Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Lovere

Bergamo, le città principali

Badante Bergamo
Badante Treviglio
Badante Seriate
Alessandra, assistenza domicilio - 24065 Lovere

Sono una studentessa universitaria di 21 anni e l’anno scorso ho frequentato il corso di infermieristica, con 3 mesi di stage in ospedale e dunque esperienza anche con gli anziani. Oltre a ciò do sempre una mano ai miei nonni e a chi ha bisogno, faccio commissioni e posso anche accompagnare a farle, dato che sono automunita; sono disponibile anche solo per un po’ di compagnia. Sono molto socievole e responsabile.

aiuto in molteplici attivita' disponibile gentile affidabile onesta disponibile anche per piccole commissioni spesa spostamenti dottore ecc.
Anna, assistenza domicilio - 24065 Lovere

MI CHIAMO ANNA, SONO UNA RAGAZZA DI 30 ANNI E DA DIVERSI ANNI SVOLGO ATTIVITA' DI ANIMAZIONE PER TUTTE LE ETA', LA MIA PASSIONE E' LA DANZA E FAR DIVERTIRE LE PERSONE. HO AVUTO ESPERIENZA CON GLI ANZIANI PRESSO UN PARCO TERMALE DI BOARIO TERME (BS), DALL'ACCOGLIENZA ALLE ATTIVITA' RICREATIVE MATTUTINE E POMERIDIANE SPECIFICHE PER LE PERSONE ANZIANE, GINNASTICA DOLCE, BALLI DI GRUPPO E INTRATTENIMENTO.
Laura, badante - 24065 Lovere

Sono Laura , una donna di 41 anni, italiana nata a Milano e vivo a Lovere in provincia di Bergamo. Ho maturato esperienza in famiglia accudendo i miei nonni e uno zio in alta Vallecamonica. Mi sono trasferita a Lovere e do piena disponibilità nelle vicinanze. Sono una persona solare e disponibile, amo parlare e dare un sorriso di felicità alle persone anziane. Rimango a disposizione per qualsiasi informazione.
Serena, assistenza domicilio - 24065 Lovere

Buongiorno mi rendo disponibile a fare compagnia ai vostri cari e tutte le faccende che vi possono essere d'aiuto! Grazie
Odeisy, assistenza anziani domicilio Lovere

ritengo di essere una persona solare, socievole, dinamica, , puntuale e volentorosa, e con ottima capacita nella relazione con gli anziani
Jeimmi Andrea, assistenza anziani domicilio - 24065 Lovere

Vengo dalla Colombia, sono appena arrivato in Italia, ho molta pazienza, sono molto gentile, sto imparando la lingua

Sono una dona ucraina laureata su medicina, ho esperienza di 12 anni su lavori come badante

Salve sto cercando lavoro badante

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca