Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Lido Di Fermo

Ascoli Piceno, le città principali

Badante San Benedetto Del Tronto
Badante Ascoli Piceno
Badante Fermo

Sono un'educatrice professionale e mi occupo in generale del benessere della persona, dalla più tenere età fino agli anziani. Ho lavorato anche in una casa di riposo come animatrice socio culturale. Ho abitato per vari anni con mia nonna, maturando esperienza in questa fascia d'età.
Raquel, assistenza domicilio Lido fermo

Sono automunita, ho 51 anni, sono una donna giovanile, ho esperienza come badante per persona autosufficienti, seve per compania, fare espesa, portare al dottore, ecc. Pulizie di casa. Cucinare. Sono cittadina italiana, nata in Argentina.
Luz, assistenza domicilio Lido fermo

Sono una ragazza molto dolce e simpatica ho 24 anni, sono cilena e ho una bellissima figlia di un anno.. Ho bisogno di lavorare è che meglio di fare compagnia .. Sono molto dinamica e ho la grande voglia di imparare.. Faccio lo meglio di me. Grazie
Barby, assistenza domicilio - 63900 Lido fermo

Salve sono Barby, posso offrire assistenza dalle 9:00 alle 12:00 aiutare la persona a lavarsi e vestirsi, pulire casa, leggergli un libro, cucinare, fargli la spesa, sostenerla mentre facciamo una passeggiata. Carattere mite solare e affettuoso.

Adoro interagire con le persone e prendermene cura

Mi chiamo Giorgia, ho quasi 19 anni e mi sono diplomata in un istituto professionale, conseguendo anche un attestato oss. Inoltre, ho fatto tirocinio in una casa di riposo. Sono disponibile tutti i giorni, compresi i festivi.

Sono stata assistente domiciliare in una famiglia di Porto San Giorgio per quasi 6 anni e ho assistito due sorelle malate di alzheimer, ho dovuto lasciare perché avevano bisogno di assistenza h24 e per me non è possibile, ma sono disponibile al mattino e al pomeriggio. Saltuariamente posso fare anche le notti. Contattatemi!!!

SONO MARCO, HO 20 ANNI E HO UN LAVORETTO PART TIME A CIVITANOVA MARCHE. HO TANTA VOGLIA DI LAVORARE NEL SOCIALE PER AVERE, OLTRE AL MIO LAVORO DA PASTICCERE DALLE ORE 08.00 ALLE 14.00, ANCHE UNA SODDISFAZIONE SU UN PUNTO DI VISTA UMANO E STARE A CONTATTO CON GENTE BISOGNOSA

Sono Janneth, signora cinquantenne italiana di Fermo, ho esperienza di assistenza a familiari anziani.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca