Francesca, assistenza domicilio a Mandolossa
Non ho molta esperienza ma vorrei imparare
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Non ho molta esperienza ma vorrei imparare
ragazza madre di 35 anni con 2 figli. con esperienza nel settore, sono vivace, disponibile, molta pazienza, posso offrire molta qualità.
Cercò lavoro giorno, pulizie, domestica.badante
Sono Deborah lavoro nel sociale a scuola. Sono una persona solare e dinamica. Mi piace stare con gli anziani e ascoltarli, credo loro abbiano bisogno di questo. Sono una persona molto attiva quindi mi piace spronare il prossimo

Hola , soy una persona amable, honrada y muy trabajadora. Capaz de lograr mis objetivos.Estoy aprendiendo hablar el italiano ya que aún estoy tres meses en este hermoso país.Soy peruana de 46 años, en mi país me dedicaba a ser maestra de primaria, por ello una de mis principales cualidades es tener paciencia.Ofrezco un buen servicio de calidad.Besos y abrazos por tomarse el tiempo de leer mi pequeña reseña.

Salve sono una signora 50enne automunita ho assistito per 2 anni emmezzo una signora di 86 anni abbastanza autosufficente mi occupavo della sua igiene personale cambio pannoloni passeggiate all aria aperta somministrazione dei farmaci pulizia della casa mi ritengo una persona seria sensibile affidabile paziente mi piacerebbe assistere una donna full time oppure part time no convivente posso avere le referenze se necessarie disponibile per commissioni per farmaci accompagnamento esami vari i...

Ho avuto esperienza in famiglia, ma anche a volontariato e mi piacerebbe poter fare compagnia a signori/e anziani che si sentono soli o che non riescono a svolgere alcune commissioni o faccende domestiche.
Cerco lavoro come assistenta anziani o pulizie domiciliari.Grazie

Salve a giugno mi trasferisco a castegnato e cerco lavoro nel mio comune.sono brava e capace di gestire alla persona anziana . Cerco lavoro dalle 06 mattina fino 13 . Dal lunedi a venerdì
Buongiorno sono Mauro, mi. offro per assistenza, compagnia e aiuto nei bisogni primari di persone non autosufficienti, sono Operatore socio sanitario con 25 anni di esperienza ospedaliera.? Ho molta pazienza, preciso, puntuale e affidabile.

OFFRO IL MIO TEMPO LIBERO A PERSONE ANZIANE Sono una persona gentile, garbata, calma e puntuale. Se c'è una cosa che amo è prendermi cura delle persone bisognose o sole, mi fa stare davvero bene potere dare una mano. Sono molto affezionata alle mie nonne e le aiuto sempre quando posso quindi mi piacerebbe poterlo fare con altre persone, mi incuriosisce molto sentire le loro storie e poter ascoltare una persona anziana è il modo migliore per imparare tante cose della vita.
Signora italiana.molto seria e volenterosa .disponibile paziente e buona ascoltatrice..
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@ti-aiuto.it📨