Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Marano Vicentino

Vicenza, le città principali

Badante Vicenza
Badante Bassano Del Grappa
Badante Schio
Paolo, assistenza domicilio Marano vicentino

Salve, Mi chiamo Paolo, sono un ragazzo di 42 dell'Alto vicentino. Sono qualificato come Operatore Socio Sanitario, con più di dieci anni di esperienza. Ho lavorato con anziani. Attualmente lavoro in una struttura che ospita persone con disabilità fisiche e psichiche. Ho competenze nell'assunzione farmaci, igiene personale sia ad anziani semi autosufficienti che non autosufficienti, commissioni varie, preparazione e assunzione pasti sia ad anziani disabili che a persone psichiatriche....
Paula, assistenza domicilio Marano vicentino

Soy Paula, una chica que adora a los mayores sobretodo a mis abuelos. La ayuda que ofrezco es: darles de comer, ir por la compra, hacerles compañía, etc.. La experiencia que tengo en este ámbito es la de cuidar a mis abuelos cuando han estando enfermos.
Giada, assistenza anziani domicilio Marano vicentino

Buongiorno, sono Giada e cerco lavoro come assistenza, disponibile previo accordi di mattina, di pomeriggio e notte. Per qualsiasi informazione scrivetemi e sarò lieta di rispondervi!
Jessica, assistenza anziani domicilio Marano vicentino

Cari familiari, sono Jessica e ho trentuno anni. Sono laureata in Scienze dell'educazione e della formazione, possiedo la qualifica di educatrice. Ho lavorato con anziani ricoverati in R.S.A (Residenza Sanitaria Assistenziale) e in CASA DI RIPOSO in qualità di educatrice professionale. Offro aiuto faccende domestiche, compagnia, assistenza ai pasti, commissioni, igiene quotidiana. Sono una professionista in quanto qualificata con titolo di studio ed esperienza con gli anziani avendo lavor...
Patrizia, assistenza anziani domicilio Marano vicentino

Salve sono Patrizia una mamma di 35 anni.Mi propongo per svolgere questo tipo di attività perché credo possa arricchirmi moralmente. Amo gli anziani le loro storie i loro racconti e la loro dolcezza.
Lara, assistenza domicilio Marano vicentino

Mi chiamo Lara e ho 27anni. Mi offro per assistenza, compagnia e aiuto nelle commissioni e faccende domestiche per persone sole e o anziane. Per correttezza avviso che sarò in Italia fino a fine gennaio 2019
Elisa, assistenza anziani domicilio - 36035 Marano vicentino

Ciao, ho un nonno al quale sono affezionatissima. Mi rendo disponibile per fare compagnia ad altri anziani, così come ad accompagnarli a fare la spesa o ad aiutarli in casa.
Veronica, assistenza domicilio Marano vicentino

Sono Veronica, una ragazza di 21 anni. Cerco un lavoro per arrotondare per pagarmi gli studi universitari in scienze psicologiche della formazione a Verona. Sono disponibile per in assistenza settimanale a persone anziane, nello specifico preferirei donne. Sono una ragazza sensibile, paziente, dinamica e di buona compagnia. Offro anche un aiuto nelle faccende domestiche.
Deborah, assistenza anziani domicilio - 36035 Marano vicentino

Sono Deborah ho 26 anni e abito a Marano vicentino . Sono una ragazza sposata da poco e sono solare e responsabile. Potrei tenere compagnia a qualche anziano/a e occuparmi di commissioni e spesa alimentare e pulizie. Sono una persona solare che crede nell amore verso gli altri e nel rispetto. Ho accudito la mia mamma che purtroppo se ne é andata nel 2016 . So bene quanto bisogno hanno queste persone di un sostegno nelle faccende ma anche psicologico . Se volete conoscermi di persona so...

Sono Viviana, persona pluriformata nell'ambito assistenziale. Pazienza, passione e professionalità sono caratteristiche che mi appartengono da sempre
Franklina, assistenza domicilio Marano vicentino

Sono Franklina, una donna di 44 anni. Ho un'esperienza di 3 anni come badante. Ero solito assistere un'anziana signora che non era davvero in grado di camminare, in termini di fare il bagno, cucinare e assicurarsi che le sue droghe fossero assunte in tempo. Ero solito aiutare e tutte le attività quotidiane come lavare, pulire e così via da quando ero una badante dal vivo. Di recente desidero un'opportunità in cui potrò tornare dopo il lavoro. Se sei interessato al mio profilo contattami Grazie

Buongiorno, sono Giulia e ho 30 anni. Sono una persona molto solare, disponile e che sa sempre dare una buona parola e approccio alle persone.

sono una persona solare, sorridente, affettuosa, ho già lavorato con persone anziane, badando a loro , dandogli assistenza , preparare il pranzo.

Mi offro referenziata professionalmente per assistenza domiciliare sporadica in quanto sto lavorando tuttora. Sono infermiera da 40 anni, esperta in disabili e anziani.

Ho un'esperienza di 6 anni come badante e ho contratti che lo dimostreranno. Sono in grado di cucinare tutti e 3 i pasti al giorno e in grado di aiutare in tutte le faccende domestiche. Posso anche fare il bagno e tutte le altre cose.

Sono un ragazzo 16 enne con molta voglia di applicarmi e

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca