Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Longare

Vicenza, le città principali

Badante Vicenza
Badante Bassano Del Grappa
Badante Schio
Yudit, assistenza domicilio - 36023 Longare

Salve ..sono sra.italocubana. Automunita. Paziente , respetuosa , solare ...e molto responsabile in tutto ciò che faccio. Sono impiegata , nel mio tempo libero mi piace rendermi utile. Ho esperienza pluriennale nella assistenza agli anziani. Mi rendo disponibile in base al bisogno. Parlo sia italiano, che il dialetto. Dicono che sia ottima cuoca . Disponibile ad accompagnare a visite mediche. Amante dell'ordine e il pulito .
Angela, assistenza domicilio Longare

Sono Angela , studentessa al quarto anno di pedagogia presso l’università di Padova, ho 24 anni. Ho sempre svolto lavori a contatto con le persone, quali operatrice socio sanitaria in una casa di riposo (OSS), un anno di servizio civile nell’ambito sociale, assistenza diretta alla persona e rilevatrice per conto dell’ISTAT. Vari tirocini in asili nido e case di riposo, ripetizioni a bambini di varie età, babysitter e animatrice per bambini dai 6 ai 13 anni. Ho ottime competenze relazionali e...
Martina, assistenza anziani domicilio Longare

Ciao! Sono Martina, ho 18 anni. Offro la mia disponibilità per aiutare e fare assistenza agli anziani, mi piacerebbe molto. Non ho mai avuto tantissime esperienze in questo campo, ma vorrei tanto iniziare, cercherò di metterci il meglio di me!
Elisabetta, assistenza anziani domicilio Longare

Sono Elisabetta, abito a Longare, sono automunita ed ho assistito mia madre invalida per 4 anni, ammalata di broncospasmo ostruttivo. Mi offro per assistenza
Daniela, assistenza anziani domicilio - 36023 Longare

Salve sono Daniela ho 53 Anni e mi occupo di persone anziane le seguo nelle loro varie necessità quali, pulizia personale, medicine, spesa e faccende domestiche. sono una persona che ha molta pazienza e generalmente calma ed essendo italiana riesco ad adattarmi ed assecondare le richieste dei miei assistiti. assistenza ad anziani per più di dieci anni.
Aurora, assistenza anziani domicilio - 36023 Longare

Mi chiamo Aurora, ho 20 anni e sono una ragazza universitaria. sto cercando qualche lavoretto per sostenere alcune spese. sono una ragazza determinata, altruista e responsabile. Ho esperienza con le persone anziane in quanto do molto spesso aiuto ai miei nonni materni in molte faccende: fare la spesa, le pulizie di casa, fargli compagnia e portarli a fare una passeggiata o spostamenti con l'auto.
Sara, assistenza anziani domicilio Longare

Ciao! Sono Sara, ho 26 anni e sono dottoressa in scienze dell'educazione con indirizzo socio-pedagogico. Mi piacerebbe poter essere d'aiuto nelle commissioni, nelle faccende domestiche e burocratiche, negli spostamenti e soprattutto nel far compagnia. Sono inoltre diplomata in informatica e sono quindi disponibile all'affiancamento dell'utilizzo del computer. Sono convinta che il mio percorso di studi e i diversi interessi personali, potranno creare piacevoli e serene giornate. Per conos...
Adriana, assistenza anziani domicilio Longare

Buongiorno, sono Adriana e ho 31 anni. Sono disponibile al mattino e il sabato pomeriggio. Sono gentile e con voglia di fare. Grazie

Sono ragazza quasi 19 anni di origine pakistana ma cittadina Italiana dopo le scuole medie ho frequentato 1 orafo arte e mestueri san Lazzaro 2 sala bar enaip Vicenza. Voglio offrire, compagna, servizzi durante al pranzo...... Le mie qualità principali so essere sono discreta è mi piace aiutare sempre i altri è essere sempre educata è genentile poi mi piace la polizia è ordine. Purtroppo non ho nessuna esperienza ma diedero dedicarmi su questo campo.
Ilaria, assistenza anziani domicilio Longare

Mi offro per assistere anziani

Sono una persona attiva, sportiva, affidabile che propone la sua professionalità di operatore socio sanitario a persone anziane e disabili. Ho un esperienza ventennale in merito. Pertanto posso seguire utenza con varie problematiche igienico sanitarie . La mia disponibilità è per qualche giono infrasettimanale.

Sono una donna rumena di 50anni, ho esperienza in lavoro come badante per autosufficienti e per non autosufficienti, ho patente, macchina, sono in Italia di 8anni, ho lavorato sempre con contratto di lavoro e così ho referenze. So badare a persone anziane, cucinare italiano. Sono, dico io, brava in mio lavoro. Sono una persona calma e mi impegno in tutto

Cerco lavoro assistenza anziani a Vicenza di pomeriggo. Sono italiana e auto munita. Sono paziente. E cerco di svolgere il mio lavoro con passione.

Salve mi chiamo Ramona sono una neo-mamma di una bimba di 5 mesi e sto cercando lavoro per offrirgli il necessario per crescere. Ho esperienza come badante e compagnia. So avere cura dei nonni( così gli chiamo a tutti ) gli do le medici, faccio compagnia, passeggiate , pulizie ecc.

Buonasera, ho voglia di rimettermi in gioco. Sono mamma di Aurora di 4 anni. Non ho esperienza con gli anziani ma voglia di imparare tante e necessità di lavorare. Valuto varie proposte serie. Sono disponibile in orario diurno perché poi ho la bimba da seguire, mi offro come compagnia, aiuto e supporto in casa e cura della persona e sono automunita. A disposizione per ogni eventuale, Grazie in anticipo. Daniela

Sono di origine Moldava, Sono da 17 anni in Italia. Da 10 anni che facio questo mestiere. Assistenza (badante)24/24 Ho 38 anni. Molta esperienza.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca