
Sono cintadinanza italiana, nazionale russa, 22 anni di lavoro in Italia come, badante,
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Sono cintadinanza italiana, nazionale russa, 22 anni di lavoro in Italia come, badante,
Ho bisogno lavoro anche io ho bisogno la famiglia perché io da sola in Italia
Sono un operatrice socio sanitario qualificata con attestato di Primo Soccorso, BLS-D e manovre di disostruzione, svolgo questo lavoro in libera professione da molti anni, ho acquisito nel corso degli anni competenze che mi permettano di lavorare in più ambiti e con varie tipologie di utenti, sono estremamente attenta, affidabile ed empatica , offro assistenza notturna/diurna al domicilio oppure in strutture ospedaliere, disponibile anche per accompagnare per visite ed esami, assistenza/aiut...
Uomo 64 enne, buon standing, laureato, automunito, disponibile per accompagnamento protetto door to door di persone anche con parziale autosufficienza per visite mediche, partecipazione a manifestazioni culturali, spesa, attività fiduciarie, di relazione, amministrative e brevi spostamenti. Buon conoscitore della cucina italiana, in grado di preparare pasti convenzionali, piccoli lavori domestici, abituato alla cura degli animali da compagnia, serio, puntuale ed affidabile.

Volenterosa e gentilissima Disponibile alla ricerca di aiutare le persone bisognose. Amo tutto il mondo e ho bisogno di aiutare tutti. Sono disponibile

Buongiorno, mi chiamo Silvia e risiedo a Castelmaggiore. Sono una persona seria e gentile, sono disponibile per accompagnare anziani a visite e spesa. Massima affidabilità.

Ho esperienza come operatore socio.sanitario.e sono quasi infermiera Mi offro.come.sostegno per la persona anziana nelle sue sfaccettature

mi.chiamo amelia , amo aiutare le persone anziane , ho sempre aiutato anche i miei nonni , per accudirli ad meglio , se hai bisogno di me non esitare a scrivermi !!! e contattami !! sono di calderara di reno e uso i bus !! libera da lunedì al sabato :)
Salve o esperienza
Voglio lavorare per auitare la Mia fami

Offro assistenza alle persone anziane e non per le attività di vita quotidiana, compagnia e accompagnamento con il mio mezzo per effettuare commissioni.

Salve , sono Daniela, abito a Calderara di reno, sono automunita.
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@ti-aiuto.it📨