La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

illustation Filtres de recherche

Filtres de recherche

Affinez votre recherche grâce à des critères (distance, disponibilités, services...).
illustation Messagerie en ligne

Messagerie en ligne

Contactez directement des profils grâce à une messagerie simple et rapide.
illustation Recherche locale efficace

Recherche locale efficace

Trouvez facilement des personnes près de chez vous.
illustation Filtres de recherche

Filtres de recherche

Affinez votre recherche grâce à des critères (distance, disponibilités, services...).
illustation Messagerie en ligne

Messagerie en ligne

Contactez directement des profils grâce à une messagerie simple et rapide.
illustation Recherche locale efficace

Recherche locale efficace

Trouvez facilement des personnes près de chez vous.

Ci sono poche inserzioni attive a Luras. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

Offro servizi di assistenza domiciliare non medica con professionalità e un sorriso. Mi propongo come un supporto pratico ed empatico per migliorare la qualità della vita quotidiana. ​Cosa posso offrire: ​Compagnia: Conversazioni, giochi, letture e supporto emotivo. Commissioni e Gestione: Spesa, ritiro farmaci, accompagnamento per passeggiate o piccole faccende esterne. Contattami per un colloquio conoscitivo. La serenità della tua famiglia è la mia priorità. Mariella

Maria Luigia, assistenza anziani domicilio a Bortigiadas

Svolgo questo lavoro oltre 10 anni

Valentina, assistenza anziani domicilio a Bortigiadas

Mi chiamo Valentina e ho 17 anni. Cerco un lavoro estivo prima di iniziare la scuola. Sono disponibile fino a età settembre per accudire anziani, per aiutarli nelle faccende domestiche e nella preparazione dei pasti. Ho un po' di esperienza avendo accudito mia nonna per circa un anno.

Valeria, assistenza domicilio - 07030 Sant'antonio di gallura

Mi presento, mi chiamo valeria 34 anni e offro il servizio di assistenza agli anziani , ho lavorato per una cooperativa pulizia degli ambienti e compagnia

Miriam, assistenza domicilio a Telti

Salve, mi chiamo Miriam, sono Sarda, ho 38 anni, sono automunita, ho già avuto esperienza con persone anziane. Sono una persona seria, affidabile, responsabile, allegra e solare, mi piace cucinare e potermi rendere utile per delle persone che possono insegnarmi tanto. Principalmente sarei disponibile per faccende domestiche, cucina, disbrigo bollette e commissioni varie, ma anche semplice compagnia.

Brenda Ayelen, assistenza anziani domicilio a Trinita' d'agultu e vignola

Ciao! Sono una ragazza italo-argentina, e disponibile per aiutarti. Sono automunita, parlo l' italiano correttamente e posso fare la badante con piacere. A presto!

OSS QUALIFICATA DA PIU DI 25 ANNI ESPERIENZA NELLE RSA , ASSISTENZE DOMICILIARE REPARTI ALZHEIMER, FISIOTERAPIA, PEC, ALIMENTAZIONE SONDINO NASOGRASTRICO ECC, VARI ATTESTATI.

Olbia-Tempio, le città principali

Altri annunci

Vicino a Luras