Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Marigliano

Napoli, le città principali

Badante Napoli
Badante Torre Del Greco
Badante Giugliano In Campania
Svitlana, assistenza domicilio Marigliano

Buon giorno. Mi chiamo Lucia. Ho 28 anni, sono sposata e sono mamma di due bimbe. Sono di nazionalità Ukraina in ricerca di lavoro come aiuto a casa è assistenza a persone che hanno bisogno di compagnia. Io Abito a Marigliano. Lavoro cerco in zona Marigliano. Sono disponibile dalle 17:30 è poi. Questi orari faccio, perché ho bambini piccoli, è non ho possibilità di lavorare prima del orario indicato. Ho già esperienza. Buona conoscenza della lingua italiana. Sono responsabile è ho document...

Mi chiamo Anna, ho 55 anni e abito a Marigliano. Sono una persona attenta, scrupolosa, accurata, premurosa. Sono disponibile alle varie esigenze della persona che ho di fronte, so ascoltare e confortare. Sono abituata a prestare cura alle persone e anche alle cose, non faccio mai niente a caso o per caso. Mi sento pronta ad essere di aiuto a chi ne abbia di bisogno. Disponibile per un colloquio in modo da farmi conoscere al meglio.
Maria, assistenza domicilio Marigliano

Ho lavorato presso una signora allettata so cucinare cambiare il pannolone lavare la persona a letto
Monica, assistenza domicilio - 80034 Marigliano

Salve, mi chiamo Monica ho 33 anni ed ho già avuto esperienza con una signora anziana, sono una ragazza solare e di compagnia e soprattutto molto appassionata nelle faccende domestiche.
Teresa, assistenza domicilio - 80034 Marigliano

Mi chiamo Teresa, sono una ragazza di 24 anni, laureata e automunita. Ho molta esperienza con gli anziani dato che vivo da sempre con mia nonna. Offro compagnia, assistenza e aiuto per commissioni. Attualmente il pomeriggio faccio da babysitter a due bambini, dunque sono libera di mattina.
Maria, assistenza anziani domicilio - 80034 Marigliano

Sono una ragazza di 17 anni. Principalmente non ho esperienza sul campo ma potrei comunque offrire compagnia ad anziani soli e aiutarli in alcune faccende più ostiche per loro, come se fossi un amministratore di sostegno. Fare la spesa, pulire pavimenti in alcune stanze o spolverare immobili, rifare letti, e anche ripeto come compagnia nella lettura di un brano o di un libro a scelta del signore o della signora. Potrei far compagnia nella visione di qualche telefilm o Dvd, discuterne e intrat...
Federica, assistenza domicilio Marigliano

Sono una persona disponibile, paziente e premurosa.
Antonella, assistenza anziani domicilio - 80034 Marigliano

mi sono gia registra ed aggiungo che ho una qualifica di osa per cui potrei impegnarmi anche in questo campo
Roxana Daniela, assistenza domicilio - 80034 Marigliano

Mi chiamo Roxana e 21 anni. Cerco lavoro part-time pomeridiano poiché di mattina già ho un lavoretto e vorrei arrotondare. Sono una ragazza responsabile pulita e ordinata e sono disposta ad aiutare chiunque ne abbia bisogno. Di esperienze con gli anziani ne ho avuti aiutando qualche volta mia nonna, che fa la badante, e ogni tanto ho fatto compagnia al Signore che lei accudisce, quando lei aveva altre commissioni da fare e non poteva lasciarlo solo. Per qualsiasi necessità contattatemi.
Susanna, assistenza anziani domicilio Marigliano

Mi chiamo Susanna ., ho 20 anni e sono una ragazza volenterosa. Sono brava in tutto ciò che faccio .

Salve sono una signora di 58 anni cordiale e rispettosa che cerca lavoro in assistenza a persone anziane nella loro quotidianità e nell'aiuto dei loro fabbisogni inclusa compagnia, preparazione pasti nonchè aiuto e supporto alle principali problematiche inevitabilmente apportate dall'età o da situazioni inibitorie. Data la mia età e la mia esperienza, personale essendo casalinga ed in passato avendo assistito persone a me care e lavorato come barista, ho un buon approccio gentile, cortese e ...
Lina, assistenza anziani domicilio - 80034 Marigliano

Preferibilmente cerco persona femminile da fare compagnia
Martina, assistenza domicilio - 80034 Marigliano

Mi chiamo Martina. Ho quasi 17 anni. Mi piace occuparmi delle persone e stare in compagnia.
Matilde, assistenza domicilio Marigliano

Io familiare esperienza umana e soprattutto la cura professionale con gli anziani referenze e l'esperienza

Salve ho 38 anni, sono sempre pronta e presente per chi ha bisogno di aiuto. Ho esperienza, non fumatrice e automunita

Oss da 20 anni in rsa accreditata persona seria e responsabili disponobile ha tutte le Vostre richieste gradirei conoscenza diretta anche senza impegno da Vostra parte posso offrire assistenza igienica, vitto, pulizie , autista e conoscenza farmacologica

SALVE SONO ASSISTENTE AMMINISTRATIVA SONO IMPIEGATA STATALE LAVORO AD AFRAGOLA A SCUOLA E DI POMERIGGIO VORREI COPRIRE LE ORE CON QUALCHE LAVORETTO. CORDIALI SALUTI

Salve mi chiamo Fabiana. Sono una psicologa regolarmente iscritta all'albo. Ho frequentato gli scout per molti anni, dove spesso si faceva volontariato in case per anziani. :)

Sono brava e paziente assisto molto con cura gli anziani

salve mi chiamo flora 43 anni.rumena sposata in marigliano ivi residente con italiano avendo esperienza decennale in assistenza anziani e/o collaboratrice domestica.max serietà.max disponibilità.cerco lavoro solo in marigliano.

Salve, mi chiamo Laura. Sono una persona molto socievole, simpatica, molto paziente. Cerco questo lavoro per necessità, ma mi piace lavorare con gli anziani. Per qualsiasi informazione non esitate a contattarmi!

Salve sono Rosa ho 29 anni ho avuto esperienze con persone anziane ho fatto da badante a due anziane e mi sono occupata anche dei miei nonni

Salve, sono Maria e sto cercando lavoro quale assistente agli anziani. Sono molto esperta in questo settore e da diversi anni.

Sono una ragazza di 34 anni, cresciuta con un'educazione e valori di vite. Ognuno di noi diventa anziano e il più Delle volte anche una semplice chiacchierata e aiuto nelle faccende può rendere felice, chi per natura non riesce più ad entrare autonomo. Ho trascorso molto tempo con i miei nonni e quindi riesco a percepire il loro diventare come bambini. Spero di poter essere di aiuto a chi ne ha bisogno.

posso dare assistenza e collaborazione a persone anziane

Cerco lavoro come badante mi sono occupata di mia nonna per molto tempo

Salve sono una donna di 53 anni, posso offrire la mia assistenza agli anziani di qualunque tipo per faccende domestiche, commissioni e spostamenti, dato che sono automunita. Svolgo questa attività da più di due anni ad una anziana di 90 anni.

Sono Carmen vivo a Marigliano.Amo stare con persone anziane e sono pronta a prendermene cura un po' come se fossero miei nonni.Per qualsiasi informazione contattatemi.Disponibilita' massima di mattina .Grazie a tutti.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca