disbrigo delle pratiche amministrative di ogn...

Ho esperienza con persone anziane anche con demenza ed alzeihmer

Buongiorno, mi chiamo Stefano e mi candido come assistente domiciliare per persone anziane autosufficienti. Ho accudito entrambi i miei genitori, imparando a gestire al meglio tutto ciò che richiede questa fase della vita, come l'accompagnamento, la cura dell'igiene, la somministrazione di farmaci ed altro.

Buongiorno, mi chiamo Hanane, sono una signora marocchina solare ed espansiva, che vive in Italia da 16 anni. Ricerco lavoro come assistente anziani presso famiglie di Marostica.

Buongiorno, mi chiamo Mina e sono una signora di 55 anni. Ho una grandissima esperienza con anziani e ho conseguito diversi corsi di formazione nell'ambito. Ho lavorato in case di riposo, nell'assistenza ospedaliera e da privati. Mi descrivono come una persona paziente, responsabile nella gestione della cura farmacologica e so svolgere con grande manualità semplici cure mediche come punture, fasciature ecc... Potrei essere di grande supporto per i vostri anziani. Se interessati, con...

assistenza anziani e compagnia, cerco nella zona di Feltre perchè mi sto trasferendo

Ho 24 anni sono diplomata liceo linguistico, sono una mamma , ho pazienza, calma e tranquillità. Sono educata e ho una buona empatia con le persone, soprattutto bambini, anziani.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca