Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Marone

Brescia, le città principali

Badante Brescia
Badante Lumezzane
Badante San Sebastiano
Alessandra, assistenza domicilio Marone

Ho molta pazienza mi piacerebbe aiutare persone che non riescono a svolgere le faccende in autonomia
Mara, assistenza domicilio - 25054 Marone

Mi chiamo Mara, sono una ragazza di 31 anni. Amo aiutare le persone ed è una cosa che mi fa stare bene. Sono una ragazza che è in grado di arrangiarsi, cucino, stiro, faccio le faccende domestiche, fai da te il minimo necessario, giardinaggio ecc.. visto che momentaneamente ho difficoltà a trovar lavoro, perchè non sfruttare il mio tempo libero per aiutare le altre persone? Quindi eccomi qui a vostra disposizione. Se avete bisogno di informazioni, non esitate a contattarmi.
Silvia, assistenza anziani domicilio - 25054 Marone

Sono una ragazza di 24 anni solare ed energica, mi piace spendere il mio tempo a contatto con le persone e poter dare loro una mano. Mi definirei sorridente ed entusiasta, amo chiaccherare ed ascoltare e sono molto versatile: che si tratti di cucinare, occuparmi della casa o delle commissioni potrete contare su di me!
Agnes, assistenza anziani domicilio - 25054 Marone

Sono Agnes ho 35 anni e tanta voglia di lavorare .
Claudia, assistenza domicilio - 25054 Marone

Buon giorno, sono Claudia, ho 59 anni, sono italiana.Ho lavorato per 38 anni in vari negozi come responsabile e come titolare.Sono sportiva, mi piace nuotare e andare in bicicletta, mi piace molto la musica, il teatro, l'opera.Mi piace la montagna come il mare, le città d'arte e la buona cucina.Ho un piccolo uliveto e produco olio DOP. Sono di carattere dolce, educata, pazientevole, determinata e socievole, so ascoltare, sono pratica ed efficiente. Sono in cerca di una nuova mansione, e tro...
Vittoria, assistenza domicilio Marone

Buongiorno!!!! Sono ragazza di Ukraine, ho 36 anni, abito a Marone provincia da Brescia.Cerco Lavoro come collaboratrice domestica, faccio tutte le faccende di casa, cucinò, stiro. Posso essere una buona compagnia, amo animaliSono seria e onesta, Sposata ho due figli grandi, ho anche esperienza come assistenza anziani e babysitting
Sara, assistenza anziani domicilio Marone

Mi fa piacere che le persone passino delle belle giornate soprattutto I bambini e gli anziani. Mi piace parlare con loro e giocare a carte ecc.

Mi chiamo marina e o il diploma di operatore socio sanitario. Ho 40 anni e pultroppo non ho la patente, mi sposto con i mezzi.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca