Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Manzano

Udine, le città principali

Badante Udine
Badante Codroipo
Badante Cervignano Del Friuli
Jamila, assistenza anziani domicilio Manzano

Ciao sono Jamila ho 24 anni e vorrei aiutarti ! Sono una persona molto socievole e disponibile! Faccio bene Stiro , pulizie di casa o solo compagnia per parlare
Francesca, assistenza domicilio Manzano

Buongiorno a tutti, mi chiamo Francesca, ho 30 anni e vivo in provincia di Udine. Nel corso degli ultimi 10 anni mi sono presa cura di anziani aiutandoli con piccole faccende domestiche e commissioni, ascoltando i loro pensieri e racconti durante una passeggiata, giocando a carte o bevendo un caffè, o magari leggendo un bel libro assieme. Amo ascoltare ciò che hanno da raccontare, guardare il mondo anche dal loro punto di vista, imparare da loro facendo tesoro della storia della loro vi...
Dragana, assistenza domicilio Manzano

Piacere Dragana sono una studentessa alla ricerca di un lavoro d'estate. Alcuni aggettivi per descrivermi sono: solare, creativa e forse un po' chiacchierona ma perché semplicemente mi parve tenere conversazioni di qualsiasi genere e scoprire così la vita delle altre persone.
Deborah, assistenza anziani domicilio - 33044 Manzano

Disponibilità, gentilezza e voglia di imparare e poter dare una mano
Agi, assistenza anziani domicilio Manzano

Salve, Mi chiamo Agi, sono ungherese. Adesso abito a Manzano e studio italiano. Ho vissuto in Londra per 8 anni. Parlo inglese fluente. Posso offrire assistenza di compagna, autista, cucina, commissioni, assistenza al bagno, fare domestiche, assistenza amministrativa etc. Ho esperienza personale, ho aiutato mia nonna per dieci anni al giorno. Ho anche una laurea in assistenza sociale. Sono gentile, vivace, enfatica e sportiva. Non esitare per contatarmi per favore. Grazie Agi :)
Benedetta, assistenza domicilio - 33044 Manzano

ciao mi chiamo Benedetta e ho 23 anni. Studio professioni sanitarie all’università e mi piacerebbe occupare le ore libere dando una mano a chi ha bisogno di una mano per commissioni, preparazione dei pasti, pulizie e stiro, ecc. non ho esperienze lavorative ma per molti anni ho vissuto assieme a mia nonna che era inferma quindi ho prestato assistenza a lei. Sono una persona solare e sorridente, mi piace ascoltare e chiacchierare e ho molta pazienza.
Jamila, assistenza anziani domicilio Manzano

Ciao a tutti ! Mi chiamo Jamila e ho 22 anni. Sono una ragazza molto seria e ho esperienza con gli anziani. Ho assistito mio nonno disabile fino al suo ultimo giorno , sono simpatica e molto dolce. Vorrei aiutarvi ;)
Veronica, assistenza domicilio Manzano

Mi chiamo Veronica, ho 19 anni e sono una studentessa di infermieristica. Sono una ragazza gentile, disponibile e paziente e offro compagnia ad anziani ed eventualmente aiuto nelle commissioni.
Regina, assistenza anziani domicilio - 33044 Manzano

Salve, sono Regina. Offro servizi di compagnia per anziani e commissioni (fare la spesa, ecc).
Pam, assistenza domicilio Manzano

sono pamela ed ho 32 anni

Sono un ragazzo (so che tanta gente non si fida di ragazzi giovani) ma sono qui per dare una mano . Sono un ragazzo (società tanta gente non si fida di ragazzi giovani) ma sono qui per dare una mano. Sera sera già sera srer aserw se esers il puoi andare in giro e fare il bro confonde per fare un lavoro di capelli e per il bene che mi 3 di fare e di non essere mai stato in grado di fare un giro di lavoro per minorenni friuli e

Buongiorno sono una ragazza indiana cerco lavoro come assistenza anziani buone rifierenze grazie

Ciao, sono disponibile per assistenza amministrativa e aiuto di casa per persone anziane. Solo pomeriggio, automunita.

Sono una signora italiana non fumatrice automunita.amo anche gli animali.ho tempo a disposizione da dedicare.sono molto educata e rispettosa.

Sono Sara, ho 26 anni e mi piacerebbe dare una mano alle persone anziane. Mi offro per fare compagnia, da autista e fare delle commissioni. Non ho esperienza nel campo ma mi piace aiutare gli altri e sono molto paziente.

Ciao sono Erika ho quasi 18 anni e cerco lavoro con gli anziani. Sono molto responsabile e sarei disposta 7 su 7 e a qualsiasi ora. Sono molto di compagnia e molto socievole.

seria, affidabile, automunita con esperienze....

Buon giorno , mi chiamo Ewa offro assistenza anziani autosufficienti e non , ho esperienza ventennale anche in casa di riposo e in domicili privati , molto pratica in cucina lavori domestici e tutto quello che riguarda la persona in questione , anche disabili etc. Zone di lavoro possibilmente Udine Manzano Cormons Gorizia

Sono Jelena. Sarei un ottimo compagno per gli anziani

Sono Maria, abito a Manzano, ho 48 anni, sarei disponibile a fare compagnia, a cucinare, a fare la spesa e ad assistere gli anziani. Sono una persona molto paziente e socievole.

esperienza maturata negli ultimi anni con persone anziane dando assistenza come compagnia, spesa, passeggio, pulizie, preparazione dei pasti ecc

Buon Giorno Top Tata sono Jenni 1 Badante mi interessa la vostra proposta mi piace molto Aiutare il prossimo mi fa stare bene con me stessa fare del bene ricevi del bene ho lavorato in Trentino Alto Adige Ringrazio x la vostra Cortese Attenzione attendo 1 Risposta Cordiali Saluti+Buona Giornata

Sono romena, lavoro com'è badante. Ho la patente b, parlo l'italiano, brava cuoca, ho 60 anni a l'anagrafica ed 45 biologica. Sono una persona molto fidabille, seria , con le belle referenze. Ho lavorato in Lugano, belinzona in nero. In questo momento lavora da udine, il stipendio no mi basta vorrei lavorare in Svizzera.

Buon giorno mi chiamo Elena ho 30 cerco lavori domestici pulizie stiro compagnia alle sig anziane .Patente b macchina automunita

Sono Manuela ed ho 48 ani.Sono una persona seria, solare e socievole, con voglia de lavorare.Si volete sapere di piu su di me, non esitate a contattarmi.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca