Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Loreto Stazione

Ancona, le città principali

Badante Ancona
Badante Jesi
Badante Senigallia

Ciao , sono Rita ho 53 anni sono nativa di Loreto, automunita , sono una persona solare e disponibile ad aiutare il mio prossimo , sono sempre stata una persona attiva in Parrocchia e nel volontariato.Ho esperienza nel settore con referenze in ogni luogo in cui ho prestato assistenza. Non cerco lavori full time , se possibile fine settimana libero, altrimenti ci possiamo accordare.
Maddalena, assistenza domicilio Loreto stazione

Buongiorno, Sono una ragazza laureata in Psicologia Clinica, ho sempre pensato che la vita con i nonni, con le persone anziane sia spettacolare e affascinante dal punto di vista culturale, vorrei aiutarli nel loro quotidiano, vorrei cercare di stargli accanto pia' possibile. A presto.
Cristina, assistenza anziani domicilio - 60025 Loreto stazione

Sono una donna di Moldova. Sono educata, gentile, laboriosa, affidabile, amo cucinare. NON fumo, non bevo. Ho experienza in questo campo.

Ho già esperienza con anziani non solo parenti ma lavoro anche con loro

Ciao, vorrei trovare lavoro nella vicinanze, a me piace lavorare con dei anziani, sono stata cresciuta da mia bisnonna per ciò lavoro col cuore

Sono Monica ho 57 anni lavoro in una RSA a Loreto faccio le pulizie, ho conseguito il corso di operatore sanitario presso L istituto S Stefano Porto Potenza ho fatto il tirocinio lì e ho conseguito L attestato Posso offrire sia aiuto domestico che aiuto personale a seconda dei bisogni della persona.Sono una persona empatia e sarei di aiuto anche per compagnia

Buongiorno, mi chiamo Elisabetta, sono di Ancona, ho 30 anni di esperienza con i " vecchierelli" sono disponibile x i pomeriggi e notti , ho anche referenze! Lavoro in casa , e svolgo anche l' igiene personale, spese e commissioni!

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca