Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Locate Di Triulzi

Milano, le città principali

Badante Milano
Badante Sesto San Giovanni
Badante Cinisello Balsamo
Angelica, assistenza anziani domicilio Locate triulzi

Sono angelica una signora di locate di triulzi. Ho 49 ann. Mi piacerebbe prendermi cura di persona che ha bisogno di gestire la sua giornata..fare spesa , accompagnata ai controlli.pulizia casa, passeggiata ...mi offro sono seria nin fumatrice, precisa e scrupolosa Automunita. Grazie cordiali saluti . Angelica
Oksana, assistenza domicilio Locate triulzi

Salve. Ho l'esperienza nell’area richiesta per molti anni. Ritengo di essere una persona socievole, dinamica, volenterosa e desiderosa di imparare. Sono stata sempre considerata una persona molto affidabile, professionale e competente dalle famiglie presso le quali ho prestato servizio.Sono in grado di prendermi cura delle persone anziani. Ho un’abilità nella risoluzione dei problemi e lavoro bene in maniera autonoma e con poca sorveglianza. Sono residente di Locate di Triulzi e sono pronta...
Camila, assistenza anziani domicilio Locate triulzi

Salve mi presento sono Camilla, mi sono diplomata nel settore turistico e sono una ragazza solare, intraprendente e curiosa che ama stare a contatto con le persone. Ho già svolto il ruolo di assistenza occasionalmente per i miei nonni. Sono molto paziente e riesco a stabilire rapporti di fiducia e di simpatia reciproca. Le mie caratteristiche peculiari sono flessibilità, puntualità negli orari e capacità di organizzare la giornata in modo preciso. Sono stata sempre considerata una persona mol...
Anjalika, assistenza domicilio Locate triulzi

Salve sono Dipika, sono Sri lankese ho 45 anni ho esperienza come badante piu di 5 anni nello stesso posso. Ho referenze. Cerco lavoro come badante di qualunque tipo. Ho documenti in regila parlo bene italiano. Faccio pulizie cucinare stiro lavaggio ecc.. sono disponibile sa subito grazie.
Yevheniya, badante Locate triulzi

Sono persona seria, affidabile, con tanti anni di esperienza lavorativa, con capacità gestire autonomo il mio lavoro, lavare, pulire, cucinare badare persone anziani. Disponibile da subito.
Cinzia, assistenza anziani domicilio Locate triulzi

Buon giorno, mi chiamo Cinzia ho 58 anni, sono italiana e abito a Battuda Pavia, automunita, cerco lavoro come aiuto anziani, commissioni, compagnia, autista, assistenza amministrativa. A livello lavorativo mi descrivono seria, affidabile, precisa. Sono una persona dinamica, solare e paziente. Disponibile per un colloquio conoscitivo. Grazie, cordiali saluti.

Buongiorno, , sono una signora di 50 anni, Sono solare, paziente. Sono disponibile per accompagnare a fare la spesa, dal medico o per commissioni varie. Orari da concordare.
Anastasiia, assistenza anziani domicilio - 20085 Locate triulzi

Salve. sono una ragazza ucraina, ho 25 anni, sposata e sono a ricerca di lavoro fisso (anche sostituzione) . Lavoro in Italia da 2011, ho lavorato sempre come badante e donna di pulizie, per cio' ho la esperienza di prendere cura per gli pensone anziani in modo affettuoso e con dolcezza Ho capacita di construire dei buoni rapporti, offrendo un buon dialogo con chiunque. Particolarmente portata per ordine, pulizia e abbastanza buona capacita' di cucinare (anche cucina italiana) Vi ringr...
Angela Janet, assistenza anziani domicilio Locate triulzi

Mi chiamo angela intriago sono Equadoregna ho 50 anni sono energica Sono interessata mi piace fare queste lavoro di collaboratrici la mia esperienze e piu di 15 anni sono una persona responsabile con anziani bambini e puoi mi piace sistemare tutto quello che riguarda il mio lavoro quello che mi piace fare di piu curare anziani e la mia passione però mi piace fare qualsiasi lavoro perche cosi così imparo di piu anche fare lavoro di condomio scale mi cordiale saluti a tutti grazie mille
Valentina, assistenza domicilio Locate triulzi

Buongiorno, sono una giovane studentessa dinamica e volenterosa. Ho svolto attività come educatrice per persone anziane affette da disabilità. Sono attiva e disponibile a apprendere.
Claudia, assistenza anziani domicilio Locate triulzi

Mi chiamo Claudia, ho 24 anni e sono una ragazza molto solare. Ho una provata esperienza con gli anziani in quanto per 4 anni ho lavorato in casa di riposo. Conosco perfettamente varie attività da svolgere con anziani più compromessi a livello cognitivo.
Claudia, assistenza domicilio - 20085 Locate triulzi

Sono una ragazza di 30 attualmente impiegata. Lavoro da lunedi a venerdi fino alle 18. Vivo a locate di triulzi e voglio offrire il mio tempo alle persone che hanno bisogno. Non ho qualifiche per prendermi cura delle persone pero ho la macchina, tempo nel weekend e voglia di aiutare. Posso fare la spesa, commissioni, accompagnare le persone dove hanno bisogno o fare semplicemente compania per parlare, guardare film, leggere o passare del tempo insieme. Sono una ragazza solare e molto attenta.
Daniele, assistenza domicilio Locate triulzi

Mi chiamo Daniele, ho 19 anni e vivo a Locate Triulzi. Mi sono diplomato questo Giugno e ora sto frequentando l'università a Pavia. Per avere più indipendenza e pagare libri e parte della retta sono disponibile a offrire assistenza agli anziani a Locate, ma anche nei paese vicini. Mi piace essere occupato e potrei dare aiuti come semplice compagnia o svolgere commissioni, cucinare... in quanto voglia e pazienza non mi mancano. Non ho mai avute esperienze in questo campo fin ad ora ma sono...
Ada, assistenza anziani domicilio - 20085 Locate triulzi

Sono ada Sono molto socievole Educata Puntuale Posso offrire compagnia, aiuto per commissioni Faccio anche volontariato presso la protezione civile
Brenda, assistenza anziani domicilio Locate triulzi

Ho 31 anni, diploma di Liceo scientifico tecnologico, una laurea triennale in sospeso e un bagaglio di esperienza fatto di 5 anni di lavoro in alberghi di lusso come houskeeping e housekeeper e 8 anni come operatore socio sanitario in RSA e assistenza domiciliare. Offro collaborazione ad ore, in orari flessibili preferibilmente. Sono molto paziente, chiara e precisa.
Fabricia, assistenza anziani domicilio - 20085 Locate triulzi

Buongiorno, mi chiamo Fabricia, sono brasiliana sono arrivata in Italia a gennaio. Ho referenze come pulizie, baby sister in Italia ed esperienze in Brasile in ansiane. Sono molto organizzato e dedicato. Posso aiutare molto e sono disponibile.
Fiorella, assistenza domicilio Locate triulzi

Mi chiamo Fiorella, ho 57 anni e ho due figli ormai grandi. Per 10 anni mi sono occupata saltuariamente di mio padre affetto da una grave malattia. Credo profondamente nel dialogo e nella compagnia delle persone anziane, fonti di esperienze, scambi profondi e importanti. Credo di poter essere una buona compagnia, delicata e premurosa.
Chiara, assistenza domicilio Locate triulzi

Mi chiamo Chiara, ho 23 anni e sono una studentessa universitaria al II anno di Logopedia con precedente laurea in ambito sanitario. Durante il tirocinio di Logopedia ho assistito anziani presso RSA. Sono disponibile tardo pomeriggio - sera e nei weekend.

Ciao sono Sofia. Ho frequentato il liceo classico a Milano e attualmente studio Scienze e tecnologie per la Natura. Amo stare a contatto con la gente, mi prendo spesso cura di bambini e anziani che mi circondano. Ho fatto per molto tempo volontariato, andando a trovare anziani soli del mio quartiere. Trovo che ci sia una ricchezza immensa celata nei volti invecchiati e stanchi dei giovani della terza età! Hanno sempre qualcosa da insegnarmi magari anche indirettamente, attraverso sguardi o ge...
Julissa, assistenza domicilio - 20085 Locate triulzi

Salve, il mio nome é Julissa, ho 29 anni e sono una studentessa universitaria. Frequento il corso per infermieri al Ospedale San Paolo, in questo momento sono alla ricerca di un lavoro part time che mi permetta di proseguire i miei studi. Ho avuto esperienze pregresse con anziani, come compagnia, preparare da mangiare, igiene... Sono disponibile immediatamente se siete interessati ad un colloquio con me. Tanti saluti.
Maria, assistenza domicilio - 20085 Locate triulzi

Sono Maria ho 40anni. Sono paziente amorevole e in cerca di lavoro. Offro il mio aiuto domestico.
Janeth, assistenza domicilio - 20085 Locate triulzi

Molto risponsabile mi.piace fare bene il mio lavore
Saira, assistenza domicilio Locate triulzi

Ho esperienza a prendere cura dei anziani posso aiutare loro in bagno, dagli da mangiare, e fare altre piccole cose.
Aurora, assistenza anziani domicilio Emilia-Romagna

Buongiorno, ho esperienza a livello scolastico con persone anziane, con capacità psico-motorie "più o meno" ridotte.
Diana, assistenza domicilio - 20085 Locate triulzi

Sono una ragazza che ha avuto già esperienza nel settore con anziani per un periodo di 1 anno. Tra le mie qualità migliori ho molto pazienza, disponibilità e mi adatto bene con le esigenze della persona.
Iulia, assistenza anziani domicilio Locate triulzi

Buongiorno, ho 51 anni, sono in Italia dal 1998. Sono una ex infermiera professionale ospedale civile in Moldavia. Qui sono un OSS , esperienza nella RSA , comunità CSS per disabili mentali e fisici. Cerco un lavoro nel Pomeriggio oppure notturno. Automunita.
Aurora, assistenza anziani domicilio - 20085 Locate triulzi

Ciao, sono Aurora, ho 18 anni, sono di buona compagnia e sono una persona solare. Ho aiutato in precedenza mia nonna, preparandole dei pasti e facendo delle commissioni per lei. Ho anche aiutato altri anziani, amici di mia nonna, aiutandoli a svolgere delle faccende quotidiane. Credo di essere una ragazza educata e responsabile.
Letizia, assistenza domicilio Locate triulzi

Ciao! Mi chiamo Letizia , sono una ragazza onesta e socievole, posso offrire servizio di accompagnamento per varie commissioni perché possiedo un mezzo proprio, assistenza durante i pasti, e compagnia.
Adela, assistenza domicilio - 20085 Locate triulzi

Mi chiamo Adela, vengo dall'Ecuador, e sono qui da 20 anni, faccio pulizie in privati, assistenza ad anziani autosufficienti e non, preparare da mangiare, fare la spesa, lavare l'anziano; Le mie qualità principali sono avere molta pazienza, flessibile, allegre. Da sempre, curare gli anziani è sempre stato un mio desiderio, infatti in questi 20 anni, 15 li ho dedicati a curare vari anziani, avendo molta cura nell'igiene e negli orari delle medicine.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca