Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Locorotondo

Bari, le città principali

Badante Bari
Badante Altamura
Badante Molfetta
Mariangela, assistenza anziani domicilio - 70010 Locorotondo

salve, sono una donna di 48 anni, seria, onesta è affidabile, mi occupo di assistenza per anziani, sono paziente e aiutante volenterosa, darei la mia disponibilità nelle ore della giornata più indispensabili. igiene, pulizie domestiche, ecc. ho frequentato un mini corso per assistenza alla persona.

Mi chiamo franca sono di locorotondo è sono un O.s.s. operatore socio sanitario offro assistenza a persone, mi occupo di tutto quello che riguarda la pulizia e l'igiene alla persona oltre a collaborare nella gestione della casa ( pulizia, spesa , commissioni).Puntuale e precisa cerco persone serie e rispettose la mia disponibilità e la mattina , pomeriggio e all'occorrenza anche la notte. Grazie
Antonio, assistenza anziani domicilio Locorotondo

Salve, mi chiamo Antonio ho 29 anni, sono un ragazzo molto solare e socievole, responsabile, serio, preciso, lavoro nel ramo della ristorazione come responsabile di sala, so fare un po' tutto anche perché ho dovuto assistere i miei familiari, cucinare, faccende domestiche, compagnia, autista e varie commissioni, sono automunito, cordiali saluti.
Mariam, assistenza domicilio Locorotondo

Non ho molta esperienza in questo ambito ma credo che gli anziani siano un po' come dei bambini e che abbiano bisogno delle stesse attenzioni e delle stesse cure che richiede un neonato. Sono una persona molto allegra e di ottima compagnia e mi farebbe molto piacere instaurare anche una specie di rapporto di amicizia con un anziano perché trovo che siano la risorsa più importante della moderna generazione e vorrei imparare dalle loro esperienze

Sono Angela e ho 16 anni, non ho esperienza in questo campo ma mi propongo per le faccende domestiche, per eventuali commissioni e per fare compagnia agli anziani, leggendo, ascoltando musica del tempo o semplicemente dialogando amabilmente. Sono molto disponibile e generosa e mi piace aiutare il prossimo. Con ciò che guadagnerò aiuterò la mia famiglia e spero di riuscire ad ottenere un po' di libertà economica per responsabilizzarmi.
Pinto, assistenza anziani domicilio - 70010 Locorotondo

Sono una giovane ragazza in cerca di lavoro. Ho avuto esperienza con gli anziani in quanto ho accudito mio nonno durante tutta la sua malattia. Sono dinamica e in grado di fare qualsiasi cosa
Gabriele, assistenza domicilio - 70010 Locorotondo

Sono un ragazzo di 17 anni di Locorotondo che cerca lavoro, ho esperienza di accudimento di 2 nonni
Sonia, assistenza domicilio Locorotondo

Ho già accudito mia nonna e la mia bis nonna ho esperienza nel settore... Disponibilità pomeridiana

sono una ragazza di 29 anni che anche se non ha esperienza certificata ha comunque sempre assistito persone anziane, ovviamente anche i miei nonni di 70 anni. sono seria, efficace, precisa e puntuale. grazie

Mi chiamo Valeria, ho 18 anni, sono di Locorotondo. Ho frequentato il liceo delle Scienze Umane opzione Economico-sociale e quest'anno mi sono diplomata. Al momento, cerco lavoro. Non ho nessuna esperienza con gli anziani, ma mi piacerebbe imparare e sapere di poter essere d'aiuto a qualcuno, anche solo facendo compagnia, cucinando qualcosa o facendo delle piccole commissioni. Sono una persona seria, responsabile e paziente.

Sono una ragazza volenterosa, in grado di far compagnia agli anziani, di svolgere attività domestiche

Sono una studentessa universitaria ed offro i servizi di compagnia agli anziani, cura della casa, commissioni da svolgere ed, eventualmente, anche autista per piccoli spostamenti (sono automunita). Mi piace molto trascorrere del tempo con gli anziani ed aiutarli.

Offro assistenza anziani notturna e per qualche ora di giorno esclusivamente a locorotondo e vicinanze

Sono una signora molto disponibile, ordinata e paziente; offro qualsiasi tipo di assistenza agli anziani, dalla cura della casa alla cura della persona. Disponibile anche a fare le ore notturne. Ho molta esperienza nel campo, in quanto ho già lavorato con tanti anziani.

Sono una ragazza che ha voglia di lavorare....

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca