Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Malalbergo

Bologna, le città principali

Badante Bologna
Badante Imola
Badante Casalecchio Di Reno
Rossella, badante - 40051 Malalbergo

Salve, sono un oss qualificata da 21 anni e sono disponibile il pomeriggio. Grazie Sono disponibile per igiene, alzata, rimessa a letto, compagnia, passeggiate e assunzione pasto.

Mi chiamo Silvia ho 31 anni e sono u. Educatore professionale. Lavoro da quasi 15 anni nel campo del assistenza sia con minori che con adulti! Al momento lavoro presso una comunità educativa con minori psichiatrici! Sto cercando un extra per arrotondare!
Shirley, assistenza anziani domicilio - 40051 Malalbergo

Salve sono Shirley sono una ragazza di 24 anni, che non ha avuto esperienza professionale come badante però ho la esperienza di accudire al mio padre con molto amore , mi considero una ragazza molto affettuosa e sorridente, che ama servire le persone nel modo migliore, una ragazza affidabile e desiderosa di lavorare , i lavori che ho fatto lo faccio con molto amore e dedizione, sono puntuale e disposta a lavorare in tutto ciò che mi viene offerto, apprezzo la sua attenzione.
Monica, assistenza anziani domicilio - 40051 Malalbergo

Sono Monica, Ho 36 anni, e ho sempre fatto la baby sitter e colf. Ho pensato di propormi anche per l'assistenza agli anziani perché penso di essere portata ad aiutare, a tenere compagnia e soprattutto penso che dagli anziani ci sia molto da imparare
Mariangela, assistenza domicilio - 40051 Malalbergo

Esperienza con anziani e persone disabili.

Salve, ho 38 anni, mi offro come compagnia di persone anziane, commissioni, passeggiate, riordine casa, pulizie, preparazione pasti, ..ad ore o durante la giornata, sono automunita, solare, gentile, puntuale, massima serietà.
Cristian, assistenza domicilio Malalbergo

Salve sono un operatore socio sanitario da più di dieci anni, dal 2012 in possesso di qualifica professionale. Automunito. Ho lavorato presso la cooperativa sociale società dolce dal 2009 al ª Casalecchio di Reno presso struttura residenziale psichiatrica. Attualmente svolgo assistenza domiciliare. Vorrei lavorare in una struttura/ospedale privata. Grazie Cristian

Mi chiamo melania ho badato mio nonno sono dolce e di buona compagnia

Mi chiamo Sara ho 39 anni. Ho lavorato x un anziana signora per un anno per la quale tenevo la casa pulita, le facevo la spesa e varie commissioni nonché la accompagnavo nei suoi spostamenti (sanitari e non). In tutti gli ambienti in cui ho lavorato sono sempre stata riconosciuta come una persona solare, collaborativa, precisa e concreta.

Buongiorno sono un oss professionista cerco anziano al quale fare compagnia un paio di ore al giorno

Ho 60, anni con già un lavoro part.time che termina alle 16 dal lunedì al venerdì.non ho vincoli fam.

Sono una signora di 57 anni disponibile e affettuosa .con esperienza pregressa

Sono una signora di 45 anni, per due anni ho accudito un parente anziano, down e non deambulan te. Desidero rendermi ancora utile, se possibile, nei confronti di persone anziane, che ne hanno bisogno.

Assistenza anziani compagnia faccende domestiche

Salve! Sono una signora solare, precisa e piena di energia. Ho lavoro per 18anni per una famiglia di Bologna. Come badante e donna delle pulizie.

Sono un operatore socio sanitario da 10 anni con esperienza nel settore psichiatrico...qualifica professionale oss Attestato primo soccorso e antincendio. Disponibile dal 10 gennaio. Diurno da lunedì a venerdì.

buongiorno, mi chiamo geta ho 59 anni sto cercando lavoro comme la badante ho lavorato più di 5 anni come badante

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca