Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Levico Terme

Trento, le città principali

Badante Trento
Badante Rovereto
Badante Riva Del Garda
Federica, assistenza anziani domicilio - 38056 Levico terme

Ho 20 anni e sto frequentando il secondo anno di Servizio Sociale a Trento. Ho svolto un tirocinio di 3 mesi, come assistente sociale nell'area anziani.
Giovanna, assistenza domicilio Pergine valsugana

Ciao a tutti! Sono Giovanna, una ragazza di ventun anni che frequenta il terzo anno del corso di laurea in Scienze della Formazione Primaria, con sede a Bressanone. Per questo motivo, mi si può trovare a Bressanone durante la settimana e a Levico il venerdì, il sabato e la domenica. Sono a casa anche durante le festività e nel periodo estivo. Mi offro per fare compagina ad anziani autosufficienti: non ho molta esperienza, ma ho tanta voglia di mettermi in gioco!
Alessia Rachele, assistenza domicilio Levico terme

Mi chiamo Alessia e non ho alcuna esperienza nel campo ma il settore umano, a contatto con le persone e le loro esigenze, menti e volontà, mi affascina più di qualunque lavoro fine a sé stesso. Ho molta volontà e mille interessi, tanta pazienza e disponibilità nell'aiutare chiunque necessiti di aiuto o compagnia. Sono una persona seria e affidabile, la vita indipendente mi ha trasmesso un forte senso di responsabilità oltre ad affinare le basilari conoscenze nella cura della casa e della cuci...
Silvia, assistenza domicilio Levico terme

Sono Silvia, ho 28 anni e sono un'educatrice di asilo nido. Attualmente lavoro di pomeriggio e sono disponibile la mattina per commissioni (ad esempio fare la spesa), spostamenti in auto, accompagnamento a visite mediche. Abito a Levico Terme e sono automunita.
Dung, assistenza anziani domicilio Levico terme

Persona volenterosa, con esperienza nell'assistenza delle persone anziane e delle faccende di casa. Ho assistito in modalità h24 per diversi anni coppia di anziani non autosufficienti con gravi problemi (Alzheimer e cecità)
Giulia, assistenza anziani domicilio Novaledo

Sono Giulia, ho 28 anni, sono sensibile e flessibile. Mi piace ascoltare i racconti degli anziani e aiutarli nelle attività quotidiane.
Laura, assistenza anziani domicilio Levico terme

Sono una donna di 47 anni ho avuto esperienze con anziani a partire da mia nonna che ero ancora una ragazza. Mi son trovata spesso davanti persone anziane , con la solitudine negli occhi psicologicamente scosse da esperienze negative di maltrattamenti e minacce da parte di persone che si propongono x un lavoro pensando solamente hai soldi, ma ricordiamo che stiamo accudito esseri umani con un passato bello o brutto che sia, hanno comunque diritto a vivere gli ul...
Carlotta, assistenza domicilio - 38056 Levico terme

Buongiorno, Mi chiamo Carlotta, ho 25 anni e sono di Levico. Ho sempre lavorato in vari settori con soddisfazione. Ad oggi sto lavorando alla mia attività online che mi permette di avere molto tempo libero. Ritengo di essere una persona affidabile e responsabile. Sono una ragazza solare capace di intrattenere chi mi sta accanto. Sono disponibile tutti i giorni con orari molto flessibili.
Maria, assistenza anziani domicilio Levico terme

Sono un signora di 60 anni, ho maturato esperienza nell'assistenza di anziani e disabili, lavorando per una cooperativa sociale, sono molto dolce e paziente e con molta disponibilità d'animo a comprendere l'esigenze di un'anziano, ho avuto esperienza come assistente familiare, accompagnamento per visite mediche o commissioni, assistenza in ospedale. Sono autofornita pertanto posso accompagnare. Sono molto oculata nella cucina per una dieta sana e gustosa.
Alison, assistenza anziani domicilio Levico terme

Sono Alison, ho 41 anni e abito a Levico Terme con mio marito. Sto cercando lavoro come persone di compagnia, faccende domestiche e commissioni. Sono una persona responsabile, tranquilla e paziente. Non ho avuto esperienza in queste campo lavorativo ma posso imparare.
Anna, assistenza domicilio Levico terme

Mi chiamo Anna, ho 23 anni ed abito in Valsugana. Ho due splendide nonne di 89 e 90 anni! Una abita in Primiero, l'altra invece qui vicino a me, tant'è che ci vediamo quasi tutti i giorni. Mi piace passare il tempo assieme a loro e prendermene cura. Assieme ci piace cucinare, leggere qualche articolo di giornale, guardare la tv, fare un passeggiata, giocare con gli animali o sfidarci a partite di carte.
Sara, assistenza domicilio Levico terme

Ho esperienza presso coppia anziana facevo alzata dal letto e lavaggio di lei...preparazione pasti pulizia casa e accompagnavo per commissioni
Monica, assistenza anziani domicilio Levico terme

Monica nata a Trento il 22/12/1965 Ho gia avuto esperienze con persone anziane non autosufficienti e anche non vedenti.Assicuro massima serietà e competenza. Sono una persona simpatica e mi adatto facilmente alle varie situazioni che posso incontrare nel lavoro di assistenza. Brava cuoca.
Rachele, assistenza anziani domicilio Levico terme

Buongiorno. Sono un’educatrice professionale. La mia tesi ormai anni fa, avendo ora 51 anni, era stata sull’importanza dell’ascolto e della relazione umana, fondamentale prima di poter passare all’intervento educativo. Ho esperienza nel campo della disabilità e dell’anziano. Desidero dedicare del tempo alle persone anziane. A volte sole e con poche occasioni di relazioni esclusive e importanti.
Chiara, assistenza domicilio Levico terme

Buongiorno, mi chiamo Chiara e mi rendo disponibile ad essere di supporto alle vostre esigenze. Ho un diploma di maestra di infanzia ma oggi che assisto mio padre anziano, mi rendo conto che infanzia e vecchiaia si assomigliano un po’. Ci si concede di volersi un po’ più bene! Per ulteriori informazioni non esitate a chiedere!

Disponibile sabato e domenica giorno e notte . Affidabile non fumatrice per dieci anni ha svolto impegno lavorativo col medesimo datore di lavoro come colf e badante. Sposata con una bimba di 3 anni è libera solo nel week eend predilige spostamenti con i mezzi pubblici è puntuale e precisa oltre che paziente ma solo un periodo di prova può confermare quanto ho descritto grazie..!

ho 6o anni e ho già assistito anziani in ospedale e a casa

Sono una ragazza di 28 seria sorridente, posetiva matura:mi piace fare conoscenza con nuove persone mi piace tanto leggere cucinare tutti tipi d piati del mondo.mi piaciono persone anziane perché loro ti insegnano tante cose della vita perché hanno già avuto una grande esperienza della vita.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca