La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

illustation Filtres de recherche

Filtres de recherche

Affinez votre recherche grâce à des critères (distance, disponibilités, services...).
illustation Messagerie en ligne

Messagerie en ligne

Contactez directement des profils grâce à une messagerie simple et rapide.
illustation Recherche locale efficace

Recherche locale efficace

Trouvez facilement des personnes près de chez vous.
illustation Filtres de recherche

Filtres de recherche

Affinez votre recherche grâce à des critères (distance, disponibilités, services...).
illustation Messagerie en ligne

Messagerie en ligne

Contactez directement des profils grâce à une messagerie simple et rapide.
illustation Recherche locale efficace

Recherche locale efficace

Trouvez facilement des personnes près de chez vous.

Ci sono poche inserzioni attive a Madonna Dell'Olmo. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

mi presento, mi chiamo Elisa. sono una ragazza molto socievole e solare, a cui piace orebdersi cura degli anziani e strappare loro qualche sorriso. mi impegno a fornire un'assistenza piacevole per far si che la persona si senta a suo agio e supportata.

Sono Silvana ho 56 anni mi piacerebbe offrire la mia compagnia e aiuto nei lavori domestici alle persone anziane anche in modo saltuario , sono paziente e empatica , ho esperienza in quanto mi sono occupata di mio padre e attualmente al bisogno aiuto una coppia di anziani, grazie

Buongiorno a tutti, sono una signora italiana di 39 anni, cerco lavoro come assistenza anziani, badante, colf e caregiver…volenterosa, spigliata, solare, con esperienza e referenziata! Se avete bisogno contattatemi, grazie.

Buongiorno, ho 61 anni e dallo scorso ottobre sono in pensione. Ho sempre lavorato a contatto con il pubblico. Sono vedova da molti anni. In passato mi sono occupata di parenti ed amici che hanno avuto problemi di salute. Mi piacerebbe occuparmi di chiunque possa aver necessita di qualche ora di assistenza. Sono italiana e non ho figli. Amo gli animali ma purtroppo non sono brava con la cucina. Vi ringrazio per l'attenzione che mi presterete. Ornella

Mi chiamo Lorena Ho esperienza pluriennale nel lavoro di assistenza Vivo vicino Cuneo posso fornire più servizi dalle commissioni alla SPESA aiutare nelle faccende domestiche nell igiene personale e molto ancora Sono una signora ho pazienza xché mi rendo conto che non è semplice x la persona che sto assistendo

Sono una persona precisa e seria sul lavoro, ho svolto molti lavori di responsabilità nella mia carriera. Sono solare, affronto la vita con semplicità e il buonumore.

Nugia (elena), assistenza anziani domicilio a Cuneo

Salve a tutti! Mi chiamo Nugia (al secolo Elena, ma la maggior parte dei miei amici mi chiama così) e sono una studentessa accademica (indirizzo Grafica) al suo secondo anno. Ho ventun’anni, e sono una vera bomba di energia! Annoiarsi è quasi impossibile in mia presenza. Il mio background di passioni è molto vasto: oltre all'Arte, sono musicista da diversi anni con un passato da ballerina; sportiva, pratico da quasi un anno CrossFit e apprezzo fare jogging e camminare all'aria aperta. Concert...

Cuneo, le città principali

Altri annunci

Vicino a Madonna Dell'Olmo