La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

illustation Efficiente

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.
illustation In sicurezza

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.
illustation ...ed è gratis!

...ed è gratis!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)
illustation Efficiente

Gratuito!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)
illustation In sicurezza

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.
illustation ...ed è gratis!

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.

buongiorno, sono una mamma di 54 anni , mi chiamo Sabrina, lavoro al mattino ma il pomeriggio o la sera o nei weekend potrei svolgere attività come preparazione pasti , commissioni , compagnia anziani e piccole faccende domestiche.Ho lavorato nella ristorazione ma anche in una casa di riposo. Amo gli animali , gli anziani , i bambini e ho molta pazienza .

Ci sono poche inserzioni attive a Lomello. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

Sono Kelly Chantal Kay ho 32 anni, poter fare compagnia, aiutarli in casa. Saper cucinare con fantasia! Ho esperienza personale dato che ho vissuto con mia nonna, oltre che ho una madre cieca a cui do aiuto quando serve (tipo cucinare e preparare la vasca per il bagno, o portare quello che richiede)

Mi chiamo Sanaa, lavoro con le persone anziane, mi prendo cura di loro e amo il mio lavoro. Lavoro molto bene con loro, me ne occupo con attenzione e ho molta esperienza in questo settore. Ho lavorato tanto in questo campo e so fare tutto, non ho nessun problema. Abito a Mede e cerco solo qualche ora di lavoro al giorno, perché sono sposata.

Sono un oss Cerco secondo lavoro come assistenza anziani già lavoro in rsa dal 2012 . automunita e disponibile a spostarmi

OSS italiana e qualificata con ottima predisposizione alla cura della persona a 360° e al disbrigo delle faccende domestiche. Ho faccende la mia esperienza in un rsd e in un delicato reparto della Maugeri. Pongo particolarmente attenzione anche alla parte psicologica e alle fragilità dell'anziano, non dimenticando di stimolare le capacità residue. Ottima ascoltatrice. OSS italiana e qualificata con ottima predisposizione alla cura della persona a 360° e al disbrigo delle faccende domestiche. ...

Valentina, infermiera a domicilio a Valeggio

Buongiorno mi chiamo Valentina ho 29 anni sono una ragazza seria, solare, dinamica, puntuale e dolce. Ho avuto esperienze professionali con anziani, ora sto affermando le mie capacità svolgendo il corso di Operatore Socio-sanitario (Oss) Mi piace aiutare il prossimo. So cucinare abbastanza bene e con i lavori domestici sono pulita, e svelta Non ho problemi con animali.

Sono una ragazza sposata con 2 figli in età scolare, desidero guadagnare qualcosa per la mia famiglia facevo quello che mi riesce meglio ovvero accudire gli altri , fare le pulizie cosa che mi appaga molto e preparare i pasti.Non ho paura degli animali qualsiasi essi siano.Offro simpatia , puntualità e precisione e soprattutto rispetto cosa che spero sia reciproca

Mi chiamo Paola e ho 55 anni. Esperienza di due anni nell'assistenza persone anziane. Patentata ed automunita. Disponibile per cura casa, assistenza, compagnia, commissioni, stiro.

Miriam, assistenza domicilio - 27037 Pieve del cairo

Cccccc ccccccc cccccc

Sono Maria Grazia, offro assistenza come compagnia, piccole faccende domestiche, preparare il pranzo, spesa. Sono disponibile e gentile cerco sempre di accettare nei limiti. Ho già accudito altre persone anziane