
Rosa, assistenza anziani domicilio - 16016 Cogoleto
Sono una persona molto empatica dolce e affettuosa mi piace molto stare con gli anziani perché ritengo che siano una bellissima fonte di conoscenza ed esperienza.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Sono una persona molto empatica dolce e affettuosa mi piace molto stare con gli anziani perché ritengo che siano una bellissima fonte di conoscenza ed esperienza.

Ciao mi chiamo elisa e ho 39 anni.sono una persona paziente e disponibile.
Mi chiamo Patrizia, ho 60 anni, sono disponibile ad offrire compagnia e assistere anziani nella preparazione dei pasti, nello svolgimento di commissioni e piccoli lavori domestici. Ho tanti anni di esperienza in questo ambito.

Sono una giovane donna di 31 anni

C'è sempre da apprendere dagli anziani... Ho sempre amato ascoltare i racconti dei miei nonni.

sono italiana, ho 46 anni, sposata, maturità classica e il mio lavoro precedente era in Africa, precisamente in Zambia, x conto di una onlus. Sono una persona discretamente colta, socievole, adattabile e tranquilla. Posso essere di aiuto x compagnia, conversazione, pulizia personale e faccende domestiche, commissioni, eventuali pernottamenti se necessari. Precedentemente ho lavorato 4 anni di fila in diversi paesi africani, ho esperienza diretta di assistenza a mia madre 84enne e vedova da te...
Sono un pensionato di 62 anni, automunito e attivo. Mi offro per qualche ora di compagnia o come accompagnatore per esigenze di spostamenti e piccole commissioni. Sono sposato, senza figli e vivo a Cogoleto. Silvano
Sono un pensionato di 62 anni, automunito e attivo. Mi offro per qualche ora di compagnia o come accompagnatore per esigenze di spostamenti. Sono sposato, senza figli e vivo a Cogoleto. Silvano
Sono Barbara e ho avuto diverse esperienze nell'assistenza agli anziani. Sono molto paziente, affidabile e instauro spesso un ottima relazione con le persone di cui mi prendo cura e con i loro famigliari.

Sono Cecilia e vivo a Cogoleto. Non ho nessuna esperienza in questo ambito ma mi sono presa cura già di alcuni bambini. Sono in grado di tenere un’ottima compagnia agli anziani, adoro stare con i miei nonni!
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@ti-aiuto.it📨