
Sono una ragazza affidabile e seria. Posso offrire assistenza della compagnia dell anziano fare le pulizie domestiche
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Sono una ragazza affidabile e seria. Posso offrire assistenza della compagnia dell anziano fare le pulizie domestiche

Disponibile ad aiutare persone anziane nelle attività domestiche, commissioni, spesa ecc. Vivo con mia nonna pertanto sono molto predisposta al dialogo e alla convivenza con persone anziane.

Disponibile per aiuto domestico, compagnia, cura della persona, spesa, accompagnamento spesa, medico e urgenze. Disponibile anche a chiamata.
sono una signora dinamica e solare con tanta pazienza. Sono automunita e flessibile negli orari. Ho completato il ciclo vaccinale.Ho fatto esperienza con parenti a me vicini che hanno avuto problemi di salute ma anche solo di compagnia, o per accompagnarli a fare un prelievo o una visita. Laura

Mi chiamo Giovanna e da anni lavoro come aiuto alle famiglie. Faccio tutto ciò che serve in una famiglia, ho assistito persone anziane fino che purtroppo sono venute a mancare. Ho fatto assistenza dopo interventi importanti con pazienza e passione. Mi piace diventare un'amica per le persone che assisto ma se richiesto posso anche mantenere un rapporto strettamente professionale. Sono solare e affabile, energica e scherzosa. Cerco un lavoro stabile e regolarizzato.
Salve sono una ragazza di 25 anni Italiana , sono un oss, posso offrire cura della persona anziana, aiuto con le pulizie della casa e dei pasti.

Salve, mi chiamo Giada, sono una studentessa di infermieristica a udine. Offro assistenza e compagnia per qualche mattina/pomeriggio alla settimana in base agli orari di tirocinio presso l’ospedale di tolmezzo per il periodo da aprile fino a inizio settembre. Sono una persona molto gentile e paziente

Assistente alla persona con esperienza e mezzo proprio, italiana, diploma tecnico in servizi socio-sanitari. Empatia, disponibilità, cura e attenzione.
Salve mi chiamo claudia ho 45 anni automunita italiana ho già avuto esperienza con privati e famigliari, ho un piccola ditta di pulizie posso svolgere anche piccoli lavori di manutenzione e stiro per ulteriori informazioni e chiarimenti resto a vostra disposizione cordiali saluti

Mi chiamo Selene. Ho 50 anni e due figlie. Vivo a Tricesimo. Sono paziente e tranquilla. Sono disponibile per compagnia, lettura, commissioni, cucina semplice, piccole pulizie. Ore pomeridiane da lunedì a venerdì, anche saltuariamente.
Sono una mamma friulana che cerca di arrotondare.
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@ti-aiuto.it📨